Mo me so stufato!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Mo me so stufato!

Messaggio da Cribbio »

Mi avete rotto, voi e sta maledetta politica!!
Iscrivetevi al partito e andate a giocarci a scopone fino a sera e rompetevi la testa fra quelle 4 mura!
La politica in un forum è assurda o almeno non vi stranite se qualcuno non è d'accordo con voi, in primis Manu2.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cos'è la politica?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Prrrrrrrrrrr
manu2

Messaggio da manu2 »

ma porcapaletta,. si è aperta una stanza apposta x politica e varie e tu rompi perchè ti annoia la politica. ma non entrarci dentro cazzarola, ma chi te lo ha chiesto. e vabbe che non è fondamentale pe sto forum, ma se c'è usiamola, se non è fondamentale chiudiamola.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

dai non ha tutti i torti il cribbiaccio
manu2

Messaggio da manu2 »

non capisco. ma se a me non piace una discussione non entro, ceh problema c'è? devo entrare e dire che palle? anhe perhè scusate le stanze ot o si parla di gnocca (e qui mi esimerei) o di caldio (che?) o di politica.
e poi io non ho aperto nemmeno un td, mi sono solo accodata a td interesanti, postati da altri.
comunque siete degli scassapalle allucinanti.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:non capisco. ma se a me non piace una discussione non entro, ceh problema c'è? devo entrare e dire che palle? anhe perhè scusate le stanze ot o si parla di gnocca (e qui mi esimerei) o di caldio (che?) o di politica.
e poi io non ho aperto nemmeno un td, mi sono solo accodata a td interesanti, postati da altri.
comunque siete degli scassapalle allucinanti.
Manu sei monotematica!
Ma possibile che non parli d'altro?
Eppure mi sembri una donna intelligente, simpatica e preparata...
Mah...
manu2

Messaggio da manu2 »

e tu sai solo svaccare , eppure sembri intelligente.

ma di che cazzarola vuoi che parli con voi? di gnocca? di calcio?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

gnocca
manu2

Messaggio da manu2 »

ecco. al momento passo una crisi,non so che dire, forse sono diventata gay perchè comincio a guardare i maschietti. volete parlare di maschietti? :twisted:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ah già che siamo in tema di politica e di essersi stufati della politica..

Io non sopporto tutti quelli (tra l'altro per lo più miei coetanei che avrebbero ben di meglio da fare) che passano tutta la giornata a pubblicare su facebook insulti e video contro i politici (siano essi di destra o di sinistra)...

Se intervengono su bacheche di altri è solo per paragonare la situazione a qualcosa di politico...

Tutto fa riferimento a quello...

Ma porca puttana vivete sereni!!!!
Martino84

Messaggio da Martino84 »

manu2 ha scritto:ecco. al momento passo una crisi,non so che dire, forse sono diventata gay perchè comincio a guardare i maschietti. volete parlare di maschietti? :twisted:
no manu, mi sa che "gnocca" era riferito a te! 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Nemeth ha scritto:Ah già che siamo in tema di politica e di essersi stufati della politica..

Io non sopporto tutti quelli (tra l'altro per lo più miei coetanei che avrebbero ben di meglio da fare) che passano tutta la giornata a pubblicare su facebook insulti e video contro i politici (siano essi di destra o di sinistra)...

Se intervengono su bacheche di altri è solo per paragonare la situazione a qualcosa di politico...

Tutto fa riferimento a quello...

Ma porca puttana vivete sereni!!!!

quoto caro fla!! :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Martino84 ha scritto:
manu2 ha scritto:ecco. al momento passo una crisi,non so che dire, forse sono diventata gay perchè comincio a guardare i maschietti. volete parlare di maschietti? :twisted:
certo!!! :)
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:
Martino84 ha scritto:
certo!!! :)
chi manu è gnocca??? :shock: :shock: :shock: fatti vedere manu :lol: :lol: :lol: :lol:

oh si scherza eh :wink:
Rispondi