SINISTRA dove sei???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
sotto sotto è il solito vecchio comunista che ancora pensa che la proprietà privata sia un reato!!!Martino84 ha scritto:fai come vuoi ma io Vendola lo voterei... soprattutto se paragonato al Berlusconi odiernodavide0861 ha scritto:se continua a farlo è evidente che lo fa perchè dall'altra parte non esiste nessuno!! c'è l'ignoto!!!! ma dai bersani e vendola auhauhahuauhahuahuauhahuauhahuahuauhauhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuauh di pietro ahuahuauhauhauhauhauhahuahuahuauhahuauhahuauhhuauhauhahuhuahuauhauhahuauhauhuhauhauhauhahuauhauhuauahuauhuhahuahuhuahuaponente ha scritto: no no...un momento, siamo daccordo ok, ma la colpa è solo di chi l'ha votato e ha continuato a farlo.
e poi i matrimoni tra froci non li voglio
- davide0861
- Daniele_90
- Nemeth
- *Forumista TOP*
I post politici sono troppo importanti per la sopravvivenza di questo forum...non puoi svaccarli a piacimento...Cribbio ha scritto:Mi hanno rimproverato di non svaccare come una volta, ho una reputazione da tutelaremanu2 ha scritto:cri, sei tanto simpatico, ma sto momento, il tuo bisogno di buttarla sempre in vacca è fuoriluogo.