MP
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lovingsnow
MP
Non ho ancora capito bene il funzionamento degli MP...se l'utente a cui ho mandato il messaggio non lo ha ancora letto, il messaggio è in uscita, e poi sarà spostato in inviati quando verrà letto? Oppure in uscita non l'ha ancora inviato (a me è in uscita da 2 giorni...)
Re: MP
Hai qualcosa che non va; dovresti trovarlo in messaggi inviati, ormai da un pezzo...lovingsnow ha scritto:Non ho ancora capito bene il funzionamento degli MP...se l'utente a cui ho mandato il messaggio non lo ha ancora letto, il messaggio è in uscita, e poi sarà spostato in inviati quando verrà letto? Oppure in uscita non l'ha ancora inviato (a me è in uscita da 2 giorni...)
A chi l'hai inviato??
Dai dai che son pettegolo...
- lovingsnow
Re: MP
L'informazione costa! Possiamo contrattere.Cribbio ha scritto:Hai qualcosa che non va; dovresti trovarlo in messaggi inviati, ormai da un pezzo...lovingsnow ha scritto:Non ho ancora capito bene il funzionamento degli MP...se l'utente a cui ho mandato il messaggio non lo ha ancora letto, il messaggio è in uscita, e poi sarà spostato in inviati quando verrà letto? Oppure in uscita non l'ha ancora inviato (a me è in uscita da 2 giorni...)
A chi l'hai inviato??![]()
![]()
Dai dai che son pettegolo...