Che fine ha fatto Tifone?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

only snow

Messaggio da only snow »

cammach ha scritto:
Alby89 ha scritto:
jackfrost ha scritto:Disastro ECMWF: brevissima fase fresca al nord poi sciroccata paurosa.
Per fortuna che è fanta...

Son d'accordo, fortuna che è fanta, ma quando è ora di passare dal caldo al freddo è sempre una gran fatica anche nel lungo termine...Comunque, ad oggi, stando così le cose, grossa ridimensionata dell'ondata...Speriamo cambino le carte in tavola, però attenzione che al 21 mancano 6 giorni, quindi si possono già tracciare le prime tendenze....
non vorrei gufare, ma piu che ridimensionata dell'ondata parlerei ad ora di batosta per il centro sud, visto che il Nord la sua razione di freddo (certo non eccezionale) dovrebbe prenderla . ... piuttostovorrei fare una domanda a tifone: ma la falla iberica non dovrebbe -stante le sue analisi- chiudersi e permettere alle colate traiettorie piu orientali :?:
Io ho tanto l'impressione che Tifone abbia mollato la presa su questo forum. Forse le continue critiche e le infestazioni dei suoi post l'hanno spinto a cambiare aria. Spero che non sia così perchè, che ci prenda o no, secondo me Tifone è molto preparato ed un ragazzo in gamba :D Tifone se ci sei batti un colpo!!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

only snow ha scritto:
cammach ha scritto:
Alby89 ha scritto:
Son d'accordo, fortuna che è fanta, ma quando è ora di passare dal caldo al freddo è sempre una gran fatica anche nel lungo termine...Comunque, ad oggi, stando così le cose, grossa ridimensionata dell'ondata...Speriamo cambino le carte in tavola, però attenzione che al 21 mancano 6 giorni, quindi si possono già tracciare le prime tendenze....
non vorrei gufare, ma piu che ridimensionata dell'ondata parlerei ad ora di batosta per il centro sud, visto che il Nord la sua razione di freddo (certo non eccezionale) dovrebbe prenderla . ... piuttostovorrei fare una domanda a tifone: ma la falla iberica non dovrebbe -stante le sue analisi- chiudersi e permettere alle colate traiettorie piu orientali :?:
Io ho tanto l'impressione che Tifone abbia mollato la presa su questo forum. Forse le continue critiche e le infestazioni dei suoi post l'hanno spinto a cambiare aria. Spero che non sia così perchè, che ci prenda o no, secondo me Tifone è molto preparato ed un ragazzo in gamba :D Tifone se ci sei batti un colpo!!!
sta nel suo lido a scrivere che domani si ha la sentenza ,a che cosa quando la strada è fatta :roll:
only snow

Messaggio da only snow »

nevofilo80 ha scritto:
only snow ha scritto:
cammach ha scritto: non vorrei gufare, ma piu che ridimensionata dell'ondata parlerei ad ora di batosta per il centro sud, visto che il Nord la sua razione di freddo (certo non eccezionale) dovrebbe prenderla . ... piuttostovorrei fare una domanda a tifone: ma la falla iberica non dovrebbe -stante le sue analisi- chiudersi e permettere alle colate traiettorie piu orientali :?:
sta nel suo lido a scrivere che domani si ha la sentenza ,a che cosa quando la strada è fatta :roll:

Nevofilo80, non so dove sia andato... spero si sia preso solo una pausa per schiarirsi le idee, ma a prescindere dal fatto che ci abbia preso oppure no a me dispiscerebbe perdere un valido utente come Tifone che più e più volte ha cercato di spiegarci al meglio quelli che potevano essere gli sviluppi. L'unica sua leggerezza è secondo me il fatto di premere un po' troppo l'acceleratore verso scenari "glaciali". Se cmq l'ha fatto è perchè pensava ci fossero i presupposti. Detto ciò vi lascio, Tifone e grosso e vaccinato e non ha bisogno che io lo difenda. Questo era solo per chiarire il mio pensiero eh, non volevo fare polemica con nessuno oviamente!!! :)
nuvolo18

Messaggio da nuvolo18 »

only snow ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
only snow ha scritto: Io ho tanto l'impressione che Tifone abbia mollato la presa su questo forum. Forse le continue critiche e le infestazioni dei suoi post l'hanno spinto a cambiare aria. Spero che non sia così perchè, che ci prenda o no, secondo me Tifone è molto preparato ed un ragazzo in gamba :D Tifone se ci sei batti un colpo!!!

Nevofilo80, non so dove sia andato... spero si sia preso solo una pausa per schiarirsi le idee, ma a prescindere dal fatto che ci abbia preso oppure no a me dispiscerebbe perdere un valido utente come Tifone che più e più volte ha cercato di spiegarci al meglio quelli che potevano essere gli sviluppi. L'unica sua leggerezza è secondo me il fatto di premere un po' troppo l'acceleratore verso scenari "glaciali". Se cmq l'ha fatto è perchè pensava ci fossero i presupposti. Detto ciò vi lascio, Tifone e grosso e vaccinato e non ha bisogno che io lo difenda. Questo era solo per chiarire il mio pensiero eh, non volevo fare polemica con nessuno oviamente!!! :)
Purtroppo dopo le critiche e le pesanti offese, anzi direi gravissime che ha ricevuto tramite messaggio privato, ha preferito lasciare questo forum, togliendo ancora un altro ( era uno dei pochi ormai ) prezioso contributo...io continuo a seguirlo cercando di imparare il più possibile da lui!
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

Ho diviso i messaggi OT riguardanti Tifone, ma per una errore del sistema l'argomento è finito nella stanza sbagliata da cui non è più possibile spostarlo.
Potete comunque continuare a parlarne qui.

Ciao
FilippoNEVE

Messaggio da FilippoNEVE »

only snow ha scritto:
cammach ha scritto:
Alby89 ha scritto:
Starà viaggiando a tutta velocità nel mondo dei sogni sulle sue AUTOSTRADE SIBERIANE che vedeva sin dalla fine di dicembre :lol: :lol: :D :D :D .....buon viaggio Tifò....ah...e monta le catene che se ti fermano i puffi non ti fanno più andare avanti :D :D ....... :roll: :roll: ...o forse sarà già su di un gatto delle nevi con benna supersonica x spostare tonnellate di neve dalla sua strada!!....bàh...chi lo sà......buon viaggio!! 8)
Rocco

Messaggio da Rocco »

FilippoNEVE ha scritto:
Starà viaggiando a tutta velocità nel mondo dei sogni sulle sue AUTOSTRADE SIBERIANE che vedeva sin dalla fine di dicembre :lol: :lol: :D :D :D .....
Con Tutto il rispetto...ma pare che qs anno abbia proprio esagerato.. :(
FREDDO & NEVE

Messaggio da FREDDO & NEVE »

nuvolo18 ha scritto:
only snow ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:sta nel suo lido a scrivere che domani si ha la sentenza ,a che cosa quando la strada è fatta :roll:

Purtroppo dopo le critiche e le pesanti offese, anzi direi gravissime che ha ricevuto tramite messaggio privato, ha preferito lasciare questo forum, togliendo ancora un altro ( era uno dei pochi ormai ) prezioso contributo...io continuo a seguirlo cercando di imparare il più possibile da lui!

le offese in privato noo!!! non si possono fare queste cose...anche xche ognuno e' libero di esprimere il proprio pensiero e le proprie teorie!! le offese specie se in privato sono un fatto da condannare(a mio avviso)......ma e' anche vero che tifone alcune volte ha esagerato con i paroloni!!!!!!!!!
saski

Messaggio da saski »

onore a tifone. ci prenda o no è uno competente in materia e la sua assenza si sente!!!è vergognoso che ci sia gente che abbia il coraggio di deridere il suo lavoro.Tifò,torna e fregatene di tutti...
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

only snow ha scritto:Io ho tanto l'impressione che Tifone abbia mollato la presa su questo forum. Forse le continue critiche e le infestazioni dei suoi post l'hanno spinto a cambiare aria. Spero che non sia così perchè, che ci prenda o no, secondo me Tifone è molto preparato ed un ragazzo in gamba Tifone se ci sei batti un colpo!!!
Penso proprio di si, perchè si è stufato della brutta aria che si è respirata in questo forum, si è stufato delle provocazioni che qualcuno si è fatto l'un l'altro e delle polemiche ai moderatori.
only snow

Messaggio da only snow »

Purtroppo dopo le critiche e le pesanti offese, anzi direi gravissime che ha ricevuto tramite messaggio privato, ha preferito lasciare questo forum, togliendo ancora un altro ( era uno dei pochi ormai ) prezioso contributo...io continuo a seguirlo cercando di imparare il più possibile da lui![/quote]

Nuvolo, non so se le tue informazioni siano certe oppure no, ma se davvero qualcuno si è spinto addirittura ad offenderlo pesantemente in privato, bè allora non ci sono più parole. La meteo è un divertimento, un modo per condividere la nostra passione tutti insieme. Si può dissentire, pensarla diversamente e farlo presente, ma sempre con rispetto ed educazione. Sono davvero molto amareggiato e mi spiace se ciò è accaduto. Ad ogni modo se così fosse allora mi sento di dire solo una cosa: Tifone, egoisticamente, ti direi di ritornare e di pensare alle tante persone che ti hanno sempre stimato,ma a sto punto hai fatto bene ad andartene!!! :(
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

only snow ha scritto:
nuvolo18 ha scritto:Purtroppo dopo le critiche e le pesanti offese, anzi direi gravissime che ha ricevuto tramite messaggio privato, ha preferito lasciare questo forum, togliendo ancora un altro ( era uno dei pochi ormai ) prezioso contributo...io continuo a seguirlo cercando di imparare il più possibile da lui!

Nuvolo, non so se le tue informazioni siano certe oppure no, ma se davvero qualcuno si è spinto addirittura ad offenderlo pesantemente in privato, bè allora non ci sono più parole. La meteo è un divertimento, un modo per condividere la nostra passione tutti insieme. Si può dissentire, pensarla diversamente e farlo presente, ma sempre con rispetto ed educazione. Sono davvero molto amareggiato e mi spiace se ciò è accaduto. Ad ogni modo se così fosse allora mi sento di dire solo una cosa: Tifone, egoisticamente, ti direi di ritornare e di pensare alle tante persone che ti hanno sempre stimato,ma a sto punto hai fatto bene ad andartene!!! :(
Quoto in toto
Io direi di individuare e cacciare queste persone dal forum!
Non solo hanno violato il regolamento, ma hanno anche offeso una persona che ci dà l'anima per la meteo e la nostra passione
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Purtroppo finché Tifone non imparerà a gestire le critiche non potrà fare mai il salto di qualità. Chiunque attira l'attenzione attira anche le critiche: ritirarsi quando queste arrivano non serve a nulla.
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

E' stato davvero un peccato, leggevo sempre con interesse quello che scriveva Tifone, da lui potevo imparare molto.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

R.I.P.
Rispondi