a crì.......purtroppo me la so rovinata pure io da solo la giornataCribbio ha scritto:Davide, con questo thread mi hai rovinato la giornata!
scusami
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Guarda che non deve nessuna rettifica, se uno è condannato in primo grado e lui dice "Tizio è stato condannato in Primo grado" specificando che è solo il primo grado, poi dopo non gli deve nessuna rettifica se anche viene assolto.adriano ha scritto:una volta ha attribuito a Dell'Utri una telefonata fatta da un altro, e un'altra volta ha creduto alla bufala del cosiddetto emendamento D'Alia, per fare due esempi veloci
in realtà la questione è più complessa, molte affermazioni giuridiche di Travaglio si fermano al primo grado o addirittura alle indagini... poi se gli imputati vengono assolti lui non rettifica... così rimane una sfilza enorme di imputazioni...
Non è assolutamente vero che attacca solo il nano, ha attacato fini e la casa di Montecarlo quest'estate e se leggi uno dei suoi libri come "chi li conosce ,li evita" attacca la destra quanto la sinistra a partire dai comunisti come Caruso fino ad arrivare a gente come Bersani e stai tranquillo che non è stato tenero nei loro confronti .Ti dirò di più sono contento che abbia detto alcune porcate della sinistra che mi hanno fatto aprire gli occhi sul fatto che a sinistra non tutto funziona come sembra.davide0861 ha scritto:ma perchè non parli pure dei tuoi compagni?? che quando so andati al governo c'hanno buttato dentro pure i no global!!!!manu2 ha scritto:poi, boh se a nessuno interessa che questa carica pubblica riempia il parlamento di mignotte e papponi (e non in senso figurato), a fargli guardaganare 12 mila euro al mese, se questo non è scandaloso, mi rendo conto che non è berlusconi il problema, è solo un uomo furbo molto furbo, che sa con che popolo ha a che fare, il suo popolo che lo copre anche difronte a queste cose.
sai qual'è il punto??? che io vi vengo contro senza se e senza ma.......potrei pure essere d'accordo su certe cose, ma non lo faccio perchè voi per primi non siete obiettivi e parlate solo del nano e non sapete fare altro!!!!
come fa travaglio! che ha costruito la sua carriera grazie al nano.........e allora mi chiedo se non ci fosse stato il berlusca travaglio a quest'ora dove sarebbe stato???? boooooooooooooo
ma di certo non me lo deve dire travaglio quello che combina berlusca.Federico_Valsangone89 ha scritto:Non è assolutamente vero che attacca solo il nano, ha attacato fini e la casa di Montecarlo quest'estate e se leggi uno dei suoi libri come "chi li conosce ,li evita" attacca la destra quanto la sinistra a partire dai comunisti come Caruso fino ad arrivare a gente come Bersani e stai tranquillo che non è stato tenero nei loro confronti .Ti dirò di più sono contento che abbia detto alcune porcate della sinistra che mi hanno fatto aprire gli occhi sul fatto che a sinistra non tutto funziona come sembra.davide0861 ha scritto:ma perchè non parli pure dei tuoi compagni?? che quando so andati al governo c'hanno buttato dentro pure i no global!!!!manu2 ha scritto:poi, boh se a nessuno interessa che questa carica pubblica riempia il parlamento di mignotte e papponi (e non in senso figurato), a fargli guardaganare 12 mila euro al mese, se questo non è scandaloso, mi rendo conto che non è berlusconi il problema, è solo un uomo furbo molto furbo, che sa con che popolo ha a che fare, il suo popolo che lo copre anche difronte a queste cose.
sai qual'è il punto??? che io vi vengo contro senza se e senza ma.......potrei pure essere d'accordo su certe cose, ma non lo faccio perchè voi per primi non siete obiettivi e parlate solo del nano e non sapete fare altro!!!!
come fa travaglio! che ha costruito la sua carriera grazie al nano.........e allora mi chiedo se non ci fosse stato il berlusca travaglio a quest'ora dove sarebbe stato???? boooooooooooooo
Perciò non attacca solo il nano, è ovvio che se poi il nano da pres.del consiglio commette reati penali come concussione e prostituzione minorile , ne parli.Fino a prova contraria dovremmo essere in democrazia ed è giusto che il popolo sappia cosa combina la guida del Paese.
manu2 ha scritto:pezzente non credo faccia di....no, no, manco un po'.
ma com'è che invece di argomenti ci sono sono insulti? che scarseggino?
i TUOI compagni, ancora co sta cantilena che non rivela altro che non hai voglia di ascoltare ma solo di mandate in giro slogan, fa tu, e poi se la sinistra (perchè ti do un annuncio pesante. i comunisti non stanno piu al governo da diverso tempo, ma che sei tipo Goodbye Lenin te?) ha proposto inparlamento dei no globa, ti annuncio che essendo una presa diposizione politica, è anche essa degna di rispetto perchè in parlamento questo si fa, mettere rappresentanze politiche. se poi le persone in qeustione non eran odegne, è un altro conto, ma il no global in se è, anzi, un segno di democrazia. ma mi pare he essere prostitute non è una di posizione politica ma solo...fisica.
mo lancia epiteti e metti caratteri cubitali, se tanto ti diverte, ma non ci fai una gran figura.
davide0861 ha scritto:manu2 ha scritto:pezzente non credo faccia di....no, no, manco un po'.
i TUOI compagni, ancora co sta cantilena che non rivela altro che non hai voglia di ascoltare ma solo di mandate in giro slogan, fa tu, e poi se la sinistra (perchè ti do un annuncio pesante. i comunisti non stanno piu al governo da diverso tempo, ma che sei tipo Goodbye Lenin te?) ha proposto inparlamento dei no globa, ti annuncio che essendo una presa diposizione politica, è anche essa degna di rispetto perchè in parlamento questo si fa, mettere rappresentanze politiche. se poi le persone in qeustione non eran odegne, è un altro conto, ma il no global in se è, anzi, un segno di democrazia. ma mi pare he essere prostitute non è una di posizione politica ma solo...fisica.
mo lancia epiteti e metti caratteri cubitali, se tanto ti diverte, ma non ci fai una gran figura.![]()
![]()
![]()
i no global accostati alla parola democrazia????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante fregnacce.![]()
roba da matti. gente che istiga la distruzione delle città in parlamento è segno di democrazia???
sei peggio dei comunisti. che cmq sono ancora lì altro che fuori. vedi vendola, d'alema...
che follie mi tocca sentì cribbio...... i no global al parlamento!!!! gente che come hobby ha solo distruggere le città!!! a sto punto meglio le prostitute, almeno non rovinano la povera gente!!!Cribbio ha scritto:Vendola è gaio...
Da mammifero bìpede evoluto di sesso maschile, credo di poter dire che il gaio è un difetto.davide0861 ha scritto:che follie mi tocca sentì cribbio...... i no global al parlamento!!!! gente che come hobby ha solo distruggere le città!!! a sto punto meglio le prostitute, almeno non rovinano la povera gente!!!Cribbio ha scritto:Vendola è gaio...
ma che gente so i no global?? ma bruciateli come i vecchi tempi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vendola è solo un gaio nulla più..esatto!!!
Non so tu cosa ne pensi a riguardo ma io penso che TUTTO dovrebbe cambiare, sia a destra che a sinistra. Il problema non è solo Berlusconi, la colpa è anche e soprattutto della sinistra che negli anni in cui è stata al potere non ha fatto nulla di nuovo e non ha cambiato la legge elettorale (tutti nominati e non eletti in parlamento). TUTTI a casa e ricominciare con persone nuove, Da VENDOLA; a DI PIETRO, a BE$RLUSCONI fino ad arrivare a CASINI; FINI & co vivono coi nostri soldi da mediamente 30/40 anni! BASTA!manu2 ha scritto:pezzente non credo faccia di....no, no, manco un po'.
mo lancia epiteti e metti caratteri cubitali, se tanto ti diverte, ma non ci fai una gran figura.