scusa e con questo cosa vorresti dire???????Martino84 ha scritto:e tu credi davvero che la Germania sia diventata la nazione che è ora solo con le proprie forze?? e senza poi considerare la posizione geografica durante la guerra fredda...davide0861 ha scritto:
infatti lo dico e lo ripeto. il fascismo non è stato il male assoluto.
il comunismo si invece. che oltre agli aspetti negativi di tutti i totalitarismi(compreso nazismo e fascismo) non ha fatto altro che portare a una società piatta, povera e affamata.
cmq non è che se dico che non è stato il male assoluto dovete darmi del fascista. perchè non è così. (oh poi credete quello che vi pare)
ma cosa più importante io prima non ho nominato il fascismo, ne non ho permesso agli altri di credere che il comunismo non sia stato il male assoluto. ognuno è libero di crede ciò che vuole![]()
ma basta guardare in che condizioni versano oggi la cina la corea, cuba ecc.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caso ruby
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- davide0861
invece ho provato a seguire il tuo consiglio...ma dopo un pò................................gnaà faccioCribbio ha scritto:Io ho provato ad aiutarti, ma tu mi hai ignorato.davide0861 ha scritto:cribbio loro pensano che io sia fascista ma non è così... aiutami come posso farglielo capire???Cribbio ha scritto:Che noia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te lo ridico: lascia perde, i comunisti non hanno le orecchie e c'hanno pure i paraocchi!
io non credo tu sia fascista... sei un uomo di destra che supporta delle idee di destradavide0861 ha scritto:cribbio loro pensano che io sia fascista ma non è così... aiutami come posso farglielo capire???Cribbio ha scritto:Che noia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io cerco solo di dirti che confrontare fascismo o comunismo non ha senso. Entrambe hanno avuto dei lati positivi (pochi) e dei lati negativi (come del resto tutto nella vita). Punto.
Noi non ci rendiamo conto che, mentre noi da 50 anni stiamo a litigare tra rossi e neri per vedere chi c'ha il pisello più lungo, quelli lassù da 50 anni ce lo stanno mettendo nel di dietro!
- lovingsnow
No, questo è OBIETTIVAMENTE il parere d chi ha un minimo di buonsenso. Chi mette i paraocchi perchè ritiene che Berlusconi sia il più grande politico italiano, forse non si rende conto di quello che ha detto manu. Non è la prima volta che mi trovo a quotare manu. Ma adesso ha veramente inquadrato bene la situazione, e di fronte a quelle parole i Berlusconiani devono solo stare MUTI. E non solo loro. Anche l'ultima frase è davvero importante.davide0861 ha scritto:questo è solo il tuo parere nulla più. non è certo il parere di tutti.manu2 ha scritto:il vostro qualunquismo, il vostro perdonare la mancanza di moralità, di etica, e soprattutto del benchè minimo interesse a governare, in nome dell'immagina da puttaniere paraculo vincente che questo nano ha messo su unpiedistallo. Ecco cosa è meglio che non vedano, quelli che sono morti credendo di dare la vita per la libertà di un popolo che oggi come unico Dio ha Sky.
Poi vabbè, comunisti e fascisti...non ho parole. Pensavo che la gente avesse superato questi discorsi...
E' ovvio che i comunisti, quelli seri, non appoggiano i regimi russi, cinesi ecc., ma appoggiano altre idee, più o meno contestabili, più o meno giuste, ma che comunque dipendono da opinioni personali.
Intendo dire che Germania (e Italia) non sono finite nella miseria più totale dopo la caduta nel nazismo (e fascismo), molto grazie agli aiuti degli Stati occidentali.davide0861 ha scritto:scusa e con questo cosa vorresti dire???????Martino84 ha scritto:e tu credi davvero che la Germania sia diventata la nazione che è ora solo con le proprie forze?? e senza poi considerare la posizione geografica durante la guerra fredda...davide0861 ha scritto:
infatti lo dico e lo ripeto. il fascismo non è stato il male assoluto.
il comunismo si invece. che oltre agli aspetti negativi di tutti i totalitarismi(compreso nazismo e fascismo) non ha fatto altro che portare a una società piatta, povera e affamata.
cmq non è che se dico che non è stato il male assoluto dovete darmi del fascista. perchè non è così. (oh poi credete quello che vi pare)
ma cosa più importante io prima non ho nominato il fascismo, ne non ho permesso agli altri di credere che il comunismo non sia stato il male assoluto. ognuno è libero di crede ciò che vuole![]()
ma basta guardare in che condizioni versano oggi la cina la corea, cuba ecc.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soprattutto durante la guerra fredda, hai un idea di quanti soldi ha investito la Nato nella Germania dell'ovest e anche in Italia?
- davide0861
Martino84 ha scritto:io non credo tu sia fascista... sei un uomo di destra che supporta delle idee di destradavide0861 ha scritto:cribbio loro pensano che io sia fascista ma non è così... aiutami come posso farglielo capire???Cribbio ha scritto:Che noia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io cerco solo di dirti che confrontare fascismo o comunismo non ha senso. Entrambe hanno avuto dei lati positivi (pochi) e dei lati negativi (come del resto tutto nella vita). Punto.
Noi non ci rendiamo conto che, mentre noi da 50 anni stiamo a litigare tra rossi e neri per vedere chi c'ha il pisello più lungo, quelli lassù da 50 anni ce lo stanno mettendo nel di dietro!
infatti in questo TD io non ho nominato il fascismo ma stavo solo parlando del comunismo. e non era mia intenzione fare dei confronti...che ormai sembrano anche inutili.
per il resto sono d'accordo, infatti sono sempre il primo a criticare l'italia e gli italiani. stiamo sempre lì e di questo passo rimarremo sempre più indietro purtroppo
ce l'hanno già messo nel di dietro da un bel pezzo
- davide0861
ah beh certamente questo lo so!!!Martino84 ha scritto:Intendo dire che Germania (e Italia) non sono finite nella miseria più totale dopo la caduta nel nazismo (e fascismo), molto grazie agli aiuti degli Stati occidentali.davide0861 ha scritto:scusa e con questo cosa vorresti dire???????Martino84 ha scritto: e tu credi davvero che la Germania sia diventata la nazione che è ora solo con le proprie forze?? e senza poi considerare la posizione geografica durante la guerra fredda...
Soprattutto durante la guerra fredda, hai un idea di quanti soldi ha investito la Nato nella Germania dell'ovest e anche in Italia?
- davide0861
ve lo dico pure di qua..... ma fatemi il piacerelovingsnow ha scritto:No, questo è OBIETTIVAMENTE il parere d chi ha un minimo di buonsenso. Chi mette i paraocchi perchè ritiene che Berlusconi sia il più grande politico italiano, forse non si rende conto di quello che ha detto manu. Non è la prima volta che mi trovo a quotare manu. Ma adesso ha veramente inquadrato bene la situazione, e di fronte a quelle parole i Berlusconiani devono solo stare MUTI. E non solo loro. Anche l'ultima frase è davvero importante.davide0861 ha scritto:questo è solo il tuo parere nulla più. non è certo il parere di tutti.manu2 ha scritto:il vostro qualunquismo, il vostro perdonare la mancanza di moralità, di etica, e soprattutto del benchè minimo interesse a governare, in nome dell'immagina da puttaniere paraculo vincente che questo nano ha messo su unpiedistallo. Ecco cosa è meglio che non vedano, quelli che sono morti credendo di dare la vita per la libertà di un popolo che oggi come unico Dio ha Sky.
Poi vabbè, comunisti e fascisti...non ho parole. Pensavo che la gente avesse superato questi discorsi...
E' ovvio che i comunisti, quelli seri, non appoggiano i regimi russi, cinesi ecc., ma appoggiano altre idee, più o meno contestabili, più o meno giuste, ma che comunque dipendono da opinioni personali.
lo ripeto......basta co sta storia che chi la pensa diversamente da voi è idiota e deficiente o ignorante!!!
- lovingsnow
No, forse ho esagerato nella foga del momento. Ma sono convinto che se i Berlusconiani ragionassero un po', senza basare le proprie idee politiche su "Tutto quello che fa Berlusconi è giusto" (del resto come fa molta gente, a destra e a sinistra), si accorgerebbero che per 15 anni si sono sbagliati. E' un mio parere. E chi la pensa diversamente non è scemo, ma semplicemente (è sempre un mio parere), non ha ragionato in modo obiettivo.davide0861 ha scritto:ve lo dico pure di qua..... ma fatemi il piacerelovingsnow ha scritto:No, questo è OBIETTIVAMENTE il parere d chi ha un minimo di buonsenso. Chi mette i paraocchi perchè ritiene che Berlusconi sia il più grande politico italiano, forse non si rende conto di quello che ha detto manu. Non è la prima volta che mi trovo a quotare manu. Ma adesso ha veramente inquadrato bene la situazione, e di fronte a quelle parole i Berlusconiani devono solo stare MUTI. E non solo loro. Anche l'ultima frase è davvero importante.davide0861 ha scritto: questo è solo il tuo parere nulla più. non è certo il parere di tutti.
E' ovvio che i comunisti, quelli seri, non appoggiano i regimi russi, cinesi ecc., ma appoggiano altre idee, più o meno contestabili, più o meno giuste, ma che comunque dipendono da opinioni personali.![]()
![]()
![]()
lo ripeto......basta co sta storia che chi la pensa diversamente da voi è idiota e deficiente o ignorante!!!
E che non ci siano fraintendimenti: non sono di sinistra.
davide, se continui a dire frasi come "voi comunisti...." legandoti a vuoti slogan, ma come puoi dire di avere delle tesi? Io mi sono unfilo schifata del discorso delle pagine precendenti, perchè a fronte di un disastro politico come quello in atto ad opera (anche) dell'attuale classe dirigente (senza colore, tutta, tutta, tutta), voi parlavate di quanto era fico uno che strombazzava qui e la, di che bello esser lui. ma facesse pure, ma non come rappresentanza di questo popolo, che per fortuna non èun popolo di papponi e maiali (anche se a sentir voi,gli piacerebbe tanto esserlo), ceh svilisce le donne a ruolo di tette e ****. Mi auguro che queste siano solo chiacchiere da taverna che fa piacere sparare quando si è in compagnia, che poco hanno a che fare con quello che veramente si pensa qui dentro.
non sei fascista, ma continui a dare accezzione negativa al comunismo, come se fosse un unica grande massa di cervelli. Non sono le ideologie ad essere il male assoluto, sono Le dittature, non sono le ideologie, nelle quali, essendo spesso nate dal popolo e per il popolo, c'è una matrice assolutamente condivisibile. Poi vengono cavalcate da abili briganti e rese un arma micidiali. se non partiamo da questi presupposti, e continuiamo a metterci dietro stupide barricate, non ci sono tesi da controbbattere.
non sei fascista, ma continui a dare accezzione negativa al comunismo, come se fosse un unica grande massa di cervelli. Non sono le ideologie ad essere il male assoluto, sono Le dittature, non sono le ideologie, nelle quali, essendo spesso nate dal popolo e per il popolo, c'è una matrice assolutamente condivisibile. Poi vengono cavalcate da abili briganti e rese un arma micidiali. se non partiamo da questi presupposti, e continuiamo a metterci dietro stupide barricate, non ci sono tesi da controbbattere.
- davide0861
sono d'accordo con te sulla parte evidenziata!!!manu2 ha scritto:davide, se continui a dire frasi come "voi comunisti...." legandoti a vuoti slogan, ma come puoi dire di avere delle tesi? Io mi sono unfilo schifata del discorso delle pagine precendenti, perchè a fronte di un disastro politico come quello in atto ad opera (anche) dell'attuale classe dirigente (senza colore, tutta, tutta, tutta), voi parlavate di quanto era fico uno che strombazzava qui e la, di che bello esser lui. ma facesse pure, ma non come rappresentanza di questo popolo, che per fortuna non èun popolo di papponi e maiali (anche se a sentir voi,gli piacerebbe tanto esserlo), ceh svilisce le donne a ruolo di tette e ****. Mi auguro che queste siano solo chiacchiere da taverna che fa piacere sparare quando si è in compagnia, che poco hanno a che fare con quello che veramente si pensa qui dentro.
- cristiano69
- giulys
- Forumista senior
A scanso di equivoci, Sky non ce l'ho e conto di non averlo ad oltranzamanu2 ha scritto:il vostro qualunquismo, il vostro perdonare la mancanza di moralità, di etica, e soprattutto del benchè minimo interesse a governare, in nome dell'immagina da puttaniere paraculo vincente che questo nano ha messo su unpiedistallo. Ecco cosa è meglio che non vedano, quelli che sono morti credendo di dare la vita per la libertà di un popolo che oggi come unico Dio ha Sky.
Tra i numerosi canali Rai e mediaset e qualche rara privata ed internet, mi senbra di poter già vedere molto, senza spendere un bel po' di soldi per far contento Merdoc.
Saluti
QUOTO TUTTA LA VITA!!!manu2 ha scritto:il vostro qualunquismo, il vostro perdonare la mancanza di moralità, di etica, e soprattutto del benchè minimo interesse a governare, in nome dell'immagina da puttaniere paraculo vincente che questo nano ha messo su unpiedistallo. Ecco cosa è meglio che non vedano, quelli che sono morti credendo di dare la vita per la libertà di un popolo che oggi come unico Dio ha Sky.