- hanno appena pubblicato la lettera di Misseri alla figlia Valentina;
- chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello, Giuliano o Olivia?
- Vucinic adirato con Ranieri per la sostituzione, vuole andarsene!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cribbio ha scritto:Ma dico io, con tutto quello che la società ci propone:
- hanno appena pubblicato la lettera di Misseri alla figlia Valentina;
- chi uscirà stasera dalla casa del Grande Fratello, Giuliano o Olivia?
- Vucinic adirato con Ranieri per la sostituzione, vuole andarsene!
Io sono romanista e penso che fino all'anno scorso Totti poteva essere ancora molto utile alla squadra. Ma da quest'anno anch'io ho capito che oramai...nun ce sta più!!!!! E' diventato un peso, anche piuttosto gravoso, sia per stipendio, sia perchè costringe giocatori del calibro di Vucinuc e Borriello a stare in panchina.stefano75 ha scritto:Spezzo una lancia a favore di Vucinic.
Solo in una squadra con tifosi da barzelletta come la roma fenomeni come vucinic e borriello devono stare in panca per far giocare quel cadavere ambulante di totti. Il pupone, che mi sta simpatico come uomo, come calciatore è finito già da tempo. Solo i tifosi della roma non se ne accorgono e con le loro lagne (cosa in cui sono specializzati) impongono al tecnico di farlo giocare.
Che totti impari da del piero, si renda conto che è sul viale del tramonto e lasci giocare i più forti. la roma paradossalmente quest'anno potrebbe davvero vincere questo campionato!
Scusate l'OT, torno in tema
io preferisco le chiappe