le manifestazioni pacifiche vanno sempre bene. è la violenza che non va bene. e una parte dell'opposizione non vuole condannare affatto quei gesti, anzi li giustifica!lovingsnow ha scritto:Gli studenti ragionano più di quanto pensiate. Il lavoro si può dare in altro modo, permanente, più fruttuoso e molto più utile alla comunità con 13 miliardi.davide0861 ha scritto:
mi sa che non potete manco parlà visto che 2 anni fa avete messo in parlamento falce e martello, i no global ecc ecc.![]()
la costruzione dei caccia da lavoro a tanta gente comunque!!
era meglio che triplicavano le tasse universitarie come in inghilterra! così forse gli studenti sarebbero stati più contenti!![]()
detto questo si può anche manifestare, ma in maniera pacifica. senza violenza e distruzione!
Infatti gli Inglesi non mi sembra siano così contenti neanche loro....
Abbiamo manifestato! Pacificamente! Tutta Italia, davvero tutta Italia, superiori e università! Migliaia di occupazioni, panoramica mob e cortei pacifici. Mi sembra che un movimento così spiegato, pacifico, sia più rilevante di 4 cretini che sinceramente hanno un'idea di protesta discutibile...
Che c'entrano i no global e la falce e il martello? Per quello non possiamo dire la nostra?
beh falce e martello no global e compagni non possono aprire bocca secondo me.
spero tu non appartenga a questi gruppi!!