Ciao....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

siberia pura

Messaggio da siberia pura »

ciao a tutti ,anche io sono nuovo,adoro la meteorologia e mi appassiona molto! per me ogni tipo di clima ha il suo fascino e mi piace gustare ogni situazione diversa che ogni giorno ci viene proposta dalla natura, credo però si capisca dal mio nik che in particolare c'è n'è una di cui sono innamorato ed è quella del freddo e della neve e ancor di più del mitico "buran" vento gelido delle steppe siberiane!
buon fine settimana a tutti :)
franconeve

Messaggio da franconeve »

siberia pura ha scritto:ciao a tutti ,anche io sono nuovo,adoro la meteorologia e mi appassiona molto! per me ogni tipo di clima ha il suo fascino e mi piace gustare ogni situazione diversa che ogni giorno ci viene proposta dalla natura, credo però si capisca dal mio nik che in particolare c'è n'è una di cui sono innamorato ed è quella del freddo e della neve e ancor di più del mitico "buran" vento gelido delle steppe siberiane!
buon fine settimana a tutti :)
Sei in ottima compagnia! :wink:
Ciao anche a te!
Franco
west8

Re: Ciao....

Messaggio da west8 »

franconeve ha scritto:
Robby96 ha scritto:Ciao a tutti.....sono nuovo...mi kiamo roberto e sono di genova...ho 14 anni...e ke dire.....ciao...
Benvenuto anche da me! ... Ke dire?... Che sei un ragazzo educato, hai avuto la bontà di presentarti. magari tutti fossero come te. Anche a me, che pure non mi considero un teppista, era sfuggito. Complimenti! :wink:
Franco
pure a me era sfuggito, anch'io qui tra voi da qualche mese.. complimenti per il post franco, già avevo visto il tuo buon senso e la tua educazione tra le righe..

riccardo
Robby96

Messaggio da Robby96 »

grazie x l'accoglienza....:):)crisGE scs se te lo chiedo...di che quartiere sei????
crisGE

Messaggio da crisGE »

Robby96 ha scritto:grazie x l'accoglienza....:):)crisGE scs se te lo chiedo...di che quartiere sei????
Mooooolto ma mooooolto distante da te..... San Fruttuoso :lol: :lol:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

ahhh....allora siamo vicini.....io abito a quessi alta....piazza s. maria.......
Robby96

Messaggio da Robby96 »

ahhh....allora siamo vicini.....io abito a quessi alta....piazza s. maria.......
crisGE

Messaggio da crisGE »

Robby96 ha scritto:ahhh....allora siamo vicini.....io abito a quessi alta....piazza s. maria.......
Si si scherzavo ovviamente :wink: 8)
Robby96

Messaggio da Robby96 »

sisi...lo so....ke tempo di m.......
Rispondi