Guardate che meraviglia Pescasseroli ,sono venuto qui' a godermela.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINOLAKIZANETTI
Guardate che meraviglia Pescasseroli ,sono venuto qui' a godermela.
http://www.pescasserolionline.it/webcam/webcamm.jpg
ingranditela...senza soffyire eccomi qui....entra la - 3 -4 -2 -20 chi se ne frega o son entrato d'anticipo a gamba tesa...tanto sapevo che in pianura niente .
ingranditela...senza soffyire eccomi qui....entra la - 3 -4 -2 -20 chi se ne frega o son entrato d'anticipo a gamba tesa...tanto sapevo che in pianura niente .
- LINOLAKIZANETTI
- LINOLAKIZANETTI
noi in mezz'ora costiera amalfitana ponza capri roma ,ripeto ROMA piu bella citta del mondo, napoli vedila e puoi muori, e miliardi di paesi medioevali,,,io a brescia per asndare al mare 5 ore in una schifezza e per andare a sciare 3 ore....in un paesaggio lugubre. vadre retro palude padana...hhi
sulla costa azzurra nn ci sono nemmeno le spiagge eheh
- davide0861
adriano ha scritto:Ehr.. mi sa che ti sfugge qualcosa della geografia italiana... da Torino si può arrivare facilmente in Costa Azzura e il giorno dopo sul Monte Bianco... Lione o Ginevra, Lago Maggiore o Liechtenstein
tutti questi posti sono molto ma molto ma molto più vicini di Roma da Torino...
t'ha stracciato adriano!!! e non puoi replicare
-
monteautore
adria' mettitece pure teadriano ha scritto:Ehr.. mi sa che ti sfugge qualcosa della geografia italiana... da Torino si può arrivare facilmente in Costa Azzura e il giorno dopo sul Monte Bianco... Lione o Ginevra, Lago Maggiore o Liechtenstein
- LINOLAKIZANETTI
il solito fanatico...adriano ha scritto:Ehr.. mi sa che ti sfugge qualcosa della geografia italiana... da Torino si può arrivare facilmente in Costa Azzura e il giorno dopo sul Monte Bianco... Lione o Ginevra, Lago Maggiore o Liechtenstein
- davide0861
- LINOLAKIZANETTI
Ma poi che ci andata a fare a Roma a vedere le macchine parcheggiate sui marciap
no comment..pensiamo alla neve va.....
LINOLAKIZANETTI ha scritto:noi in mezz'ora costiera amalfitana ponza capri roma ,ripeto ROMA piu bella citta del mondo, napoli vedila e puoi muori, e miliardi di paesi medioevali,,,io a brescia per asndare al mare 5 ore in una schifezza e per andare a sciare 3 ore....in un paesaggio lugubre. vadre retro palude padana...hhi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sulla costa azzurra nn ci sono nemmeno le spiagge eheh
siete fortunati, anche 45 minuti da Fondi