Mo me so stufato!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mo me so stufato!
Mi avete rotto, voi e sta maledetta politica!!
Iscrivetevi al partito e andate a giocarci a scopone fino a sera e rompetevi la testa fra quelle 4 mura!
La politica in un forum è assurda o almeno non vi stranite se qualcuno non è d'accordo con voi, in primis Manu2.
Iscrivetevi al partito e andate a giocarci a scopone fino a sera e rompetevi la testa fra quelle 4 mura!
La politica in un forum è assurda o almeno non vi stranite se qualcuno non è d'accordo con voi, in primis Manu2.
non capisco. ma se a me non piace una discussione non entro, ceh problema c'è? devo entrare e dire che palle? anhe perhè scusate le stanze ot o si parla di gnocca (e qui mi esimerei) o di caldio (che?) o di politica.
e poi io non ho aperto nemmeno un td, mi sono solo accodata a td interesanti, postati da altri.
comunque siete degli scassapalle allucinanti.
e poi io non ho aperto nemmeno un td, mi sono solo accodata a td interesanti, postati da altri.
Manu sei monotematica!manu2 ha scritto:non capisco. ma se a me non piace una discussione non entro, ceh problema c'è? devo entrare e dire che palle? anhe perhè scusate le stanze ot o si parla di gnocca (e qui mi esimerei) o di caldio (che?) o di politica.
Ma possibile che non parli d'altro?
Eppure mi sembri una donna intelligente, simpatica e preparata...
Mah...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Ah già che siamo in tema di politica e di essersi stufati della politica..
Io non sopporto tutti quelli (tra l'altro per lo più miei coetanei che avrebbero ben di meglio da fare) che passano tutta la giornata a pubblicare su facebook insulti e video contro i politici (siano essi di destra o di sinistra)...
Se intervengono su bacheche di altri è solo per paragonare la situazione a qualcosa di politico...
Tutto fa riferimento a quello...
Ma porca puttana vivete sereni!!!!
Io non sopporto tutti quelli (tra l'altro per lo più miei coetanei che avrebbero ben di meglio da fare) che passano tutta la giornata a pubblicare su facebook insulti e video contro i politici (siano essi di destra o di sinistra)...
Se intervengono su bacheche di altri è solo per paragonare la situazione a qualcosa di politico...
- luca90
- *Forumista TOP*
Nemeth ha scritto:Ah già che siamo in tema di politica e di essersi stufati della politica..
quoto caro fla!!
- davide0861
chi manu è gnocca???adriano ha scritto:certo!!!Martino84 ha scritto:no manu, mi sa che "gnocca" era riferito a te!manu2 ha scritto:ecco. al momento passo una crisi,non so che dire, forse sono diventata gay perchè comincio a guardare i maschietti. volete parlare di maschietti?
oh si scherza eh