pensavo....e invece :(

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tempus

pensavo....e invece :(

Messaggio da tempus »

Ciao a tutti!! con i due anni appena trascorsi pensavo di essere definitivamente uscito dal tunnel degli inverni strani con poca neve, pioggia, gelicidio neve a marzo e nn si capisce più nulla...e invece no. A Novembre sembravamo partiti bene, ma ora dopo averci salatato nel peggioramento del 17 dicembre (subito seguito da odiosa fase mite che ha sciolto tutta la neve anche dove era caduta) ora siamo qui fermi nel limbo di un uggiosissimo inverno nuvoloso, a tratti gelido ma senza neve. e ora aspettiamo pioggia per l'epifania...che schifo!!!! bleah
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

tempus ha scritto:A Novembre sembravamo partiti bene
Io ho notato che proprio quando l'inverno arriva in anticipo, solitamente depone male per la stagione, perchè parte sparato e poi si "brucia" subito come un fuoco di paglia. Ho notato la stessa cosa anche per l'estate, che spesso quando si è cominciati, almeno da me, con il caldo estivo già a maggio, l'estate è stata instabile e fresca, con piogge e temporali. Invece al contrario ho notato che quando ho avuto clima fresco e perturbato anche a giugno, ho avuto un'estate con i fiocchi, con stabilità a oltranza e gran caldo, quando sono andato in vacanza.
Rispondi