Eccomi ,ho sconteto la squalifica, giusto in tempo per le prox tormente di neve
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINOLAKIZANETTI
Eccomi ,ho sconteto la squalifica, giusto in tempo per le prox tormente di neve
salve...sono tornato , ho scontato la squalifica, un po' severa devo dire, al massimo ma proprio al massimo meritavo 3 turni., vabbe.Se mi risqualificano non nevica vi vverto , porto fortuna il 10 dicembre dissi il 17 nevica, a tutti amici e parenti e cosi' fu, ora dico sabato nevica se non mi dato un altro cartellino rosso, il freddo durera' molto ho visto tutte le carte
-
pubblico
Re: Eccomi ,ho sconteto la squalifica, giusto in tempo per le prox tormente di n
io ti ho mandato un email... se avessi risposto la squalifica durava solo un turno...LINOLAKIZANETTI ha scritto:salve...sono tornato , ho scontato la squalifica, un po' severa devo dire, al massimo ma proprio al massimo meritavo 3 turni., vabbe.Se mi risqualificano non nevica vi vverto , porto fortuna il 10 dicembre dissi il 17 nevica, a tutti amici e parenti e cosi' fu, ora dico sabato nevica se non mi dato un altro cartellino rosso, il freddo durera' molto ho visto tutte le carte
- LINOLAKIZANETTI
-
stefano75
Re: Eccomi ,ho sconteto la squalifica, giusto in tempo per le prox tormente di n
di quale orrendo crimine ti eri macchiato?LINOLAKIZANETTI ha scritto:salve...sono tornato , ho scontato la squalifica, un po' severa devo dire, al massimo ma proprio al massimo meritavo 3 turni., vabbe.Se mi risqualificano non nevica vi vverto , porto fortuna il 10 dicembre dissi il 17 nevica, a tutti amici e parenti e cosi' fu, ora dico sabato nevica se non mi dato un altro cartellino rosso, il freddo durera' molto ho visto tutte le carte
cmq bentornato, in tempo per la neve!
- LINOLAKIZANETTI
- LINOLAKIZANETTI
-
pubblico
- LINOLAKIZANETTI
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Le minacce di morte e gli insulti sono il meno...
Lino devi capire una cosa...c'è un regolamento da rispettare qua dentro, ma tu non ne hai mai rispettato neanche un solo punto penso...
Apri post a raffica, molti con poca utilità...scrivi sovente titoli in maiuscolo ed è vietato...spesso hai risposto male (e si ritorna al discorso di Pubblico)...etc etc...
Forse una lettura al regolamento e uno sguardo a tutte le stanze che esistono su questo forum possono essere d'aiuto...
Lino devi capire una cosa...c'è un regolamento da rispettare qua dentro, ma tu non ne hai mai rispettato neanche un solo punto penso...
Apri post a raffica, molti con poca utilità...scrivi sovente titoli in maiuscolo ed è vietato...spesso hai risposto male (e si ritorna al discorso di Pubblico)...etc etc...
Forse una lettura al regolamento e uno sguardo a tutte le stanze che esistono su questo forum possono essere d'aiuto...
- LINOLAKIZANETTI
OK OK leggero 'tutto
Tornando al freddo leggete che ha scritto sto sito meteo riguardo gli errori di previsione fatti ieri....hihi
"Alla fine, come spesso accade in queste situazioni, ecco quello che non vorresti vedere...la depressione che sembrava volersi posizionare a ridosso del Golfo Ligure, all'ultimo momento cambia direzione.
In tal modo il nord ovest verrà saltato dai fenomeni mandando in fumo le indicazioni che avevamo dato per la giornata di venerdi nell'articolo precedente. Chiediamo scusa ai nostri lettori, ma la situazione era molto difficile da decifrare, questo dimostra ancora una volta come le previsioni talvolta siano di difficile interpretazione anche a breve distanza dall'evento.
In ogni caso la giornata di giovedì segnerà la fine del periodo anticiclonico, l'aria fredda eliminerà definitivamente le nebbie al al nord, tornerà la pioggia sul nord est con neve inizialmente oltre i 400m.
Fiocchi potranno cadere fin verso la pianura sull Emilia Romagna , probabile neve mista a pioggia anche lungo le coste Romagnole."
Tornando al freddo leggete che ha scritto sto sito meteo riguardo gli errori di previsione fatti ieri....hihi
"Alla fine, come spesso accade in queste situazioni, ecco quello che non vorresti vedere...la depressione che sembrava volersi posizionare a ridosso del Golfo Ligure, all'ultimo momento cambia direzione.
In tal modo il nord ovest verrà saltato dai fenomeni mandando in fumo le indicazioni che avevamo dato per la giornata di venerdi nell'articolo precedente. Chiediamo scusa ai nostri lettori, ma la situazione era molto difficile da decifrare, questo dimostra ancora una volta come le previsioni talvolta siano di difficile interpretazione anche a breve distanza dall'evento.
In ogni caso la giornata di giovedì segnerà la fine del periodo anticiclonico, l'aria fredda eliminerà definitivamente le nebbie al al nord, tornerà la pioggia sul nord est con neve inizialmente oltre i 400m.
Fiocchi potranno cadere fin verso la pianura sull Emilia Romagna , probabile neve mista a pioggia anche lungo le coste Romagnole."
-
ginghe
Nemeth ha scritto:Le minacce di morte e gli insulti sono il meno...![]()
![]()
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA, a me mi minaccio un legale alle calcagna....
ahahaha, allora m'è andata pure bene!
bentornato Lino!
- LINOLAKIZANETTI
Invito ufficialmete gli amici offesi a Cassino ,ho una villa che affaccia su tutta la valle si trova sul monte a cui cassino e' nella costa,(DANTE A.)cioe' Montecassino . Dal mio terrazzo sono visibil tutte le mainarde, appennino laziale abruzzese,innevate, montagne bellissime , vi portero' eventualmente a fare un giretto nel parco, aquile ,orso masicano ,lupi ce ne e' per tutti, ovviamente a casa mia cucina con piatti tipici, amo la cucina, , infine vi porto sulla mia barca nel golfo di gaeta uno dei piu belli al mondo cpn pesca e pranzo in mare.Ci conto.
-
ginghe
LINOLAKIZANETTI ha scritto:Invito ufficialmete gli amici offesi a Cassino ,ho una villa che affaccia su tutta la valle si trova sul monte a cui cassino e' nella costa,(DANTE A.)cioe' Montecassino . Dal mio terrazzo sono visibil tutte le mainarde, appennino laziale abruzzese,innevate, montagne bellissime , vi portero' eventualmente a fare un giretto nel parco, aquile ,orso masicano ,lupi ce ne e' per tutti, ovviamente a casa mia cucina con piatti tipici, amo la cucina, , infine vi porto sulla mia barca nel golfo di gaeta uno dei piu belli al mondo cpn pesca e pranzo in mare.Ci conto.
porto bisteccone e vino e vengo...
-
stefano75
se ce fai pure scopà stiamo a posto!LINOLAKIZANETTI ha scritto:Invito ufficialmete gli amici offesi a Cassino ,ho una villa che affaccia su tutta la valle si trova sul monte a cui cassino e' nella costa,(DANTE A.)cioe' Montecassino . Dal mio terrazzo sono visibil tutte le mainarde, appennino laziale abruzzese,innevate, montagne bellissime , vi portero' eventualmente a fare un giretto nel parco, aquile ,orso masicano ,lupi ce ne e' per tutti, ovviamente a casa mia cucina con piatti tipici, amo la cucina, , infine vi porto sulla mia barca nel golfo di gaeta uno dei piu belli al mondo cpn pesca e pranzo in mare.Ci conto.
- LINOLAKIZANETTI