L'inverno è finito
MA CHE C A Z Z O!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
matew ha scritto:lupo come gia dissi in altri post , spesso con esiti di ban...per me l inverno quello con la I per l europa è finito
certo non mancheranno onde artiche di passaggio ma tutto risolvibile in 2-3 gg
il vortice polare è visto spodestato verso l europa settentrionale e senza un centro canadese favorevole
per questo le possibilità di inversioni grandi sono prossime a 0
io ripeto cè andata male...sarà forse per il prossimo anno
non stiamo qua a guardare mappe e cambiamenti a 384 h
siamo onesti le uniche avvisaglie di onde fredde si vedono sempre > 300 h mentre i range tra 180 e 300 h che hanno una % di realizzazione alta sono quasi sempre su una forte zonalità ondulata
questo sarà a mio avviso l inverno d ora in poi
oltretutto passato gennaio le giornate so sempre più lunghe e con sole alto e quindi a meno che di onde tipo 56 le classiche irrruzione fredde di febbraio sono sempre molto caratteristiche
MuhahahahahahCribbio ha scritto:Mannaggia alla pupazza, ecco perchè ho aperto sto td!
matew ha scritto:lupo come gia dissi in altri post , spesso con esiti di ban...per me l inverno quello con la I per l europa è finito
certo non mancheranno onde artiche di passaggio ma tutto risolvibile in 2-3 gg
il vortice polare è visto spodestato verso l europa settentrionale e senza un centro canadese favorevole
per questo le possibilità di inversioni grandi sono prossime a 0
io ripeto cè andata male...sarà forse per il prossimo anno
non stiamo qua a guardare mappe e cambiamenti a 384 h
siamo onesti le uniche avvisaglie di onde fredde si vedono sempre > 300 h mentre i range tra 180 e 300 h che hanno una % di realizzazione alta sono quasi sempre su una forte zonalità ondulata
questo sarà a mio avviso l inverno d ora in poi
oltretutto passato gennaio le giornate so sempre più lunghe e con sole alto e quindi a meno che di onde tipo 56 le classiche irrruzione fredde di febbraio sono sempre molto caratteristiche