Marco Travaglio e annozero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
poi, boh se a nessuno interessa che questa carica pubblica riempia il parlamento di mignotte e papponi (e non in senso figurato), a fargli guardaganare 12 mila euro al mese, se questo non è scandaloso, mi rendo conto che non è berlusconi il problema, è solo un uomo furbo molto furbo, che sa con che popolo ha a che fare, il suo popolo che lo copre anche difronte a queste cose.
- davide0861
ma perchè non parli pure dei tuoi compagni?? che quando so andati al governo c'hanno buttato dentro pure i no global!!!!manu2 ha scritto:poi, boh se a nessuno interessa che questa carica pubblica riempia il parlamento di mignotte e papponi (e non in senso figurato), a fargli guardaganare 12 mila euro al mese, se questo non è scandaloso, mi rendo conto che non è berlusconi il problema, è solo un uomo furbo molto furbo, che sa con che popolo ha a che fare, il suo popolo che lo copre anche difronte a queste cose.
sai qual'è il punto??? che io vi vengo contro senza se e senza ma.......potrei pure essere d'accordo su certe cose, ma non lo faccio perchè voi per primi non siete obiettivi e parlate solo del nano e non sapete fare altro!!!!
come fa travaglio! che ha costruito la sua carriera grazie al nano.........e allora mi chiedo se non ci fosse stato il berlusca travaglio a quest'ora dove sarebbe stato???? boooooooooooooo
- davide0861
MA MI FACCIA IL PIACEREciarlo ha scritto:Andate sempre OT
Qui non si parlava di Marco Travaglio?
Cmq Travaglio, come ha detto Manu, dice cose precise e puntuali. E se qualche big della politica crede che le cose dette al suo riguardo siano false che faccia una denuncia.
Ultima modifica di davide0861 il ven gen 21, 2011 9:59 am, modificato 1 volta in totale.
Invece di cercare di imporre le tue idee coi caratteri cubitali perchè non mi fai qualche esempio, cosa avrebbe detto di falso?davide0861 ha scritto:MA MI FACCIA IL PIACEREciarlo ha scritto:Andate sempre OT
Cmq Travaglio, come ha detto Manu, dice cose precise e puntuali. E se qualche big della politica crede che le cose dette al suo riguardo siano false che faccia una denuncia.![]()
![]()
Cmq ognuno ha i suoi gusti, però non puoi non riconoscere che se dicesse cose false avrebbero solo da querelarlo
- davide0861
ti ricordo che il berlusca non prende lo stipendio da premier.......o cmq se lo prende lo da in beneficienza. dato che non ha bisogno di quegli spicciolimanu2 ha scritto:boh. sento ancora cose tipo "la vita privata non c'entra con la politica". vita privata? compiere atti illegali in una residenza presidenziale (quindi non privata, ma dello Stato), rendersi ricattabili e dover elargire a destra e a manca mazzette per far star zitte galline e papponi, è vita privata????
giunti a sto punto siamo davvero un popolo che accetterà tutto pur di non doversi scomodare a cambiare canale. ho sentito frasi tipo "ah ma io non voto berlusconi, io di berlusconi me ne frego" ma coma fai a fregartene di uno che ci sta coprendo di ridicolo, e nel frattempo manovra il paese ad uso e consumo, e per questo viene pure lautamente pagato. Non se ne puo piu.
per nn parlare di quei papponi che gli girano intorno,.
- davide0861
ma come fai a dire con certezza che dice cose vere??? per caso Travaglio è il Vangelo???ciarlo ha scritto:Invece di cercare di imporre le tue idee coi caratteri cubitali perchè non mi fai qualche esempio, cosa avrebbe detto di falso?davide0861 ha scritto:MA MI FACCIA IL PIACEREciarlo ha scritto:Andate sempre OT
Cmq Travaglio, come ha detto Manu, dice cose precise e puntuali. E se qualche big della politica crede che le cose dette al suo riguardo siano false che faccia una denuncia.![]()
![]()
Cmq ognuno ha i suoi gusti, però non puoi non riconoscere che se dicesse cose false avrebbero solo da querelarlo
infatti avrà una marea di querele
Non sono io a dirlo che sono cose vere, il fatto che siano cose vere lo dice il fatto che tutto il plotone di avvocati che ha Berlusconi non sia mai riuscito a farlo condannare per diffanazionedavide0861 ha scritto:ma come fai a dire con certezza che dice cose vere??? per caso Travaglio è il Vangelo???ciarlo ha scritto:Invece di cercare di imporre le tue idee coi caratteri cubitali perchè non mi fai qualche esempio, cosa avrebbe detto di falso?davide0861 ha scritto: MA MI FACCIA IL PIACERE![]()
![]()
infatti avrà una marea di querele![]()
![]()
peggio di sgarbi
![]()
L'unica condanna in PRIMO GRADO che ha avuto per diffamazione è stato per un insulto a Schifani e non per le critiche politiche che ha fatto.
una volta ha attribuito a Dell'Utri una telefonata fatta da un altro, e un'altra volta ha creduto alla bufala del cosiddetto emendamento D'Alia, per fare due esempi veloci
in realtà la questione è più complessa, molte affermazioni giuridiche di Travaglio si fermano al primo grado o addirittura alle indagini... poi se gli imputati vengono assolti lui non rettifica... così rimane una sfilza enorme di imputazioni...
in realtà la questione è più complessa, molte affermazioni giuridiche di Travaglio si fermano al primo grado o addirittura alle indagini... poi se gli imputati vengono assolti lui non rettifica... così rimane una sfilza enorme di imputazioni...
- davide0861
e questo è un bravo giornalista???adriano ha scritto:una volta ha attribuito a Dell'Utri una telefonata fatta da un altro, e un'altra volta ha creduto alla bufala del cosiddetto emendamento D'Alia, per fare due esempi veloci
il fatto è che quelli che je rode er **** per berlusca s'attaccano a tutto e credono a tutto pur di sentirsi dire ciò che vogliono!!!