Altri cerchi qui in zona!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mex71

Altri cerchi qui in zona!

Messaggio da mex71 »

E' comparsa un'altra figura del genere qui in zona, questa volta sotto Paterno una frazione di Ancona in piena campagna su un cocuzzolo a 300 mt slm
Il campo stavolta è molto più in pendenza e fatto su un campo di grano ormai pronto per la raccolta (nel precedente le piante erano ancora verdi)
Anche questo è una figura non molto complessa, ma fatta molto bene, la casa su cui sorge il terreno però è più lontana, e il luogo di esecuzione è molto più difficile da raggiungere di quell'altro, ma ancora una volta non sembrano esserci tracce evidenti di passaggio per arrivare fin lì
Di notte poi in questa zona è tutto buio e senza la luna piena si può fare il lavoro solo con delle torce o dei visori infrarossi o altri apparecchi che amplifichino la poca illuminazione, altrimenti sarebbe impossibile vedere anche a soli pochi metri
In effetti sembra che qualcuno abbia visto delle luci strane e sentito abbaiare dei cani anche in questo caso...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

by
Mex
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non vorrei essere nei panni dei "marziani" se li becca il contadino! :lol: :D :D
Saluti.
miglio

Altro che marziani !!

Messaggio da miglio »

Tempo fà ho visto uno speciale in tv ! Sono dei ragazzi con delle tavole che appittiscono l'erba saltandoci sopra....dei veri artisti, ma sè li prendono credo che la loro carriera finirebbe presto.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Mi sono meravigliato gia del fatto che non ne parlino i TG dicendo che si tratta di marziani!!!

Ecco infatti come vengono fatti i cerchi...

Immagine
Rispondi