Previsioni Laurenzi

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

jackfrost ha scritto:Ragà, ha detto semplicemente: "ho appena dato un'occhiata alle proiezioni a lungo termine e pare che l'inverno non sarà lungo".
Magari l'inverno sarà lungo e gelido, ma se ne sentono così tante di stupidaggini in giro per le reti televisive che questa non pare mi che abbia lo stile di una profezia rivelata.

Ciao
nessuno sa come sara' il tempo di qui a 2 mesi... anche nel 56 dicevano lo stesso...
tutto puo' accadere, potremmo essere alle porte di un nuovo 56 che non lo sappiamo, come potremmo essere alle porte di un inverno finito come il 2006-2007...
:roll:
la priora

Messaggio da la priora »

prefrontale ha scritto:
jackfrost ha scritto:Ragà, ha detto semplicemente: "ho appena dato un'occhiata alle proiezioni a lungo termine e pare che l'inverno non sarà lungo".
Magari l'inverno sarà lungo e gelido, ma se ne sentono così tante di stupidaggini in giro per le reti televisive che questa non pare mi che abbia lo stile di una profezia rivelata.

Ciao
nessuno sa come sara' il tempo di qui a 2 mesi... anche nel 56 dicevano lo stesso...
tutto puo' accadere, potremmo essere alle porte di un nuovo 56 che non lo sappiamo, come potremmo essere alle porte di un inverno finito come il 2006-2007...
Se trova spazio anche Laurenzi in questo forum siamo proprio alla frutta :shock:
franconeve

Messaggio da franconeve »

la priora ha scritto:
prefrontale ha scritto:

Ciao
Se trova spazio anche Laurenzi in questo forum siamo proprio alla frutta :shock:
Frutta dai gusti irriferibili, oltretutto! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma gioventù: siamo al 16 gennaio! A metà febbraio non si spingerebbe neppure l'astrologo Branko!
Ma dai...!
E poi io ho fatto una statistica sull'attendibilità delle famose proiezioni di Laurenzi: ve ne risparmio il risultato! :wink:
Chi lo ascolta che pensi a lavare la macchina, ad andare dalla parrucchiera o a stendere i panni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ivo75

Messaggio da Ivo75 »

franconeve ha scritto:
la priora ha scritto:
prefrontale ha scritto: nessuno sa come sara' il tempo di qui a 2 mesi... anche nel 56 dicevano lo stesso...
Frutta dai gusti irriferibili, oltretutto! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma gioventù: siamo al 16 gennaio! A metà febbraio non si spingerebbe neppure l'astrologo Branko!
Ma dai...!
E poi io ho fatto una statistica sull'attendibilità delle famose proiezioni di Laurenzi: ve ne risparmio il risultato! :wink:
Chi lo ascolta che pensi a lavare la macchina, ad andare dalla parrucchiera o a stendere i panni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto. :lol: :lol: :lol:
superpippo

Messaggio da superpippo »

a me Laurenzi fa solamente ridere,con quei papillon pittoreschi e quelle grafiche "da paura".Ho un amico che tutte le settimane lo segue e dice che è bravo,io credo sia piuttosto mediocre invece,non si puo sentire uno che cerca alta pressione e bel tempo a manetta.....e poi insomma come fa a sapere da oggi che a metà febbraio farà primavera..... :lol: :lol:
daveAP

Messaggio da daveAP »

Secondo me c'avemo da fa tutti noi che ne stiamo a parlà...dandogli pure una certa importanza!!! Io sono molto deluso da illustri colonnelli (che dovrebbero essere mostri d'esperienza nei loro settori) invece sparano baggianate una dietro l'altra...l'ultima proprio questa clamorosa che da metà febbraio arriva la primavera!!! ne riparliamo a fine marzo!!!
io credo molto più a molti forumisti che invece si impegnano a studiare le carte e tirar giù delle previsioni molto più attendibili di questi "colonnelli superfamosi" che dichiarano inverno finito tra 10 gg....dal nulla ovviamente!!!!
pettirosso

Messaggio da pettirosso »

daveAP ha scritto:Secondo me c'avemo da fa tutti noi che ne stiamo a parlà...dandogli pure una certa importanza!!! Io sono molto deluso da illustri colonnelli (che dovrebbero essere mostri d'esperienza nei loro settori) invece sparano baggianate una dietro l'altra...l'ultima proprio questa clamorosa che da metà febbraio arriva la primavera!!! ne riparliamo a fine marzo!!!
io credo molto più a molti forumisti che invece si impegnano a studiare le carte e tirar giù delle previsioni molto più attendibili di questi "colonnelli superfamosi" che dichiarano inverno finito tra 10 gg....dal nulla ovviamente!!!!

Perchè dovete sempre parlar male del collonnello Laurenti !!!
e se lui avesse visto le carte del mago otelma ?
bloking

Messaggio da bloking »

mi vergogno per lui.........ormai semo pieni di stregoni e maghi!! :wink:
gio80

Messaggio da gio80 »

ma vi rendete conto quello che scrivete!!!!
siete troppo partigiani..
de frate indovini ce ne so sia per il freddo che per il caldo..

i longers , sta nuova bella parolina , non so oggettivi.. rileggetevi il messaggio di Stefano75 e imparate... consiglio , non pretesa..
marco1963

Re: Previsioni Laurenzi

Messaggio da marco1963 »

***** ha scritto:
andrea rm ha scritto:Ho appena sentito le previsioni di Laurenzi su rai 1...
"State tranquilli, anche se questa fine settimana tornerà il brutto tempo ed il freddo, a metà febbraio arriverà la primavera e quindi non sarà un inverno particolarmente freddo!"
Ora io dico, sicuramente avrà visto le tendenze a lungo termine, ma come si fa ad usare termini come state tranquilli, tornerà la primavera etc?
Ogni commento è superfluo!!!
Sinceramente non so più cosa pensare, anzi si..
Mi sta venendo il dubbio che certe cose debbano essere dette per forza, per svariati motivi che preferisco non dire...
E questo me lo fa pensare il tono di assoluta certezza che ho sentito stamattina...
Un saluto

dai ragazzi, mettetevi nei suoi panni.........

il target delle sue previsioni sono le massaie, quelle che devono stendere i panni, lavare la macchina e le mamma che devono portare i figli al parco.....

Ma cosa vuoi che dica? :lol:

è sempre così ed è sempre stato così....

Se ci mettono alessio Grosso, le massaie si inviperiscono dopo un paio di inteventi.... :-D
Il fatto è che da roma in giù non è stato "un inverno particolarmente freddo" ma non è stato "un inverno", eheh
Oggi per esempio c'è calma di vento e il sole picchia senza pietà, più primavera di questa :wink:
levante

Messaggio da levante »

alla fine ogni anno lurenti ha sempre ragione fa il freddo normale e nessun inverno rigidissimo come si legge in certi siti non molto rassicuranti e una cosa che e normalissima nel mediterraneo attenzione io o vissuto l inverno 1956 non ve lo aguro davvero sluti
irpino

Messaggio da irpino »

secondo me non ne vale la pena parlarne di solito i vari giuliacci,caroselli ecc dicono che oltre i 5 giorno c'è il buio totale e noi vogliamo commentare la primavera tra un mese, per favore siamo seri
stefano75

Messaggio da stefano75 »

voglio vedere se diceva che arrivava un'ondata di gelo a metà febbraio se lo liquidavate come un mago o un visionario.
Sveglia...siate obiettivi!

8)
pettirosso

Messaggio da pettirosso »

gio80 ha scritto:ma vi rendete conto quello che scrivete!!!!
siete troppo partigiani..
de frate indovini ce ne so sia per il freddo che per il caldo..

i longers , sta nuova bella parolina , non so oggettivi.. rileggetevi il messaggio di Stefano75 e imparate... consiglio , non pretesa..

Ma infatti proprio per quello che dici , lo avrei preso un pò più in considerazione se solo avvesse usato la parola "dovrebbe "esserci il ritorno della primavera... :roll:
ginghe

Re: Previsioni Laurenzi

Messaggio da ginghe »

marco1963 ha scritto:
***** ha scritto:
andrea rm ha scritto:Ho appena sentito le previsioni di Laurenzi su rai 1...
"State tranquilli, anche se questa fine settimana tornerà il brutto tempo ed il freddo, a metà febbraio arriverà la primavera e quindi non sarà un inverno particolarmente freddo!"
Ora io dico, sicuramente avrà visto le tendenze a lungo termine, ma come si fa ad usare termini come state tranquilli, tornerà la primavera etc?
Ogni commento è superfluo!!!
Sinceramente non so più cosa pensare, anzi si..
Mi sta venendo il dubbio che certe cose debbano essere dette per forza, per svariati motivi che preferisco non dire...
E questo me lo fa pensare il tono di assoluta certezza che ho sentito stamattina...
Un saluto

dai ragazzi, mettetevi nei suoi panni.........

il target delle sue previsioni sono le massaie, quelle che devono stendere i panni, lavare la macchina e le mamma che devono portare i figli al parco.....

Ma cosa vuoi che dica? :lol:

è sempre così ed è sempre stato così....

Se ci mettono alessio Grosso, le massaie si inviperiscono dopo un paio di inteventi.... :-D
Il fatto è che da roma in giù non è stato "un inverno particolarmente freddo" ma non è stato "un inverno", eheh
Oggi per esempio c'è calma di vento e il sole picchia senza pietà, più primavera di questa :wink:
16° ad Arezzo, parchi cittadini STRACOLMI DI GENTE, come fosse aprile.
Montagne senza neve, nemmeno i cumuli a momenti

cumuli che è piu facile trovarli all 'ipercoop di Firenze...
Foto du tre gg fa, a cura di firenze 3

ImmagineImmagine
Rispondi