Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
quello è un post de critica a nemeth al quanto offensivo.... non mi pare che flavio abusi del fatto di essere moderatore...Cribbio ha scritto:@ Andy: cosa devo smettere di fare?
Che, non posso parlare con Stella? Io non sapevo che fosse stata bannata, nè tantomeno che io facessi parte di quella discussione.
C'è gente garbata ed educata che scrive e vuole leggere meteo....
Voi potete fà quello che ve pare, sempre rispettando gli altri...
Vuoi parlà co stella? e che me chiedi il permesso?
Concordo su tutto, infatti ero intervenuto solo per sdrammatizzare un po' la cosa...pubblico ha scritto:quello è un post de critica a nemeth al quanto offensivo.... non mi pare che flavio abusi del fatto di essere moderatore...Cribbio ha scritto:@ Andy: cosa devo smettere di fare?
Che, non posso parlare con Stella? Io non sapevo che fosse stata bannata, nè tantomeno che io facessi parte di quella discussione.
Lo so che posso parlare con chi voglio; mi riferivo al fatto che hai scritto:
"ora se non la smettete provvedo subito per entrambi gli utenti
cribbio stella polare 75"
Andy, io ai vigili che mi mettono la paletta gliela scippo e scappo via
Resta il fatto che ti voglio bene, ormai sei mio nipote da più di un anno
-
pubblico
va bene forse perché non sapevi che ho bannato io stella.... e vedendo quel post ci si è ficcata subito....Cribbio ha scritto:Concordo su tutto, infatti ero intervenuto solo per sdrammatizzare un po' la cosa...pubblico ha scritto:quello è un post de critica a nemeth al quanto offensivo.... non mi pare che flavio abusi del fatto di essere moderatore...Cribbio ha scritto:@ Andy: cosa devo smettere di fare?
Lo so che posso parlare con chi voglio; mi riferivo al fatto che hai scritto:
"ora se non la smettete provvedo subito per entrambi gli utenti
cribbio stella polare 75"
Andy, io ai vigili che mi mettono la paletta gliela scippo e scappo via
Resta il fatto che ti voglio bene, ormai sei mio nipote da più di un anno
Altre persone che sono state bannate hanno avuto un atteggiamento ben diverso da lei e più educato....
Quindi voleva cogliere il tuo messaggio per sollevare un'altra critica nei miei confronti..
Insomma zio non te fa mette in mezzo a certe cose....