Marco Travaglio e annozero

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Cribbio ha scritto:Davide, con questo thread mi hai rovinato la giornata!
a crì.......purtroppo me la so rovinata pure io da solo la giornata :lol: :lol: :lol: :lol:
scusami :cry:
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

adriano ha scritto:una volta ha attribuito a Dell'Utri una telefonata fatta da un altro, e un'altra volta ha creduto alla bufala del cosiddetto emendamento D'Alia, per fare due esempi veloci

in realtà la questione è più complessa, molte affermazioni giuridiche di Travaglio si fermano al primo grado o addirittura alle indagini... poi se gli imputati vengono assolti lui non rettifica... così rimane una sfilza enorme di imputazioni...
Guarda che non deve nessuna rettifica, se uno è condannato in primo grado e lui dice "Tizio è stato condannato in Primo grado" specificando che è solo il primo grado, poi dopo non gli deve nessuna rettifica se anche viene assolto.

La rettifica si fa se lui dicesse "tizio è condannato" e in realtà è condannato solo in 1° grado. Allora in quel caso gli deve una rettifica in cui precisa che la sua condanna NON è definitiva. Altrimenti è passibile di denuncia per diffamazione ovviamente.
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

davide0861 ha scritto:
manu2 ha scritto:poi, boh se a nessuno interessa che questa carica pubblica riempia il parlamento di mignotte e papponi (e non in senso figurato), a fargli guardaganare 12 mila euro al mese, se questo non è scandaloso, mi rendo conto che non è berlusconi il problema, è solo un uomo furbo molto furbo, che sa con che popolo ha a che fare, il suo popolo che lo copre anche difronte a queste cose.
ma perchè non parli pure dei tuoi compagni?? che quando so andati al governo c'hanno buttato dentro pure i no global!!!!

sai qual'è il punto??? che io vi vengo contro senza se e senza ma.......potrei pure essere d'accordo su certe cose, ma non lo faccio perchè voi per primi non siete obiettivi e parlate solo del nano e non sapete fare altro!!!!
come fa travaglio! che ha costruito la sua carriera grazie al nano.........e allora mi chiedo se non ci fosse stato il berlusca travaglio a quest'ora dove sarebbe stato???? boooooooooooooo :lol:
Non è assolutamente vero che attacca solo il nano, ha attacato fini e la casa di Montecarlo quest'estate e se leggi uno dei suoi libri come "chi li conosce ,li evita" attacca la destra quanto la sinistra a partire dai comunisti come Caruso fino ad arrivare a gente come Bersani e stai tranquillo che non è stato tenero nei loro confronti .Ti dirò di più sono contento che abbia detto alcune porcate della sinistra che mi hanno fatto aprire gli occhi sul fatto che a sinistra non tutto funziona come sembra.
Perciò non attacca solo il nano, è ovvio che se poi il nano da pres.del consiglio commette reati penali come concussione e prostituzione minorile , ne parli.Fino a prova contraria dovremmo essere in democrazia ed è giusto che il popolo sappia cosa combina la guida del Paese.
davide0861

Federico_Valsangone89 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
manu2 ha scritto:poi, boh se a nessuno interessa che questa carica pubblica riempia il parlamento di mignotte e papponi (e non in senso figurato), a fargli guardaganare 12 mila euro al mese, se questo non è scandaloso, mi rendo conto che non è berlusconi il problema, è solo un uomo furbo molto furbo, che sa con che popolo ha a che fare, il suo popolo che lo copre anche difronte a queste cose.
ma perchè non parli pure dei tuoi compagni?? che quando so andati al governo c'hanno buttato dentro pure i no global!!!!

sai qual'è il punto??? che io vi vengo contro senza se e senza ma.......potrei pure essere d'accordo su certe cose, ma non lo faccio perchè voi per primi non siete obiettivi e parlate solo del nano e non sapete fare altro!!!!
come fa travaglio! che ha costruito la sua carriera grazie al nano.........e allora mi chiedo se non ci fosse stato il berlusca travaglio a quest'ora dove sarebbe stato???? boooooooooooooo :lol:
Non è assolutamente vero che attacca solo il nano, ha attacato fini e la casa di Montecarlo quest'estate e se leggi uno dei suoi libri come "chi li conosce ,li evita" attacca la destra quanto la sinistra a partire dai comunisti come Caruso fino ad arrivare a gente come Bersani e stai tranquillo che non è stato tenero nei loro confronti .Ti dirò di più sono contento che abbia detto alcune porcate della sinistra che mi hanno fatto aprire gli occhi sul fatto che a sinistra non tutto funziona come sembra.
Perciò non attacca solo il nano, è ovvio che se poi il nano da pres.del consiglio commette reati penali come concussione e prostituzione minorile , ne parli.Fino a prova contraria dovremmo essere in democrazia ed è giusto che il popolo sappia cosa combina la guida del Paese.
ma di certo non me lo deve dire travaglio quello che combina berlusca.
travaglio è solo un pezzente faccia da cul*
manu2

Messaggio da manu2 »

pezzente non credo faccia di....no, no, manco un po'.

ma com'è che invece di argomenti ci sono sono insulti? che scarseggino?
i TUOI compagni, ancora co sta cantilena che non rivela altro che non hai voglia di ascoltare ma solo di mandate in giro slogan, fa tu, e poi se la sinistra (perchè ti do un annuncio pesante. i comunisti non stanno piu al governo da diverso tempo, ma che sei tipo Goodbye Lenin te?) ha proposto inparlamento dei no globa, ti annuncio che essendo una presa diposizione politica, è anche essa degna di rispetto perchè in parlamento questo si fa, mettere rappresentanze politiche. se poi le persone in qeustione non eran odegne, è un altro conto, ma il no global in se è, anzi, un segno di democrazia. ma mi pare he essere prostitute non è una di posizione politica ma solo...fisica.
mo lancia epiteti e metti caratteri cubitali, se tanto ti diverte, ma non ci fai una gran figura.
Ultima modifica di manu2 il ven gen 21, 2011 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

manu2 ha scritto:pezzente non credo faccia di....no, no, manco un po'.

Quando mancano gli argomenti si passa agli insulti.
davide0861

i TUOI compagni, ancora co sta cantilena che non rivela altro che non hai voglia di ascoltare ma solo di mandate in giro slogan, fa tu, e poi se la sinistra (perchè ti do un annuncio pesante. i comunisti non stanno piu al governo da diverso tempo, ma che sei tipo Goodbye Lenin te?) ha proposto inparlamento dei no globa, ti annuncio che essendo una presa diposizione politica, è anche essa degna di rispetto perchè in parlamento questo si fa, mettere rappresentanze politiche. se poi le persone in qeustione non eran odegne, è un altro conto, ma il no global in se è, anzi, un segno di democrazia. ma mi pare he essere prostitute non è una di posizione politica ma solo...fisica.
mo lancia epiteti e metti caratteri cubitali, se tanto ti diverte, ma non ci fai una gran figura.
:lol: :lol: :lol: :lol: i no global accostati alla parola democrazia???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

quante fregnacce. :lol: :lol: roba da matti. gente che istiga la distruzione delle città in parlamento è segno di democrazia???
sei peggio dei comunisti. che cmq sono ancora lì altro che fuori. vedi vendola, d'alema...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Vendola è gaio...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davide0861 ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: i no global accostati alla parola democrazia???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

quante fregnacce. :lol: :lol: roba da matti. gente che istiga la distruzione delle città in parlamento è segno di democrazia???
sei peggio dei comunisti. che cmq sono ancora lì altro che fuori. vedi vendola, d'alema...

no global cacca putrefatta!! :lol:
davide0861

Cribbio ha scritto:Vendola è gaio...
che follie mi tocca sentì cribbio...... i no global al parlamento!!!! gente che come hobby ha solo distruggere le città!!! a sto punto meglio le prostitute, almeno non rovinano la povera gente!!!

ma che gente so i no global?? ma bruciateli come i vecchi tempi!!! :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ai lavori forzati come minimo li manderei. per ripagare tutta la vita ciò che distruggono

Vendola è solo un gaio nulla più..esatto!!!
Ultima modifica di davide0861 il ven gen 21, 2011 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Marco Travaglio...Puhaaa!!

Già che se chiama come la sofferenza di una partoriente...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:Marco Travaglio...Puhaaa!!

ahahahahahahhahaha mitico cribbio!!! :lol: :lol:
davide0861

Cribbio ha scritto:Marco Travaglio...Puhaaa!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

devi mette la faccina che sbrocca tutto puahhhh :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Vendola è gaio...
che follie mi tocca sentì cribbio...... i no global al parlamento!!!! gente che come hobby ha solo distruggere le città!!! a sto punto meglio le prostitute, almeno non rovinano la povera gente!!!

ma che gente so i no global?? ma bruciateli come i vecchi tempi!!! :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Vendola è solo un gaio nulla più..esatto!!!
Da mammifero bìpede evoluto di sesso maschile, credo di poter dire che il gaio è un difetto.
A proposito, ma nel forum c'è qualche gaio??
Sono popo curioso... :D
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Non so tu cosa ne pensi a riguardo ma io penso che TUTTO dovrebbe cambiare, sia a destra che a sinistra. Il problema non è solo Berlusconi, la colpa è anche e soprattutto della sinistra che negli anni in cui è stata al potere non ha fatto nulla di nuovo e non ha cambiato la legge elettorale (tutti nominati e non eletti in parlamento). TUTTI a casa e ricominciare con persone nuove, Da VENDOLA; a DI PIETRO, a BE$RLUSCONI fino ad arrivare a CASINI; FINI & co vivono coi nostri soldi da mediamente 30/40 anni! BASTA!
Rispondi