**********************************************************tamburi ha scritto:Dopati o non dopati io ho scoperto un nuovo bellissimo sport, seguo tutte le tappe del giro ed ho messo addirittura una piccola tv in bianco e nero nel mio laboratorio per seguire il giro.
Daccordo, molti fanno i "volponi" ma a me quello che interessa è lo spettacolo e non la vita privata delle persone. Mi piace vedere un atleta di 38 anni -Noè- con la maglia rosa, oppure la tappa di Briancon con lo scontro Simoni-Di Luca, le rivelazioni Schleek(o come si scrive) e il modenese Riccò.
Sicuramente la vicenda "Puerto" ci ha fatto perdere -forse- un campione ormai non piu giovanissimo,quale Basso. Non so quanto tempo rimarrà fuori( 2 anni?) e sinceramente quando ritornerà a correre chissa se ritroveremo l'Ivan Basso che tutti conoscevamo. Sinceramente, da quello che avevo visto in Tv, questa da parte di Ivan non me lo aspettavoperche era fortissimo anche senza doparsi (infatti non si è dopato però ha tentato), proprio come la juve, era fortissima,vinceva ovunque eppure a Moggi questo non bastava.
Mhhh..qualche dubbio purtroppo ce l'avro'x sempre,in quanto non esiste la controprova:
Non vedremo mai Basso pultio al 100%..e nemmeno la forza della Juve in passato senza Moggi..ecco perche'i dubbi sulle forze reali delle 2 cose,li avremo sempre(x di piu'la Juve all'estero,anche con Moggi,non mi sembra che abbia vinto molto in passato a differenza di quello che faceva in italia...
Spero anch'io un giorno di ritrovare la fiducia x il ciclismo,che una volta avevo..in quanto indubbiamente e'uno sport che regala emozioni come pochi altri..
Ciao