AHAHAHAH, all'agania, ci sono andato delle volte.....LINOLAKIZANETTI ha scritto:Ho la cantina piena di vini tranquillo, ad arezzo sono venuto a mangiarew all'agania mi pioaceva la cameriera.
O ma che belle le gfs 12 ,un freddo infinito ,fino al 5 febbraio contiunue irruzioni e dopo si fermano le carte ma credo si andra' avanti...speriamo fino a luglio...
Eccomi ,ho sconteto la squalifica, giusto in tempo per le prox tormente di neve
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
- davide0861
stefano75 ha scritto:se ce fai pure scopà stiamo a posto!LINOLAKIZANETTI ha scritto:Invito ufficialmete gli amici offesi a Cassino ,ho una villa che affaccia su tutta la valle si trova sul monte a cui cassino e' nella costa,(DANTE A.)cioe' Montecassino . Dal mio terrazzo sono visibil tutte le mainarde, appennino laziale abruzzese,innevate, montagne bellissime , vi portero' eventualmente a fare un giretto nel parco, aquile ,orso masicano ,lupi ce ne e' per tutti, ovviamente a casa mia cucina con piatti tipici, amo la cucina, , infine vi porto sulla mia barca nel golfo di gaeta uno dei piu belli al mondo cpn pesca e pranzo in mare.Ci conto.
- LINOLAKIZANETTI