Sondaggio....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Berlusconi esci da questo corpo!!! :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:Berlusconi esci da questo corpo!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

davide0861 ha scritto:vabbè ma è un sondaggio inutile e insensato! :lol: :lol:

chi è che voterebbe si??? anche perchè le mignottelle ci vanno da sole mica devono aspettare il consenso del papà :lol: :lol:

cmq vi scandalizzate solo per il berlusca...ma magari nella vita di queste storie ne avete già sentite a iosa :lol: :lol: :lol:

MAH :?
eh appunto non ho mica capito! Caxxo non è mica stupro, sono libere di decidere che fare :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
adriano ha scritto:Berlusconi esci da questo corpo!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
standing ovation!!!!! :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

jacky_style90 ha scritto:
davide0861 ha scritto:vabbè ma è un sondaggio inutile e insensato! :lol: :lol:

chi è che voterebbe si??? anche perchè le mignottelle ci vanno da sole mica devono aspettare il consenso del papà :lol: :lol:

cmq vi scandalizzate solo per il berlusca...ma magari nella vita di queste storie ne avete già sentite a iosa :lol: :lol: :lol:

MAH :?
eh appunto non ho mica capito! Caxxo non è mica stupro, sono libere di decidere che fare :lol: :lol:
io parlavo dei loro genitori,la prospettiva e' un po diversa magari quando avrete anche voi un figlio o una figlia la capirete :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

monteautore ha scritto:io parlavo dei loro genitori,la prospettiva e' un po diversa magari quando avrete anche voi un figlio o una figlia la capirete :wink:

SARAI MICA PADRE TU!?!???!?! =:-O
Rispondi