Guardate che meraviglia Pescasseroli ,sono venuto qui' a godermela.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

LINOLAKIZANETTI

Guardate che meraviglia Pescasseroli ,sono venuto qui' a godermela.

Messaggio da LINOLAKIZANETTI »

http://www.pescasserolionline.it/webcam/webcamm.jpg

ingranditela...senza soffyire eccomi qui....entra la - 3 -4 -2 -20 chi se ne frega o son entrato d'anticipo a gamba tesa...tanto sapevo che in pianura niente .
LINOLAKIZANETTI

iei sera mezz'ora di macchina e uhala' sono in finlandia...lunedi mezz'ora d macchina e uhala' vado a gaeta e sono alle mauritius, che gande paese...tranne la palude padana eheh ...non ve la prendete nordici..li c'e' l'inter
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Ehr.. mi sa che ti sfugge qualcosa della geografia italiana... da Torino si può arrivare facilmente in Costa Azzura e il giorno dopo sul Monte Bianco... Lione o Ginevra, Lago Maggiore o Liechtenstein

tutti questi posti sono molto ma molto ma molto più vicini di Roma da Torino...
LINOLAKIZANETTI

noi in mezz'ora costiera amalfitana ponza capri roma ,ripeto ROMA piu bella citta del mondo, napoli vedila e puoi muori, e miliardi di paesi medioevali,,,io a brescia per asndare al mare 5 ore in una schifezza e per andare a sciare 3 ore....in un paesaggio lugubre. vadre retro palude padana...hhi :lol: :lol: :lol: :P :arrow: :arrow: sulla costa azzurra nn ci sono nemmeno le spiagge eheh
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:Ehr.. mi sa che ti sfugge qualcosa della geografia italiana... da Torino si può arrivare facilmente in Costa Azzura e il giorno dopo sul Monte Bianco... Lione o Ginevra, Lago Maggiore o Liechtenstein

t'ha stracciato adriano!!! e non puoi replicare :lol: :lol: :lol: :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

adriano ha scritto:Ehr.. mi sa che ti sfugge qualcosa della geografia italiana... da Torino si può arrivare facilmente in Costa Azzura e il giorno dopo sul Monte Bianco... Lione o Ginevra, Lago Maggiore o Liechtenstein

adria' mettitece pure te :lol:
LINOLAKIZANETTI

E mi so mantenutoooo ...se ci metto pure l'abruzzo..aeeee...o l'umbria e la toscana.. che sono nostreee addiooo........ :D :D :D :D :D
ciampinoi

Messaggio da ciampinoi »

LINOLAKIZANETTI ha scritto:E mi so mantenutoooo ...se ci metto pure l'abruzzo..aeeee...o l'umbria e la toscana.. che sono nostreee addiooo........ :D :D :D :D :D
Noi non siamo di nessuno perdipiù "vostri"... La nostra storia è il Graducato appartenuto principalmente agli asburgo, ai lorena ed ai medici. :)
derfel

Messaggio da derfel »

il solito fanatico... 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Ragazzi.... io a Torino se voglio il 15 agosto in meno di un'ora di macchina VADO SULLA NEVE

IL 15 DI AGOSTO!!

Roba che quando abitavo a Roma NEANCHE A GENNAIO A VOLTE RIUSCIVO A TROVARE LA NEVE IN ALTA MONTAGNA

ho detto tutto

ADDIO....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Ma poi che ci andata a fare a Roma a vedere le macchine parcheggiate sui marciapiedi, i graffiti sui muri storici e gli ambulanti con le bancarelle sui passaggi pedonali?

MAH!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:Ma poi che ci andata a fare a Roma a vedere le macchine parcheggiate sui marciapiedi, i graffiti sui muri storici e gli ambulanti con le bancarelle sui passaggi pedonali?

MAH!
al centrosud i posti più belli del mondo :lol: :lol: :lol: 8)
LINOLAKIZANETTI

Ma poi che ci andata a fare a Roma a vedere le macchine parcheggiate sui marciap

no comment..pensiamo alla neve va.....
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

LINOLAKIZANETTI ha scritto:noi in mezz'ora costiera amalfitana ponza capri roma ,ripeto ROMA piu bella citta del mondo, napoli vedila e puoi muori, e miliardi di paesi medioevali,,,io a brescia per asndare al mare 5 ore in una schifezza e per andare a sciare 3 ore....in un paesaggio lugubre. vadre retro palude padana...hhi :lol: :lol: :lol: :P :arrow: :arrow: sulla costa azzurra nn ci sono nemmeno le spiagge eheh

siete fortunati, anche 45 minuti da Fondi
:D :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

dai su che avete solo due stagioni estate da aprile a ottobre e autunno da novembre a marzo

NEANCHE NELLO YUCATAN!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi