buon fine settimana a tutti
Ciao....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
siberia pura
ciao a tutti ,anche io sono nuovo,adoro la meteorologia e mi appassiona molto! per me ogni tipo di clima ha il suo fascino e mi piace gustare ogni situazione diversa che ogni giorno ci viene proposta dalla natura, credo però si capisca dal mio nik che in particolare c'è n'è una di cui sono innamorato ed è quella del freddo e della neve e ancor di più del mitico "buran" vento gelido delle steppe siberiane!
- franconeve
Sei in ottima compagnia!siberia pura ha scritto:ciao a tutti ,anche io sono nuovo,adoro la meteorologia e mi appassiona molto! per me ogni tipo di clima ha il suo fascino e mi piace gustare ogni situazione diversa che ogni giorno ci viene proposta dalla natura, credo però si capisca dal mio nik che in particolare c'è n'è una di cui sono innamorato ed è quella del freddo e della neve e ancor di più del mitico "buran" vento gelido delle steppe siberiane!
Ciao anche a te!
Franco
Re: Ciao....
pure a me era sfuggito, anch'io qui tra voi da qualche mese.. complimenti per il post franco, già avevo visto il tuo buon senso e la tua educazione tra le righe..franconeve ha scritto:Benvenuto anche da me! ... Ke dire?... Che sei un ragazzo educato, hai avuto la bontà di presentarti. magari tutti fossero come te. Anche a me, che pure non mi considero un teppista, era sfuggito. Complimenti!Robby96 ha scritto:Ciao a tutti.....sono nuovo...mi kiamo roberto e sono di genova...ho 14 anni...e ke dire.....ciao...![]()
Franco
riccardo