Ciao....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Robertoavv
Re: Ciao....
benvenuto caro omonimo!Robby96 ha scritto:Ciao a tutti.....sono nuovo...mi kiamo roberto e sono di genova...ho 14 anni...e ke dire.....ciao...
- paolometeo97
-
lupo76
Benvenuto in questo forumRobby96 ha scritto:Ciao a tutti.....sono nuovo...mi kiamo roberto e sono di genova...ho 14 anni...e ke dire.....ciao...
mi associoRobertoavv ha scritto:benvenuto caro omonimo!Robby96 ha scritto:Ciao a tutti.....sono nuovo...mi kiamo roberto e sono di genova...ho 14 anni...e ke dire.....ciao...
benvenuto
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
-
sempresole
- Pinguino70
Robby96 ha scritto:Ciao a tutti.....sono nuovo...mi kiamo roberto e sono di genova...ho 14 anni...e ke dire.....ciao...
Benvenuto tra noi
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
diciamo che con il nick che hai non andresti molto d'accordo con la maggioranza del forum ma ti do il benvenuto lo stesso...sempresole ha scritto:Ciao a tutti. Anche io sono nuovo, e sono amante sia del caldo che del freddo e della neve...
diciamo il sole mi piace molto.. ma non disdegno anche le nevicate invernali..
volevo chiedere, ma il sito e le previsioni di meteolive.it le fa qualcuno che scrive anche nel forum?
cioa e grazie.
no i forumisti non fanno le previsioni sul sito vero e proprio, i previsori invece qualche volta si intervengono anche sul forum..
- franconeve
Benvenuto anche da me! ... Ke dire?... Che sei un ragazzo educato, hai avuto la bontà di presentarti. magari tutti fossero come te. Anche a me, che pure non mi considero un teppista, era sfuggito. Complimenti!Robby96 ha scritto:Ciao a tutti.....sono nuovo...mi kiamo roberto e sono di genova...ho 14 anni...e ke dire.....ciao...
Franco