Spettacoli notturni, sincera autocritica e antistaminici

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Spettacoli notturni, sincera autocritica e antistaminici

Messaggio da franconeve »

Alcune sere fa, a tarda ora, ho avuto la ventura di ascoltare per puro caso qualche minuto di una trasmissione televisiva di cui non ricordo neppure il titolo (e non mi sforzo certo di farlo) nella quale un signore, che mi dicono spesso non si occupi propriamente di massimi sistemi, e che di nome fa Signoretti o Signorelli, Alfredo Signorelli mi sembra o una cosa del genere (anche in questo caso non rammento con sicurezza il nome, me ne scuso, e comunque non mi suicido di certo per questa falla nella mia preparazione...) ha avuto un dialogo telefonico con il nostro Premier.
Mi sono bastati 1 o 2 minuti di quel programma, un misto di sorrisi e ammiccamenti da parte del conduttore (parola grossa, lo so, una volta la si usava per Corrado, Baudo, Lelio Luttazzi, etc...) a far da sponda a una catena di anatemi da parte del Premier per pormi una domanda, assolutamente personale, sia chiaro: ma che ci sto a fare io in un paese come il nostro? La risposta che mi sono dato: “Nulla!”, dato che sono decisamente troppo ebete per comprenderlo (il nostro paese, intendo). :oops:
Curioso poi che presto abbia sviluppato dei sintomi psicosomatici alquanto fastidiosi (una reazione pruriginosa che mi ha costretto ad assumere un antistaminico). Boh...? Continuo a non capire. :wink:
Franco
davide0861

Messaggio da davide0861 »

beh anche vedere d'alema tutto in cachemire fa venire molto prurito te l'assicuro!!!
franconeve

davide0861 ha scritto:beh anche vedere d'alema tutto in cachemire fa venire molto prurito te l'assicuro!!!
Condivido in pieno! :D
A volte si può andare d'accordo, su certe cose, anche con chi è politicamente ai poli opposti, come noi due. :wink:
Franco
davide0861

Messaggio da davide0861 »

franconeve ha scritto:
davide0861 ha scritto:beh anche vedere d'alema tutto in cachemire fa venire molto prurito te l'assicuro!!!
A volte si può andare d'accordo, su certe cose, anche con chi è politicamente ai poli opposti, come noi due. :wink:
Franco
bene allora!!! :D :D :D :D menomale!! di solito ci si scanna!! :lol: :lol:
:wink:
franconeve

davide0861 ha scritto:
franconeve ha scritto:
Franco
bene allora!!! :D :D :D :D menomale!! di solito ci si scanna!! :lol: :lol:
:wink:
Non con me! Guarda un po' dove ho studiato io! (sull'altro post dai toni accesi) :wink:
Rispondi