intervista a Francesco Nuti

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

intervista a Francesco Nuti

Messaggio da adriano »

Ma l'avete vista l'intervista a Nuti in TV? Ma perché fanno cose del genere? Io non ci posso credere
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Si io per caso l'altra sera l'ho vista e sono rimasto veramente schifato :evil:

Ho cambiato subito canale perche' mettere le disgrazie della gente in piazza fa veramente male alla propria dignita'.

Oltretutto per quei due minuti che ho guardato la trasmissione c'erano fior di persone dello spettacolo che gli facevano i complimenti,lo esaltavano dipingendolo come una persona immensa.

Ma dove ca**o erano anni fa quando è andato in crisi depressiva perche' nessuno lo chiamava piu a fare dei lavori nel grande o nel piccolo schermo :evil: :evil:

Maledetti ipocriti...e ora lo avete offerto con quell'indegno spettacolo in pasto al grande pubblico.

Senza parole
manu2

Messaggio da manu2 »

Ma non si può denunciarli per circonvenzione di incapace? quel pover'uomo sbattuto sugli schermi in un momento del genere per fare ascolto? ma ci sono organi che tutelano i diritti di tutti, e il diritto di quest'uomo no? Spero riesca a tornare padrone di se e a mandarli tutti in galera.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Magari
manu2

Messaggio da manu2 »

anche se...ora vedevo un'altra intervista simile, in un'altra trasmissione, dove però hanno evitato di riprenderlo mentre piangeva, insomma sono stati quasi discreti. Il che mi fa pensare che davvero Nuti voglia andare in televisione, che non si renda conto di quanto il suo dolore venga distorto e ridicolizzato.
mi ricordo, tanti anni fa, anche modugno ebbe un ictus, e venne (forse al festival? boh) su una sedia, barbuto, invecchiato e poco presente, a cantare Volare. Fu un dispiacere vederlo, ma forse per chi è stato sempre sulle scene, anche quello può essere un bisogno di sentirsi vivi. boh non so...
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Dio c'è: il programma è stato sospeso

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ge ... aabc.shtml
manu2

Messaggio da manu2 »

ma solo perchè faceva poco ascolto, mica perchè è stato c ensurato....
e la d'Urso continua a dire che è stato una dimostrazione d'affetto...bleah
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

manu2 ha scritto:ma solo perchè faceva poco ascolto, mica perchè è stato c ensurato....
Ho capito però intanto accontentiamoci :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

manu2 ha scritto:ma solo perchè faceva poco ascolto, mica perchè è stato c ensurato....
e la d'Urso continua a dire che è stato una dimostrazione d'affetto...bleah
a me la DF'Urso me fa schifo propri come persona prim a che come conduttrice.
questi per l'audience se so venduti l'anima al diavolo
manu2

Messaggio da manu2 »

purtroppo si sono venduti l'anima, e la dignità, di quel poveraccio.....
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Per fortuna me la sono persa, che vergogna....
La D' Urso non mi è mai piaciuta, ora proprio non la sopporto!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

@manu

La tua è una riflessione sensata, però ci sono modi e modi caspita... (mi riferisco al piacere che può avere Nuti a riapparire in TV)

@finland

Però la D'Urso è la mia MILF preferita....
manu2

Messaggio da manu2 »

Assolutamente adri, in un altra intervista mentre Nuti piangeva inquadravano il presentatore, è il minimo riguardo che gli si doveva concedere.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Non so voi, ma io provo un profondo odio verso queste trasmissioni e i loro conduttori, tutti! La D'Urso, quel frocione di Signorini lo detesto, Verissimo e la sua conduttrice Toffanin, Uomini & Donne e il suo conduttore Mario De Filippi, Grande Fratello, Talpa, Isola dei famosi,etc etc
E' piu forte di me, quando vedo questi salotti pieni di VIP (Very Important People, hahahah ma importante di che???) che discutono della vita privata dei personaggi famosi mi viene voglia di spaccare il telecomando sullo schermo della TV.
Credo sia anche colpa di questa televisione se i giovani si sono rincoglioniti. Certo, abbiamo un arma potente che è il telecomando, però io vieterei questi programmi ai minori di 18 anni. Non è normale che queste pagliacciate hanno superato come numero i programmi culturali, i documentari, etc
Che ne pensate?
Rispondi