l'efficenza delle toghe rosse.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Fare il galletto, anche mercificando le femmine qui non è reato, è da macho.
Marrazzo è stato biasimato e linciato mediaticamente e costretto a dimettersi, rovinato politicamente e personalmente, perchè andava con un trans, se fosse andato a donne gli avrebbero fatto la hola. che paese imbecille.
GLi veniva contestato che chi rivestiva una carica pubblica doveva avere una condotta esemplare per non essere ricattabile. a chi invece apre la sua casa a cani e...porche che evidentemente vanno dal lui solo per avere favori e soldi (favori, posti pubblici, cariche nel parlamento, raccomandazioni, tutto a svantaggio della legalità e della qualità della politica già alla frutta), diventando non solo ricattabile, ma anche bersaglio eventuale di qualche squilibrato, lui e la scorta di agenti di stato, noooo e che questo lo vogliamo chiamare illegale no, ma del resto non lo è manco pagare i parlamentari per cambiare il voto di fiducia, nooo, è che lentamente e manco tanto, si sta spostando il livello di sopportazione e di accettazione dell'illecito.
Marrazzo è stato biasimato e linciato mediaticamente e costretto a dimettersi, rovinato politicamente e personalmente, perchè andava con un trans, se fosse andato a donne gli avrebbero fatto la hola. che paese imbecille.
GLi veniva contestato che chi rivestiva una carica pubblica doveva avere una condotta esemplare per non essere ricattabile. a chi invece apre la sua casa a cani e...porche che evidentemente vanno dal lui solo per avere favori e soldi (favori, posti pubblici, cariche nel parlamento, raccomandazioni, tutto a svantaggio della legalità e della qualità della politica già alla frutta), diventando non solo ricattabile, ma anche bersaglio eventuale di qualche squilibrato, lui e la scorta di agenti di stato, noooo e che questo lo vogliamo chiamare illegale no, ma del resto non lo è manco pagare i parlamentari per cambiare il voto di fiducia, nooo, è che lentamente e manco tanto, si sta spostando il livello di sopportazione e di accettazione dell'illecito.
- davide0861
manu2 ha scritto:Fare il galletto, anche mercificando le femmine qui non è reato, è da macho.
- davide0861
ma che ne sapete voi come so andate le cose???adriano ha scritto:Ciarlo, ma secondo te chi è che ha creato l'inchiesta? Un magistratino comunista nel suo ufficio? tale inchiesta coinvolgono decine di magistrati e centinaia di poliziotti.. fanno tutti parte del complotto? Possibile che poliziotti e magistrati siano tutti comunisti? No, la verità è che Berlusconi 'ste cose le fa, se sono reati ci penseranno i magistrati a giudicarlo, io penso che di reati ne abbia fatti, ma la cosa più importante è che è un pagliaccio e come tale non può fare il presidente del consiglio, al presidente del consiglio ci vuole uno che non sia così malato da essere vittima del suo stesso uccello
almeno abbiate la pazienza di sentire i magistrati che lo condanneranno, prima di dare tutti i fatti per certi!!!
- Federico_Valsangone89
Sono d' accordo con manu2 quando parla del caso marrazzo .C'è mai stato uno di sinistra che ha detto " I pm sono fascisti , indossano la camicia nera( total più toghe nere perché da che mondo è mondo quello è il colore)"?No ,hanno lasciato che la magistratura facesse il suo corso mentre ora che è coinvolto lui, tutti sulle barricate.Buon senso ogni tanto non fa male
- davide0861
Federico_Valsangone89 ha scritto:Sono d' accordo con manu2 quando parla del caso marrazzo .C'è mai stato uno di sinistra che ha detto " I pm sono fascisti , indossano la camicia nera( total più toghe nere perché da che mondo è mondo quello è il colore)"?No ,hanno lasciato che la magistratura facesse il suo corso mentre ora che è coinvolto lui, tutti sulle barricate.Buon senso ogni tanto non fa male
quindi secondo te gli investigatori cioè carabinieri e poliziotti e i pubblici ministeri erano tutti in un complotto? ma tu sai come funziona una indagine?davide0861 ha scritto:ma che ne sapete voi come so andate le cose???adriano ha scritto:Ciarlo, ma secondo te chi è che ha creato l'inchiesta? Un magistratino comunista nel suo ufficio? tale inchiesta coinvolgono decine di magistrati e centinaia di poliziotti.. fanno tutti parte del complotto? Possibile che poliziotti e magistrati siano tutti comunisti? No, la verità è che Berlusconi 'ste cose le fa, se sono reati ci penseranno i magistrati a giudicarlo, io penso che di reati ne abbia fatti, ma la cosa più importante è che è un pagliaccio e come tale non può fare il presidente del consiglio, al presidente del consiglio ci vuole uno che non sia così malato da essere vittima del suo stesso uccello
almeno abbiate la pazienza di sentire i magistrati che lo condanneranno, prima di dare tutti i fatti per certi!!!
Concordo con Adriano, Federico e Manu!
Però cerchiamo di essere un attimo più tranquilli.
Anche se siamo nella stanza dei toni forti si può cmq stare calmi
Io voglio essere garantista e quindi dico, si faccia processare e poi vedremo. A priori non dico ne che sia innocente ne che sia colpevole. Devono essere i magistrati a dirlo.
Invece lui i processi se li fa in televisione, fa un bel videomessaggio senza contraddittorio e risolve tutto!
Io cmq non credo al teorema dei magistrati politicizzati, ripeto, ciò che conta non è il se i magistrati sono o meno politicizzati ciò che conta è che se lui pensa di essere innocente vada a difendersi in tribunale e, se è innocente, di sicuro gli verrà riconosciuta
E' pieno di avvocati che sarebbero sicuro in grado di smontare l'inchiesta se questa non poggiasse su basi solide.
Io voglio essere garantista e quindi dico, si faccia processare e poi vedremo. A priori non dico ne che sia innocente ne che sia colpevole. Devono essere i magistrati a dirlo.
Invece lui i processi se li fa in televisione, fa un bel videomessaggio senza contraddittorio e risolve tutto!
Io cmq non credo al teorema dei magistrati politicizzati, ripeto, ciò che conta non è il se i magistrati sono o meno politicizzati ciò che conta è che se lui pensa di essere innocente vada a difendersi in tribunale e, se è innocente, di sicuro gli verrà riconosciuta
-
monteautore
ottima riflessione,il fatto pero' e' che qui stiamo parlando di un vecchio con deliri di onnipotenza,sua moglie in tempi non sospetti ha detto''e' malato e va curato'',la depravazione e' una dipendenza come l'alcool,il gioco d'azzardo,la droga e via discorrendo...ciarlo ha scritto:Concordo con Adriano, Federico e Manu!
Io cmq non credo al teorema dei magistrati politicizzati, ripeto, ciò che conta non è il se i magistrati sono o meno politicizzati ciò che conta è che se lui pensa di essere innocente vada a difendersi in tribunale e, se è innocente, di sicuro gli verrà riconosciutaE' pieno di avvocati che sarebbero sicuro in grado di smontare l'inchiesta se questa non poggiasse su basi solide.
-
monteautore
Be si concordo, diciamo che se fossero confermate le accuse si potrebbe dire che aveva perfettamente ragione la moglie.monteautore ha scritto:ottima riflessione,il fatto pero' e' che qui stiamo parlando di un vecchio con deliri di onnipotenza,sua moglie in tempi non sospetti ha detto''e' malato e va curato'',la depravazione e' una dipendenza come l'alcool,il gioco d'azzardo,la droga e via discorrendo...ciarlo ha scritto:Concordo con Adriano, Federico e Manu!
Io cmq non credo al teorema dei magistrati politicizzati, ripeto, ciò che conta non è il se i magistrati sono o meno politicizzati ciò che conta è che se lui pensa di essere innocente vada a difendersi in tribunale e, se è innocente, di sicuro gli verrà riconosciutaE' pieno di avvocati che sarebbero sicuro in grado di smontare l'inchiesta se questa non poggiasse su basi solide.
-
monteautore
In fondo e' una malattia, lui se la puo permettere al top,ma ci sono comunque diversi casi di persone che dilapidano il proprio stipendio a puttane,lui non e' il primo ne l'ultimo,solo che ai suoi fan e' impossibile da concepire una cosa del genere.adriano ha scritto:quando la moglie ha detto così io francamente pensavo che esagerasse invece era la realtà più vera...
tanto di cappello a Veronica Lario!
Era oggettivamente incredibile dai... cioè ti aspetti che uno come lui abbia un po' più di furbizia...monteautore ha scritto:In fondo e' una malattia, lui se la puo permettere al top,ma ci sono comunque diversi casi di persone che dilapidano il proprio stipendio a puttane,lui non e' il primo ne l'ultimo,solo che ai suoi fan e' impossibile da concepire una cosa del genere.adriano ha scritto:quando la moglie ha detto così io francamente pensavo che esagerasse invece era la realtà più vera...
tanto di cappello a Veronica Lario!
ma ora più di questo cosa bisogna dimostrare... secondo me i berluscones non ci crederebbero nemmeno se glielo dicesse Ilvio in persona