intervista a Francesco Nuti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io la TV, che fino a poco fa non avevo (ora ce l'ho, portata da Roma, ma non riesco a far funzionare l'antenna.. poco male mi vedo i dvd), dicevo la TV non la guardo. E così vivo in un mondo diverso, anche se spesso e volentieri vengo brutalmente riportato alla realtà a) quando qualcuno mi chiede una opinione su qualcosa andato in TV b) quando trovo su internet spezzoni, come nel caso di Nuti
Io penso che la TV attuale sia una M E R D A e quindi non la vedo. Ma so che per la maggior parte degli italiani, specie quelli più in là con gli anni è la principale fonte di info sul mondo. E la cosa mi preoccupa alquanto...
Io penso che la TV attuale sia una M E R D A e quindi non la vedo. Ma so che per la maggior parte degli italiani, specie quelli più in là con gli anni è la principale fonte di info sul mondo. E la cosa mi preoccupa alquanto...
Io ho smesso di guardare i vari Ballarò e compani perchè mi facevo solo del nervoso, in TV però guardo alcuni telefilm che mi fanno distrarre quell' oretta; ora per esempio sto guardando Lost su Rai 4, è veramente bello (se piace il genere ovviamente).adriano ha scritto:Io la TV, che fino a poco fa non avevo (ora ce l'ho, portata da Roma, ma non riesco a far funzionare l'antenna.. poco male mi vedo i dvd), dicevo la TV non la guardo. E così vivo in un mondo diverso, anche se spesso e volentieri vengo brutalmente riportato alla realtà a) quando qualcuno mi chiede una opinione su qualcosa andato in TV b) quando trovo su internet spezzoni, come nel caso di Nuti
In streaming non posso perchè a Tiglieto npn è ancora arrivata l' ADSL, siamo ancora all' età della pietra...adriano ha scritto:Lost non l'ho visto ma non fatico a immaginare che possa essere appassionante: anche io mi appassiono ad alcuni serial, e me li guardo in streaming o mi compro i cofanetti di dvd
Su Rai4 sono alla III serie, in effetti qualche esagerazione inizia ad esserci, per ora comunque continua a prendermi parecchio, la cosa positiva è che le puntate (esesndo una vecchia serie) vengono trasmesse tutte le sere e non bisogna aspettare una settimanaCribbio ha scritto:Lost è stato bello per i primi 2 anni, poi ha sputtanato in americanate inverosimili e ridicole.adriano ha scritto:Lost non l'ho visto ma non fatico a immaginare che possa essere appassionante: anche io mi appassiono ad alcuni serial, e me li guardo in streaming o mi compro i cofanetti di dvd
Se non ricordo male ad un certo punto la produzione è stata interrotta per autosputtanamento!finland77 ha scritto:Su Rai4 sono alla III serie, in effetti qualche esagerazione inizia ad esserci, per ora comunque continua a prendermi parecchio, la cosa positiva è che le puntate (esesndo una vecchia serie) vengono trasmesse tutte le sere e non bisogna aspettare una settimanaCribbio ha scritto:Lost è stato bello per i primi 2 anni, poi ha sputtanato in americanate inverosimili e ridicole.adriano ha scritto:Lost non l'ho visto ma non fatico a immaginare che possa essere appassionante: anche io mi appassiono ad alcuni serial, e me li guardo in streaming o mi compro i cofanetti di dvd
Ovvero?Cribbio ha scritto:Se non ricordo male ad un certo punto la produzione è stata interrotta per autosputtanamento!finland77 ha scritto:Su Rai4 sono alla III serie, in effetti qualche esagerazione inizia ad esserci, per ora comunque continua a prendermi parecchio, la cosa positiva è che le puntate (esesndo una vecchia serie) vengono trasmesse tutte le sere e non bisogna aspettare una settimanaCribbio ha scritto: Lost è stato bello per i primi 2 anni, poi ha sputtanato in americanate inverosimili e ridicole.