LEGITTIMO IMPEDIMENTO

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Messaggio da davide0861 »

tamburi ha scritto:
furetto ha scritto:peccato che non esista una sola minima prova che ci sia stato un rapporto sessuale :| ....................solo chiacchiere :| .....mah :?
scusa ma adesso sono truccate anche le intercettazioni? Guarda Furetto, mi sono svestito da "fazioso", però ti invito con tutto il cuore a non fossilizzarti. Di fronte all'evidenza non puoi continuare a difenderlo. Io capisco che lo stimi, però c'e un limite a tutto. Mettiti l'anima in pace, morto un papa se ne f un altro :o

@ Vincy

Nicole Minetti, l'ennesima showgirl, siede affianco a Renzo Bossi in consiglio comunale. Le loro sedie sono confinanti. Io che guadagno 1000¤ restaurando mobili di legno non ci dormo la notte...se mi viene in mente questa cosa.

:shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :roll:
tamburi

Messaggio da tamburi »

@ Cribbio: volevo dire Vinsy :o

A Daviduzzo: che palle! :?
Rispondi