@Cribbio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
Nà, l'ho copiata dal post delle regole scritto da un moderatore di cui non ricordo il nome...stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Eh vabbè, ci sono decine di OT ogni giorno, il forum dovrebbe essere deserto se tutti fossero bannati...
E poi la regola dice che al massimo l'OT viene cancellato, non il ban...
E dov'è sta regola ?
I Post da spostare:
-I lamenti senza analisi;
-I consigli o domande su carte ect;
-Gli Ot.
-
pubblico
12 - Il moderatore di MeteoLive non deve in alcun modo giustificarsi con gli utenti del forum per le operazioni svolte nell'ambito delle sue mansioni (cancellazioni ecc...)Cribbio ha scritto:Nà, l'ho copiata dal post delle regole scritto da un moderatore di cui non ricordo il nome...stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Eh vabbè, ci sono decine di OT ogni giorno, il forum dovrebbe essere deserto se tutti fossero bannati...
E poi la regola dice che al massimo l'OT viene cancellato, non il ban...
E dov'è sta regola ?
I Post da spostare:
-I lamenti senza analisi;
-I consigli o domande su carte ect;
-Gli Ot.
13 - Domande, critiche e suggerimenti per Meteo Italia S.r.l., MeteoLive e il webmaster vanno inviate a info@meteoitalia.it e non sul forum
15 - Violazioni reiterate del regolamento provocano l'espulsione
16 - Iscrivendoti e partecipando a questo forum dichiari di accettare queste regole
-
pubblico
-
pubblico
Io ho tuttopubblico ha scritto:tu non hai la sua mail... io come moderatore si ^^Cribbio ha scritto:A me l'ha già mandata in e-mailpubblico ha scritto: se me la dà (la foto) mica è detto che ve la dò....
Ho anche il cellulare, dal sito della sua azienda
A proposito, dato che sei moderatore fà na cosa, bannati
- Robertoavv
-
pubblico
- Robertoavv