Certa gente con 5 messaggi in totale, che si prende beffa di quei pochi grandi del forum..
maledetti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
in effetti si può apprezzare o non apprezzare le sue analisi colorite, ma certi interventi fatti da alcuni sono davvero da asilo nido!vinsy ha scritto:è terribile leggere i post di tifone pieno di interventi senza nessune senso, mi stanno facendo passare la voglia di scrivere sulla pagina principale
![]()
...***** ha scritto:in effetti si può apprezzare o non apprezzare le sue analisi colorite, ma certi interventi fatti da alcuni sono davvero da asilo nido!vinsy ha scritto:è terribile leggere i post di tifone pieno di interventi senza nessune senso, mi stanno facendo passare la voglia di scrivere sulla pagina principale
![]()
... e faccio presente anche che ,la stanza dove ci sono delle interessanti discussioni e dove si può imparare molto è meno visitata di quella dei piagnistei ( qui purtroppo anche dai big) ***** ha scritto:in effetti si può apprezzare o non apprezzare le sue analisi colorite, ma certi interventi fatti da alcuni sono davvero da asilo nido!vinsy ha scritto:è terribile leggere i post di tifone pieno di interventi senza nessune senso, mi stanno facendo passare la voglia di scrivere sulla pagina principale
![]()
vinsy ha scritto:è terribile leggere i post di tifone pieno di interventi senza nessune senso, mi stanno facendo passare la voglia di scrivere sulla pagina principale
![]()
anche io le ho lette e verso la befana doveva arrivare l'impossibile.furetto ha scritto:vinsy ha scritto:è terribile leggere i post di tifone pieno di interventi senza nessune senso, mi stanno facendo passare la voglia di scrivere sulla pagina principale
![]()
![]()
....ma se in tanti si "accaniscono" contro il buon Tifone un mtivo ci sarà....promette eventi eclatanti in date certe co largo anticipo....
![]()
...poi posticipa di volta in volta....
![]()
![]()
....infine si applaude per aver indovinato l'ennesima previsione......
![]()
![]()
!!!
ho appena riletto una sua vecchia previsione fatta a Dic in cui annunciava freddo già da capodanno, per non parlare delle prime decadi di Genn.....![]()
![]()
dai....un pò se la cerca![]()
![]()
Bravo vinsy, posso pure pensare che tifone non azzecca nulla, ma non gli vado a scrivere 15post di pianti, non lo leggo e basta.vinsy ha scritto:anche io le ho lette e verso la befana doveva arrivare l'impossibile.furetto ha scritto:vinsy ha scritto:è terribile leggere i post di tifone pieno di interventi senza nessune senso, mi stanno facendo passare la voglia di scrivere sulla pagina principale
![]()
![]()
....ma se in tanti si "accaniscono" contro il buon Tifone un mtivo ci sarà....promette eventi eclatanti in date certe co largo anticipo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
ho appena riletto una sua vecchia previsione fatta a Dic in cui annunciava freddo già da capodanno, per non parlare delle prime decadi di Genn.....![]()
![]()
![]()
Ma il punto non è questo.
Tifone fa le sue analisi, ci mette tempo e passione.
Non è possibile che un gruppo di rompi co g l io ni, infestano i suoi post e non solo i suoi.
Ma hai visto a che livelli stiamo arrivando, vai aprire i post 7 pagine di lamenti.
a questo punto preferisco il forum in estate quando scrive solo gente competente che gli altri sono in vacanza
infatti io ho fatto u esempio come ben dici, ma anche le pagine del nowcasting delle analisi di lupo, è pieno di piagnisteri.Robertoavv ha scritto:Bravo vinsy, posso pure pensare che tifone non azzecca nulla, ma non gli vado a scrivere 15post di pianti, non lo leggo e basta.vinsy ha scritto:anche io le ho lette e verso la befana doveva arrivare l'impossibile.furetto ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
Non è possibile che un gruppo di rompi co g l io ni, infestano i suoi post e non solo i suoi.
Ma hai visto a che livelli stiamo arrivando, vai aprire i post 7 pagine di lamenti.
a questo punto preferisco il forum in estate quando scrive solo gente competente che gli altri sono in vacanza
E'un esempio ovviamente![]()
![]()
A chi lo dici!vinsy ha scritto:infatti io ho fatto u esempio come ben dici, ma anche le pagine del nowcasting delle analisi di lupo, è pieno di piagnisteri.Robertoavv ha scritto:Bravo vinsy, posso pure pensare che tifone non azzecca nulla, ma non gli vado a scrivere 15post di pianti, non lo leggo e basta.vinsy ha scritto: anche io le ho lette e verso la befana doveva arrivare l'impossibile.
E'un esempio ovviamente![]()
![]()
quando in inverno arriv l'hp il forum si trasforma in un meteo lamento insostenibile per me, ma perchè non vanno nella pagina creata apposta per loro?
io non ho mai aperto la bacheca dei meteo lamenti, mai scirtto li
paole' raggionassero come te sarebbe na favola,ma annasseroamoriammazzati sti piagnoni,che poi a sto punto co i problemi seri della vita come reagiscono?????????????paolometeo97 ha scritto:Ma poi tutti scrivono le stesse cose in post uguali!![]()
Ci vorrebbe un po' di buon senso e un po' di autocontrollo
Amiamo quello che la natura ci offre e confrontiamo la nostra passione con quella di Tifone o Lupo76![]()