Un ben ritrovato a chi ho già "conosciuto" su "altri lidi", e speriamo che stasera gli spaghi si ribaltino...
Un saluto a tutti...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gennaio 1985
Un saluto a tutti...
Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum di quello che è stato il mio primo sito meteo... 
Un ben ritrovato a chi ho già "conosciuto" su "altri lidi", e speriamo che stasera gli spaghi si ribaltino...
Re: Un saluto a tutti...
Ciao Gennà!!Gennaio 1985 ha scritto:Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum di quello che è stato il mio primo sito meteo...
- Gennaio 1985
- Gennaio 1985
Fammi indovinare... Sei Fabry?Cribbio ha scritto:Ciao Gennà!!Gennaio 1985 ha scritto:Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum di quello che è stato il mio primo sito meteo...
- Daniele_90
-
pubblico
sei di rieti? c'è uno che si chiama gennaio1985 è di poggio sanlorenzo (ri) che coincidenzaGennaio 1985 ha scritto:Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum di quello che è stato il mio primo sito meteo...
- Gennaio 1985
mmm... Adesso mi offendo...pubblico ha scritto:sei di rieti? c'è uno che si chiama gennaio1985 è di poggio sanlorenzo (ri) che coincidenzaGennaio 1985 ha scritto:Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum di quello che è stato il mio primo sito meteo...
Lui si chiama "generale", non "gennaio"... Io ho questo nick su "tutti" i forum meteo, incluso il "tuo"...
- Gennaio 1985
Marco, piacere...Daniele_90 ha scritto:Benvenuto,in questi giorni dacci notizie dal Terminillo![]()
Come ti chiami?
Cribbio non è Fabry,scrive solo qui ma è un mito
Per le notizie sul Terminillo non ti preoccupare... Sono "abbastanza" interessato all'argomento...
Attualmente impianti e piste "tutti" aperti (almeno quelli che restano), ma situazione in rapido peggioramento, come è facile immaginare...
Se vuoi puoi venire a "trovarmi" qui, ci sono un po' di notizie in più:
www.terminillo.org
- Gennaio 1985
-
pubblico
vedi che con la psicologia....Gennaio 1985 ha scritto:mmm... Adesso mi offendo...pubblico ha scritto:sei di rieti? c'è uno che si chiama gennaio1985 è di poggio sanlorenzo (ri) che coincidenzaGennaio 1985 ha scritto:Finalmente mi sono deciso ad iscrivermi al forum di quello che è stato il mio primo sito meteo...
Un ben ritrovato a chi ho già "conosciuto" su "altri lidi", e speriamo che stasera gli spaghi si ribaltino...![]()
Lui si chiama "generale", non "gennaio"... Io ho questo nick su "tutti" i forum meteo, incluso il "tuo"...
- Gennaio 1985
Dicono tutti così...pubblico ha scritto:vedi che con la psicologia....Gennaio 1985 ha scritto:mmm... Adesso mi offendo...pubblico ha scritto: sei di rieti? c'è uno che si chiama gennaio1985 è di poggio sanlorenzo (ri) che coincidenza![]()
Lui si chiama "generale", non "gennaio"... Io ho questo nick su "tutti" i forum meteo, incluso il "tuo"...avevo capito che eri te....
-
pubblico
marcolì ho visto l'email....Gennaio 1985 ha scritto:Dicono tutti così...pubblico ha scritto:vedi che con la psicologia....Gennaio 1985 ha scritto: mmm... Adesso mi offendo...![]()
Lui si chiama "generale", non "gennaio"... Io ho questo nick su "tutti" i forum meteo, incluso il "tuo"...avevo capito che eri te....
![]()
- Gennaio 1985
Ah, allora non era psicologia...pubblico ha scritto:marcolì ho visto l'email....Gennaio 1985 ha scritto:Dicono tutti così...pubblico ha scritto: vedi che con la psicologia....avevo capito che eri te....
![]()