Cribbio ha scritto:Uffa nun ce sto a capì gnente!
Lo sappiamo...lo sappiamo !!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se non sbaglio non c'era un minimo di foto da votare, volendo anche solo una comunque adesso rimedioFALCO ha scritto:..chissà cos'ha fumatostella polare 75 ha scritto:Hai messo Nem fra i giudici ma sbaglio o lui questa volta non lo è ?!?Cribbio ha scritto:@ Nem
Va bene come ho modificato?![]()
Anche Cerex ... devi votare più forumisti minimo 3 ....
,,ma Davide diceva ..terzo fra noi ...1° Arb. 2° Fal. 3° Dav.arbolle ha scritto:ah davide, ma stai fuori come un citofono! devi votare da giudice, non concorrere da candidato. che stai dicendo?!?davide0861 ha scritto:evvai!! il terzo posto è ormai mio.....
vai a leggere la mail che t'ho spedito e vota!
FALCO ha scritto:,,ma Davide diceva ..terzo fra noi ...1° Arb. 2° Fal. 3° Dav.arbolle ha scritto:ah davide, ma stai fuori come un citofono! devi votare da giudice, non concorrere da candidato. che stai dicendo?!?davide0861 ha scritto:evvai!! il terzo posto è ormai mio.....
vai a leggere la mail che t'ho spedito e vota!![]()
![]()
..merciedavide0861 ha scritto:FALCO ha scritto:,,ma Davide diceva ..terzo fra noi ...1° Arb. 2° Fal. 3° Dav.arbolle ha scritto: ah davide, ma stai fuori come un citofono! devi votare da giudice, non concorrere da candidato. che stai dicendo?!?
vai a leggere la mail che t'ho spedito e vota!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
falco la mia email: davide986@hotmail.it
Ci rifaremo al prox concorso!!fabri64 ha scritto:Fabio siamo in due! Anch'io non ho fatto in tempo a votare.finland77 ha scritto:Noooooooooooo! Avete già chiuso? Volevo votare pure io.... scusate ma dormo!!![]()
In questi giorni ho la connessione a singhiozzo, riesco a entrare un paio di volte a settimana!
fabri64 ha scritto:Ragazzi, da domani fino al giorno 3 gennaio starò via per le ferie natalizie. Non avrò la possibilità di connettermi perciò saprò soltanto nel nuovo anno chi sarà il vincitore.
Mi complimento già da adesso con lui e a tutti voi auguro buone feste!!!
Ciao a tutti!