Un paio si sanno chi sono, senza fare nomi: cribbio(mai visto il suo nick tra i presenti sul forum) e un altro che prima faceva il mod.
ma soprattutto....perchè? perchè vi nascondete??
che trollata
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
il terzo capoverso contraddice il secondo Cribbio.Cribbio ha scritto:Non ho problemi a risponderti, anche perchè i più già lo sanno:
un bel giorno un utente di nome Cammach si è abrogato un eccesso di confidenza mai concessa dicendomi che passavo troppe ore nel forum.
Da quel momento, per evitare di offrire ulteriori spunti a tali infimi, inutili e tristi ragionamenti, ho deciso di rimanere anonimo.
Che nessuno possa giudicare quello che faccio, mi da fastidio.
Non vedo contraddizioni, piuttosto mi sembra chiara la conseguenza: confidenza + fastidio = anonimo.derfel ha scritto:il terzo capoverso contraddice il secondo Cribbio.Cribbio ha scritto:Non ho problemi a risponderti, anche perchè i più già lo sanno:
un bel giorno un utente di nome Cammach si è abrogato un eccesso di confidenza mai concessa dicendomi che passavo troppe ore nel forum.
Da quel momento, per evitare di offrire ulteriori spunti a tali infimi, inutili e tristi ragionamenti, ho deciso di rimanere anonimo.
D'accordo con te sul fatto che nessuno debba giudicare nessuno...ma allora perchè rimanere anonimi.
io quando entro mi fa piacere sapere chi c è, ci conosciamo un po tutti d'altra parte.
p.s.: e poi crì...cammach... e daje su...![]()
ok...ma lasciando traccia sul forum con un intervento corrisponde esplicitamente a segnalare la propria presenza sul forum.Cribbio ha scritto:Non vedo contraddizioni, piuttosto mi sembra chiara la conseguenza: confidenza + fastidio = anonimo.derfel ha scritto:il terzo capoverso contraddice il secondo Cribbio.Cribbio ha scritto:Non ho problemi a risponderti, anche perchè i più già lo sanno:
D'accordo con te sul fatto che nessuno debba giudicare nessuno...ma allora perchè rimanere anonimi.
io quando entro mi fa piacere sapere chi c è, ci conosciamo un po tutti d'altra parte.
p.s.: e poi crì...cammach... e daje su...![]()
Sul fatto di vedere chi c'è ed avere il piacere di saperlo concordo, ma non si può avere tutto...
Aò, poi almeno io ho risposto!