oh big.carp...guarda che hai iniziato te. te hai parlato di cose che non conosci...ma chi ha prlato dei trofei del Milan...come potrei mettere al confronto il palmares della Lazio e e quello del milan..normale che non ci sia paragone...big.carp ha scritto:a derfel sta a fà poco il fenomeno!!!!!!!! prima di tutto non essere così convinto di essere più grande di me.... poi di cosa dovrei rosicare? i trofei che ha il milan voi nemmeno tra trecento anni!!!!!!!! parli di partite rubate? secondo me tu nemmeno hai la tv....le partite le senti per radio.... per dire che il milan ruba le partite.... ma hai mai visto il milan rubare una partita in europa??????mi stai dicendo che il milan vince le champions perchè compra gli albitri????? hahahahhahahaha......... poi ancora la storia de sti rigori regalati?????? senti vacce te a fà un giretto che me pare che hai i paraocchi " o lazio o niente" io ho il coraggio di ammettere quando giochiamo male o quando una squadra è più forte di noi,voi ancora andate avanti: UNA SCELTA DI VITA, ma per favore.....ora vediamo cosa fate quest'anno, l'anno scorso avete lottato per la salvezza e quest'anno???????????? (scordetevi lo scudetto).........ciao bello,
CON STIMA.
io semplicemente me li sbatto...se tutti dovessimo diventà tifosi della squadra piu vincente saremmo tutti del milan...ma non è così
io la mia squadra me la vedo direttamente allo stadio...te?in poltrona scommetto...
fattela te na bella passeggiata...