Nemeth ha scritto:Non sa neanche scrivere il suo nome...luca90 ha scritto:Cribbio ha scritto: Ah, giusto, è la stessa specie di Di Pietro, non ci avevo fatto caso...
ahahhahahaha di pietro ahahahahahahahaha... che schifo...![]()
![]()
povero carciofo!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
guarda offendere il mio amicomanu2 ha scritto:po esse (ma non parlare tanto di politica che ti si rovina la pelle), ma almeno di pietro non fa affermazioni anticostituzionali (che c'è il caso che la costituzione lui la conosca) e non crea gravi incidenti diplomatici. e poi davvero, credevo a guardarlo muoversi, pensavo davvero fosse un ammasso di letame, ha lo stesso sprint.
davide0861 ha scritto:guarda offendere il mio amicomanu2 ha scritto:po esse (ma non parlare tanto di politica che ti si rovina la pelle), ma almeno di pietro non fa affermazioni anticostituzionali (che c'è il caso che la costituzione lui la conosca) e non crea gravi incidenti diplomatici. e poi davvero, credevo a guardarlo muoversi, pensavo davvero fosse un ammasso di letame, ha lo stesso sprint.![]()
borghezio per difendere di pietro........stamo alla frutta!!!
di pietro è offensivo, non sa leggere ne scrivere.....è idiota.....che differenza c'è con un ammasso di letame?? nulla..almeno il letame serve a concimare la terra!!![]()
per colpa del nano sta a rode troppo......sete di politica e di insulti al nanoCribbio ha scritto:Compreso lo stranimento di Manu che senza politica non sa stareciarlo ha scritto:Missione compiuta direiCribbio ha scritto: Avete reagione regà...
Dai vado a svaccare quello della sinistra.![]()
![]()
![]()
Tristezza lo dico io...
Io non ho svaccato niente, ho solo fatto una battuta visto che anche questo thread era finito OTmanu2 ha scritto:ma non eravate quelli che ogni volta che nell'altra stanza si inziava a parlare di politica scassavate le balle? e allora, non parlatene continuamente in una sezione nata praticamente per questo, e andate a svaccare i tread appositi.