Quotone parole santeCribbio ha scritto:Che meraviglia!
La gioia che sa dare una nevicata la si legge chiaramente nei volti delle persone immortalate...Turisti compresi, anche quelli abituati a certe cose..
Complimenti Fabri, le foto sono bellissime!
Roma - ghiaccio nelle fontane e neve del 17.12.2010
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pollinoman
gelo a roma
belle foto;in quelle notti di metà dicembre roma raggiunse temperature notturne molto basse (-4,-5).si ripeterà ancora quest'inverno? 
Re: gelo a roma
Esatto! E nella periferia est punte anche di -8°Cpollinoman ha scritto:belle foto;in quelle notti di metà dicembre roma raggiunse temperature notturne molto basse (-4,-5).si ripeterà ancora quest'inverno?
Nel 2010 la neve ci ha visitato per due volte, il 12 febbraio e il 17 dicembre.
La speranza è che la nostra città sia molto piaciuta alla Dama e che venga a farci visita più spesso!!!
GRAZIE a tutti!
- Giuseppe83
Re: gelo a roma
forse si ripresenterà nel corso di questo week end...!!!!!fabri64 ha scritto:Esatto! E nella periferia est punte anche di -8°Cpollinoman ha scritto:belle foto;in quelle notti di metà dicembre roma raggiunse temperature notturne molto basse (-4,-5).si ripeterà ancora quest'inverno?
Nel 2010 la neve ci ha visitato per due volte, il 12 febbraio e il 17 dicembre.
La speranza è che la nostra città sia molto piaciuta alla Dama e che venga a farci visita più spesso!!!![]()
![]()
![]()
GRAZIE a tutti!
- Giuseppe83
- Giuseppe83
La stazione di Roma-Fiumicino registrò -1°C di minima il giorno 16 dicembre e ben -4°C la mattina del 17.Giuseppe83 ha scritto:Per caso sai anche la minima di qualche località sul litorale in quei giorni?
Il mio paese in provincia di Napoli sta sul litorale e il 17 da me si è raggiunta una minima di -2.4°.
Nella mia stazione ho registrato -4,6°C e abito a 12 km. dal litorale, nei pressi dell'EUR.
Scusa il ritardo della risposta!
- Giuseppe83