CHE SOLAAAAAAAAAAAAAAA

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:Altra zuffa??
Me ce butto :lol:
c'è poco da ridere cribbio...
...questo soggetto vorrebbe che fosse solo chi proclama il gelo a parlare e vuole bannare un ragazzo perchè si è lamentato del tempo e perchè ha scritto inverno finito al 10 gennaio (cosa ovviamente sbagliata).
Allora dovremmo bannare 50 persone.

;-)
stefano75

Re: CHE SOLAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da stefano75 »

la priora ha scritto:
Ti posto uno degli ottimi contributi che il sig. matew ha dato alle discussioni meteo:
il 13 gennaio 2011 matew nel forum meteo ha scritto:
"cho che era a 160-180 h è stato gia di brutto ritrattato
e visto l andazzo credo zonalità fino a 384 h
" .
E allora???? :shock: :shock: :shock:
ha sbagliato una previsione, ha pensato che avrebbe prevalso la zonalità, si è lamentato. COSA C'E' DI COSI' GRAVE? Ovviamente ha sbagliato e questo intervento non è una perla, ma tu lo vuoi bannare per questo? ma sei davvero fuori guarda!

Sai le volte che i grandi del forum hanno sbagliato? Non si contano...che facciamo li banniamo tutti?

Dovresti scusarti con Matew, sei stato davvero cafone...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stefano75 ha scritto:
...questo soggetto vorrebbe che fosse solo chi proclama il gelo a parlare e vuole bannare un ragazzo perchè si è lamentato del tempo e perchè ha scritto inverno finito al 10 gennaio (cosa ovviamente sbagliata).

;-)
Concettualmente hai ragione Zac, ma in fondo La Priora è un bravo ragazzo, è solo un po' eccentrico. Mi sembra Zorro :lol:
la priora

Messaggio da la priora »

stefano75 ha scritto:
la priora ha scritto:
Ti posto uno degli ottimi contributi che il sig. matew ha dato alle discussioni meteo:
" .
ha sbagliato una previsione, ha pensato che avrebbe prevalso la zonalità, si è lamentato. COSA C'E' DI COSI' GRAVE? Ovviamente ha sbagliato e questo intervento non è una perla, ma tu lo vuoi bannare per questo? ma sei davvero fuori guarda!

Sai le volte che i grandi del forum hanno sbagliato? Non si contano...che facciamo li banniamo tutti?

Noo, di nuovo l'avvocato dei perdenti?
Ha sbagliato e ha chiesto scusa e poi sta risbagliando ancora e lo urla pure!
Indifendibile in quanto irrazionale.
Ultima modifica di la priora il ven gen 21, 2011 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

la priora ha scritto:
stefano75 ha scritto:
la priora ha scritto:
" .

Noo, di nuovo l'avvocato dei perdenti?
Perchè no?
Non so se volevi offendermi ma questa cosa non mi offende affatto.
:-D
la priora

Messaggio da la priora »

Più che indifendibile perchè irrazionale, direi meglio: non giudicabile perchè incapace di intendere (interpreta le carte anche quelle più evidenti in modo bislacco) e di volere (o chiede scusa o va avanti per la sua strada).
Se fossi in te Stefano, chiederei il gratuito patrocinio, perchè sto bel cliente non ti paga neanche.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto:

;-)
Concettualmente hai ragione Zac, ma in fondo La Priora è un bravo ragazzo, è solo un po' eccentrico. Mi sembra Zorro :lol:
Deve essere molto in fondo...ma proprio molto...

ma io non ce l'ho con lui, se leggi con attenzione tutte le volte che ci siamo beccati ha cominciato sempre lui.
Tutto nacque quando piazzò Mosca oltre gli Urali e confuse un alta dinamica con una termica...glie lo facemmo notare e forse si è offeso e da allora non perde occasione per punzecchiarmi...Tra l'altro non colse l'occasione per imparare qualcosa, visto che in quel topic furono molti gli interventi interessanti (non parlo dei miei ma di quelli di altri utenti) sulla genesi del buran e sulle colate artico-continentali dalla russia...ma evidentemente lui sa già tutto e sta sul forum solo per fare il "tifoso".

Chiede al prossimo di scusarsi per errori previsionali mentre dovrebbe essere lui il primo a farlo per un marchiano errore di geografia.
Ma non ho mai letto nessuna scusa in proposito...
:lol:
la priora

Messaggio da la priora »

stefano75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
stefano75 ha scritto: c'è poco da ridere cribbio...

;-)

ma io non ce l'ho con lui, se leggi con attenzione tutte le volte che ci siamo beccati ha cominciato sempre lui.
Tutto nacque quando piazzò Mosca oltre gli Urali e confuse un alta dinamica con una termica...glie lo facemmo notare e forse si è offeso e da allora non perde occasione per punzecchiarmi...Tra l'altro non colse l'occasione per imparare qualcosa, visto che in quel topic furono molti gli interventi interessanti (non parlo dei miei ma di quelli di altri utenti) sulla genesi del buran e sulle colate artico-continentali dalla russia...ma evidentemente lui sa già tutto e sta sul forum solo per fare il "tifoso".

Chiede al prossimo di scusarsi per errori previsionali mentre dovrebbe essere lui il primo a farlo per un marchiano errore di geografia.
Ma bravooo!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

la priora ha scritto:
stefano75 ha scritto:
Cribbio ha scritto: Concettualmente hai ragione Zac, ma in fondo La Priora è un bravo ragazzo, è solo un po' eccentrico. Mi sembra Zorro :lol:

Ma bravooo!
Guarda che ti rendi ridicolo da solo con risposte così... :wink:
la priora

Messaggio da la priora »

E ne sono consapevole. Sai come vedi qualcuno, poco fa, mi ha dato del cafone e i cafoni sono spesso assai ridicoli nella loro malcelata ignoranza e dabbenaggine.
Ultima modifica di la priora il ven gen 21, 2011 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

la priora ha scritto:e ne sono consapevole.
Ah boh, problema risolto allora :lol: :lol:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

la priora ha scritto:E ne sono consapevole. Sai come vedi qualcuno, poco fa, mi ha dato del cafone e i cafoni sono spesso assai ridicoli nella loro malcelata ignoranza e dabbenaggine.
Ti chiedo scusa per il "cafone". Non è mai giusto offendere. Ma il tuo atteggiamento di richiesta del ban a matew (o chiunque altro) mi ha davvero irritato.
Comunque basta così, oltre a scusarmi con te mi scuso con i moderatori, offendere significa infatti violare il regolamento.
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

[quote="la priora"]Il post è diventato il rifugio dei caldofili e dei pessimisti cronici che si spalleggiano l'uno con l'altro; ma braviii!
E intanto fiocca... secondo evento invernale fallimentare? E quale sarebbe stato il primo evento invernale fallimentare quello che ha portato 40 cm. sulle coste adriatiche con temperature di -10°, e alcuni lo aspettavano da 14 anni?

Come si fa a giustificare queste sparate se si è gente di buon senso e che si attiene a dati reali?
Lo so; l'invidia è una brutta bestia; peccato dai la prossima volta gli eventi li azzeccate voi, magari quando abbiamo un bell'hp sulla testa e gridiamo: inverno finito al 10 gennaio.
Patetici.[/quote]

concordo anche le virgole di queste parole!! :)
monteautore

Messaggio da monteautore »

stefano75 ha scritto:
la priora ha scritto:Il post è diventato il rifugio dei caldofili e dei pessimisti cronici che si spalleggiano l'uno con l'altro; ma braviii!
E intanto fiocca... secondo evento invernale fallimentare? E quale sarebbe stato il primo evento invernale fallimentare quello che ha portato 40 cm. sulle coste adriatiche con temperature di -10°, e alcuni lo aspettavano da 14 anni?
Come si fa a giustificare queste sparate se si è gente di buon senso e che si attiene a dati reali?
Lo so; l'invidia è una brutta bestia; peccato dai la prossima volta gli eventi li azzeccate voi, magari quando abbiamo un bell'hp sulla testa e gridiamo: inverno finito al 10 gennaio.
Patetici.
Bravo. Hai battuto il record di densità di idiozie. Ben 4 in sole 6 righe.

Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Ti piace eh, quando c'è aria di tempesta! :lol: :lol:
Rispondi