Cresca l'attesa x la Finale!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sheva78

Cresca l'attesa x la Finale!

Messaggio da sheva78 »

Io dovevo essere ad Atene..invece 3gg fa'l'agenzia di viaggi ha restituito tutte le"caparre"a riguardo perche'con i biglietti e'successo un caos.
Prima e'stata data la disponibilita'alle agenzie..poi la prelazione agli abbonati(quando altri Non abbonati avevano gia'fissato..tra cui io.. :roll: )
Risultato,gli abbonati hanno finito i biglietti disposti..e di conseguenza x me(e x molti altri)niente Atene..

Giustissimo dare la prelazione a chi e'tutto l'anno che paga..magari pero'potevano dirlo prima..

Detto questo,sale la tensione..speriamo bene,ma la vedo male.. :?

Spero di sbagliarmi!FORZA MILAN

Ciao a tutti :wink:
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

Io dico che finira ai rigori perche' i tempi supplementari finiranno sull 1-1!
Pero' ho il presentimento che il Milan potrebbe essere nuovamente beffato!!!
Non voglio portare sf*ga!!!
Ciaoooo
tamburi

Messaggio da tamburi »

nooooooooooo sheva porca tro** non cio posso credere che sfiga!!!! un mio amico invece è andato con la nave e mi sa che ha fatto la scelta migliore!
mi dispiace per te ma credo che se le cose vanno come devono andare puoi festeggiare ugualmente anche a casa tua.
Io sono andato a correre, ho fatto la doccia ma sto nuovamente sudando...dal nervoso!!!

X lifeisnow:
questa potevi risparmiartela...da italiano quale sei, a meno che non sei nato in inghilterra spagna o peggio mongolia

ciao e
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
kitti71

Messaggio da kitti71 »

e allora, ..... dove siete ?? ancora in branda dopo i lunghi festeggiamenti di ieri ??? su, dai qualche commento.. abbiamo
V I N T O ! ! !

:P :D
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

tamburi ha scritto:nooooooooooo sheva porca tro** non cio posso credere che sfiga!!!! un mio amico invece è andato con la nave e mi sa che ha fatto la scelta migliore!
mi dispiace per te ma credo che se le cose vanno come devono andare puoi festeggiare ugualmente anche a casa tua.
Io sono andato a correre, ho fatto la doccia ma sto nuovamente sudando...dal nervoso!!!

X lifeisnow:
questa potevi risparmiartela...da italiano quale sei, a meno che non sei nato in inghilterra spagna o peggio mongolia

ciao e
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Tamburi tu devi capire una semplice cosa che innanzitutto siamo in un paese che fino a prova contraria si puo' ancora esprimere un proprio parere ed infatti io ho espresso quello che secondo me poteva succedere ma ripeto non volevo portare sfi*a a nessuno, non devi avere la coda di paglia e pensare che se qualcuno pronostica un risultato diverso da quello che speri tu (e speriamo noi) deve essere per forza antimilanista o abitante della Mongolia con tutto il rispetto per questo stato, che in alcune cose magari e' pure + evoluto del nostro!!!
Sono contento che abbia vinto il Milan ma anche se avesse perso di certo non mi sarei tagliato le vene perche' fino a prova contraria ci sono cose ben piu' importanti nella vita che lo sport a maggior ragione dopo i fatti che sono successi in questi ultimi anni e non solo nel calcio!!!
Io mi risparmio solo nell'offendere le persone perche' questo non rientra nel mio stile di vita ma finche' posso esprimere un parere nello sport in genere ma anche nella meteo di certo non mi tirero'mai indietro!!!
Senza polemica ovviamente :D
Ciao
tamburi

Messaggio da tamburi »

dai non ti sarai mica offeso Lifeisnow!! stavo solo scherzando! daltronde a pochi minuti dalla partita un malato milanista come me non misura le parole, ti chiedo scusa ma non volevo offendere.

cmq...

Javier Zanetti capitano dell'inter quale stimo, dopo lo scudetto disse : Milano siamo noi.

Io a questo punto non so che dire, forse...

CAMPIONI DEL MONDO???
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

tamburi ha scritto:dai non ti sarai mica offeso Lifeisnow!! stavo solo scherzando! daltronde a pochi minuti dalla partita un malato milanista come me non misura le parole, ti chiedo scusa ma non volevo offendere.

cmq...

Javier Zanetti capitano dell'inter quale stimo, dopo lo scudetto disse : Milano siamo noi.

Io a questo punto non so che dire, forse...

CAMPIONI DEL MONDO???

Tranquillo tutto OK era solo che mi era sembrato un po provocatorio il tuo atteggiamento nei miei confronti soprattutto con quel "abitante della Mongolia" comunque stai tranqui no problem e scuse accettate ovviamente!!!
Complimenti per la vittoria dove avete riscattato in pieno quella rocambolesca sconfitta di qualche anno fa almeno adesso gli altri non potranno piu' mettere il dito nella piaga per la finale di Istambul!!!
Ciaooo
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Che tristezza ragazzi, se penso ke qk anno fa ero andato fuor con la bandiera juventina a festeggiar la vittoria del mitico Liverpool!!
Qui a Varese in effetti siam 1 po'"bastardini" e dato ke c'e'troppa concorrenza tra juventini milanisti interisti quando una perde la finale gli altri(alcuni ma n n certo tutti!!)vanno a festeggiar 1 po'in giro x la citta'! 8) 8) Pero'e'bello anke questo,vuoi metter la soddisfazione di poter sfottere gli altri tifosi per lunghi anni?? :D
Gli unici che non capiscono qs atteggiamento qua sono le donne..che nn capiscono niente di calcio!! :lol:
Ma quest'anno ho trovato anche delle "anti/milaniste"!!
E, x fortuna,della finale non me ne fregava niente..il milan ha vinto,io ho vinto un po'di punti su sito di scommesse sportive!!!
Ciaoo da pier!!
sheva78

Messaggio da sheva78 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Che tristezza ragazzi, se penso ke qk anno fa ero andato fuor con la bandiera juventina a festeggiar la vittoria del mitico Liverpool!!
Qui a Varese in effetti siam 1 po'"bastardini" e dato ke c'e'troppa concorrenza tra juventini milanisti interisti quando una perde la finale gli altri(alcuni ma n n certo tutti!!)vanno a festeggiar 1 po'in giro x la citta'! 8) 8) Pero'e'bello anke questo,vuoi metter la soddisfazione di poter sfottere gli altri tifosi per lunghi anni?? :D
Gli unici che non capiscono qs atteggiamento qua sono le donne..che nn capiscono niente di calcio!! :lol:
Ma quest'anno ho trovato anche delle "anti/milaniste"!!
E, x fortuna,della finale non me ne fregava niente..il milan ha vinto,io ho vinto un po'di punti su sito di scommesse sportive!!!
Ciaoo da pier!!
Ti capisco alla grande.. 8)
Pensa che io da milanista Doc..non sono mai mancato dai festeggiamenti pro-real....pro-borussia Dort...ecc.ecc :roll:
X di piu'mi son potuto godere anche la vittoria del 2003 nel giorno del mio compleanno(oggi appunto)!
Con le squadre ormai fatte da molti stranieri(vedi inter in primis)diventa difficile dire"si deve tifare x qualle italiane..",quando giocatori italiani non ce ne sono :roll:

Ciao :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

auguri allora per gli anni! :o

cmq il mio odio per l'inter è scaturito dopo la finale persa da noi contro il liverpool, non erano proprio piaciute le dichiarazioni di moratti, ora si tenesse in mente il cartello alzato da ambrosini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:auguri allora per gli anni! :o

cmq il mio odio per l'inter è scaturito dopo la finale persa da noi contro il liverpool, non erano proprio piaciute le dichiarazioni di moratti, ora si tenesse in mente il cartello alzato da ambrosini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie mille x gli auguri! :wink:

Ciao :wink:
Rispondi