INVERNO FINITO!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Una volta ho detto ad un mio amico di non respirare, è morto. :|
Ultima modifica di lovingsnow il ven gen 21, 2011 8:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Con questo che vuoi dire?! :?
lovingsnow

Giuseppe83 ha scritto:Con questo che vuoi dire?! :?
Mi sembra chiaro...ho detto a un mio amico "non respirare!", lui ha obbedito e per mancanza di ossigeno è deceduto... :cry:
Giuseppe83

Ma dici sul serio?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Per carità Peppe c'è un limite anche al boccalonismo
monteautore

Messaggio da monteautore »

Giuseppe83 ha scritto:Ma dici sul serio?
:shock:
Giuseppe83

Non ci fate caso, stava chiaramente sfottendo, non so come mi sia venuta in mente questa caz...ta, alle volte scrivo senza pensare, scrivo di fretta e così mi escono queste castronerie. Eppure mi reputo una persona abbastanza intelligente, ma così rischio di passare per uno stupido! :oops: :oops:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

In tutta sincerità non sembri stupido, sembri un po' con la testa tra le nuvole
lovingsnow

Giuseppe83 ha scritto:Non ci fate caso, stava chiaramente sfottendo, non so come mi sia venuta in mente questa caz...ta, alle volte scrivo senza pensare, scrivo di fretta e così mi escono queste castronerie. Eppure mi reputo una persona abbastanza intelligente, ma così rischio di passare per uno stupido! :oops: :oops:
Non ti preoccupare, so che è dofficile pensare che una persona normale possa scrivere una cazzata simile! Ma io non sono proprio normale, questo è il problema! :lol:

Si scherza, ovviamente! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Giuseppe 83...Immagine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi