LEGITTIMO IMPEDIMENTO

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tamburi

LEGITTIMO IMPEDIMENTO

Messaggio da tamburi »

La sentenza dei Giudici: parzialmente INCOSTITUZIONALE.

E ADESSO FATTI PROCESSARE BUFFONE!!!

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

"Giudizio immediato per Silvio Berlusconi nel caso "Ruby" Karima El Mahroug. È quanto ha chiesto la procura della repubblica di Milano nei confronti del premier............"

il sole 24 ore

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:.........azzzzzzzzo che efficenza stè TOGHE ROSSE, nemmeno 24 ore e già lo convocano(per una presunta scopata :roll: :roll: )........e fanno uscire i mafiosi di galera per scadenza dei termini :roll: :roll: :roll: :roll: !?!?!?!?!?

[size=18]sono confuso[/size] :? :!:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

se fossero sempre così veloci sarebbe il massimo!! :D :D :D :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Fabiè, quanto sei fazioso!!!
Io questa energia la utilizzo per un gol della mia squadra.
Mo tu me devi fà capì che c a z z o te entra in tasca...

Quando vedo tutta sta foga per la politica da parte dei giovani mi viene puntualmente da vomitare e trascurate la cosa più importante: il tuo orto non cambia!
davide0861

Cribbio ha scritto:Fabiè, quanto sei fazioso!!!
Io questa energia la utilizzo per un gol della mia squadra.
Mo tu me devi fà capì che c a z z o te entra in tasca...

Quando vedo tutta sta foga per la politica da parte dei giovani mi viene puntualmente da vomitare e trascurate la cosa più importante: il tuo orto non cambia!
infatti!!! davero oh......io vedo e sento gente che parla del berlusca come un tifoso ultrà della curva parla della squadra avversaria!!! un delirio!!
ci sono diversi politici che mi stanno sul caz*o ma francamente tutta sta foga mi sognerei di usarla.........alla fine tutto sto accanimento succede solo col premier.....è il più amato e odiato in assoluto!!
ma perchè?
tamburi

Messaggio da tamburi »

Ragazzi, se faccio così con Berlusconi, figuratevi quando vedo una partita del Milan :lol: :lol: :lol: E' un controsenso lo so, però il calcio è il calcio e infatti come presidente del Milan lo amo.
Un altro discorso è invece la politica. Ho letto decine di libri sulla storia d'Italia, molti scritti prima del famoso 1994 anno della sua discesa in campo.
I suoi intrallazzi con strani personaggi siciliani, le banche svizzere e imprese edili dell'hinterland milanese non mi portano a stimarlo come personaggio. La sua appartenenza alla loggia massonica P2 (insieme a Cicchitto) non mi porta a stimarlo. Caxxo ma Licio Gelli ha detto e ripetuto più volte che loro con la P2 "avevano l'Italia in mano". Non erano al governo ma avevano il paese in mano. Scusate ma come faccio a stimarlo? Come faccio a non arrabbiarmi quando lo stesso Cicchitto ora se la prende con Di Pietro (che non stimo) perchè è il mandante materiale di quel pazzo che tirò la statuetta a Berlusconi oppure colui che fomenta odio
tra i manifestanti a Roma? Adesso molti si lamentano che Berlusconi non lo fanno governare nonostante il voto degli italiani, ma allora la P2 cosa faceva?
Cosa dire poi dello scandalo Mondadori?
Basta leggere la pagina di wikipedia del mio conterraneo Cesare Previti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_Pre ... giudiziari

Lo so, sono fazioso, ma è difficile non esserlo quando non si accetta una classe dirigente di questo livello. Intanto che devo fare? Starmene zitto e sorbirmi tutto? Non ci riesco. L'unica soluzione che mi rimane è non votare più qualsiasi politico di professione e affidarmi a qualche movimento di ragazzi, vedi Movimento 5 stelle. Non saranno il massimo, ma almeno sono incensurati e non rubano.
Vi saluto affettuosamente.
W Silvio :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

a tambu' però vedi come hanno già abbassato la cresta? non è che si lamentano delle critiche ma del modo... perché le critiche gliele fanno pure loro nella testolina ;-)
davide0861

adriano ha scritto:a tambu' però vedi come hanno già abbassato la cresta? non è che si lamentano delle critiche ma del modo... perché le critiche gliele fanno pure loro nella testolina ;-)
ma non ho mai detto che berlusconi sia la persona più corretta di questo mondo ne il miglior premier che l'italia possa avere. sicuramente anche berlusca ha difetti..........
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:a tambu' però vedi come hanno già abbassato la cresta? non è che si lamentano delle critiche ma del modo... perché le critiche gliele fanno pure loro nella testolina ;-)
ma non ho mai detto che berlusconi sia la persona più corretta di questo mondo ne il miglior premier che l'italia possa avere. sicuramente anche berlusca ha difetti..........
..e qui sbagli ....solo lui ha difetti... 8)...meglio quel difetto li ,che quello di Vendola ed altri che si sono battuti per il No a Mirafiori..l'altro scopa questi rovinano l'Italia.....
tamburi

Messaggio da tamburi »

FALCO ha scritto:
davide0861 ha scritto:
..e qui sbagli ....solo lui ha difetti... 8)...meglio quel difetto li ,che quello di Vendola ed altri che si sono battuti per il No a Mirafiori..l'altro scopa questi rovinano l'Italia.....
Favoreggiamento della prostituzione minorile, secondo comma dell'articolo 600 bis: "Chiunque compia atti sessuali con un minore di età compresa tra i 14 e i 18 anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164".
furetto

Messaggio da furetto »

peccato che non esista una sola minima prova che ci sia stato un rapporto sessuale :| ....................solo chiacchiere :| .....mah :?
manu2

Messaggio da manu2 »

non serve un rapporto sessuale per configurarsi il reato, basta il pagamento della "parcella"
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

resto sempre dell'avviso che ognuno a casa sua fa quello che vuole.

quello che mi da rabbia, è che persone come Nicole Minetti, consigilere della regione Lombardia, eletta senza un voto, grazie alla lista blindata Formigoni, guadagna 4000/5000 Euro al mese, soldi degli italiani onesti, solo per essere stata "disponibile" con Silvio.
Ma allora perchè non le assume nelle sue aziende
tamburi

Messaggio da tamburi »

furetto ha scritto:peccato che non esista una sola minima prova che ci sia stato un rapporto sessuale :| ....................solo chiacchiere :| .....mah :?
scusa ma adesso sono truccate anche le intercettazioni? Guarda Furetto, mi sono svestito da "fazioso", però ti invito con tutto il cuore a non fossilizzarti. Di fronte all'evidenza non puoi continuare a difenderlo. Io capisco che lo stimi, però c'e un limite a tutto. Mettiti l'anima in pace, morto un papa se ne f un altro :o

@ Vincy

Nicole Minetti, l'ennesima showgirl, siede affianco a Renzo Bossi in consiglio comunale. Le loro sedie sono confinanti. Io che guadagno 1000¤ restaurando mobili di legno non ci dormo la notte...se mi viene in mente questa cosa.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Vincy? :shock:
Rispondi