Ivan Basso confessa di essersi dopato

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sheva78

Messaggio da sheva78 »

tamburi ha scritto:Dopati o non dopati io ho scoperto un nuovo bellissimo sport, seguo tutte le tappe del giro ed ho messo addirittura una piccola tv in bianco e nero nel mio laboratorio per seguire il giro.
Daccordo, molti fanno i "volponi" ma a me quello che interessa è lo spettacolo e non la vita privata delle persone. Mi piace vedere un atleta di 38 anni -Noè- con la maglia rosa, oppure la tappa di Briancon con lo scontro Simoni-Di Luca, le rivelazioni Schleek(o come si scrive) e il modenese Riccò.
Sicuramente la vicenda "Puerto" ci ha fatto perdere -forse- un campione ormai non piu giovanissimo,quale Basso. Non so quanto tempo rimarrà fuori( 2 anni?) e sinceramente quando ritornerà a correre chissa se ritroveremo l'Ivan Basso che tutti conoscevamo. Sinceramente, da quello che avevo visto in Tv, questa da parte di Ivan non me lo aspettavo :evil: perche era fortissimo anche senza doparsi (infatti non si è dopato però ha tentato), proprio come la juve, era fortissima,vinceva ovunque eppure a Moggi questo non bastava.
Mhhh..qualche dubbio purtroppo ce l'avro'x sempre,in quanto non esiste la controprova:
Non vedremo mai Basso pultio al 100%..e nemmeno la forza della Juve in passato senza Moggi..ecco perche'i dubbi sulle forze reali delle 2 cose,li avremo sempre(x di piu'la Juve all'estero,anche con Moggi,non mi sembra che abbia vinto molto in passato a differenza di quello che faceva in italia... :roll: )

Spero anch'io un giorno di ritrovare la fiducia x il ciclismo,che una volta avevo..in quanto indubbiamente e'uno sport che regala emozioni come pochi altri.. :roll:

Ciao :wink:
Rispondi