il sole 24 ore
sono alquanto confuso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Le tue amicizie sono peggiorate alloragiulys ha scritto:Questo accanimento ed estrema urgenza per una storia del genere (non è che abbia violentato una bambina), lascia veramente perplessi.
E pensare che con uno dei PM, quando era giovane, ho fatto delle gite di scialpinismo (se non è un caso di omonimia).
Tambù però certo che mi viene da ride scusa eh...... dici che si caratterizza per i suoi risultati extra-politici!!!!!tamburi ha scritto:Non strumentalizzate le notizie per favore. I giudici non sono pazzi, se ciò è successo è colpa probabilmente delle leggi iudiziarie ch hanno permesso ciò. Angelino Alfano sta facendo luce su un altra scarcerazione, quella del boss Belcastro, uscito dal carcere e subito ammazzato. Anche questo adesso farà la stessa fine![]()
Se Alfano rileverà delle anomalie su quella scarcerazione allora potete dare il via alla lapidazione, in caso contrario è meglio tacere.
Resto ancora una volta sgomento di fronte alla spudorata difesa di un Presidente del Consiglio che si caratterizza più che per i suoi risultati politici (a tal proposito, governa da 7 anni, quali sono i risultati???) per quelli extra-politici. Mettiamo un po da parte le sue numerose vicende giudiziarie e discutiamo seriamente di ciò che questo governo sta facendo dal punto di vista dello sviluppo e del lavoro. Se in Italia si stava davvero bene, se la disoccupazione giovanile non fosse del 28%, a me potrebbero anche non interessare le sue vicende extra-politiche, ma purtroppo le cose non vanno come noi tutti vorremmo e quindi se permettete vorrei incazzarmi un po se il Presidente del Consiglio non conosce la sobrietà.
tamburi ha scritto:Non strumentalizzate le notizie per favore. I giudici non sono pazzi, se ciò è successo è colpa probabilmente delle leggi iudiziarie ch hanno permesso ciò. Angelino Alfano sta facendo luce su un altra scarcerazione, quella del boss Belcastro, uscito dal carcere e subito ammazzato. Anche questo adesso farà la stessa fine![]()
Se Alfano rileverà delle anomalie su quella scarcerazione allora potete dare il via alla lapidazione, in caso contrario è meglio tacere.
Resto ancora una volta sgomento di fronte alla spudorata difesa di un Presidente del Consiglio che si caratterizza più che per i suoi risultati politici (a tal proposito, governa da 7 anni, quali sono i risultati???) per quelli extra-politici. Mettiamo un po da parte le sue numerose vicende giudiziarie e discutiamo seriamente di ciò che questo governo sta facendo dal punto di vista dello sviluppo e del lavoro. Se in Italia si stava davvero bene, se la disoccupazione giovanile non fosse del 28%, a me potrebbero anche non interessare le sue vicende extra-politiche, ma purtroppo le cose non vanno come noi tutti vorremmo e quindi se permettete vorrei incazzarmi un po se il Presidente del Consiglio non conosce la sobrietà.