Martino84 ha scritto:vabbè non è che li portano fuori in costume da bagno...PIERDIAVOLO2 ha scritto:Giulià ti capisco ank'io ho passato periodini in cui se non vedevo le montagne schiattavo!!p.s. x gli altri non sono rambo e mi è andata molto bene ma quando vi farete 1 bel giretto in svezia e vedrete fuori dalle discoteche i bimbi in passeggino sotto al freddo e la neve vi farete 1 idea di ke intendo yehee a 2 anni cmq già andavo con gli ziiii totalmente matti a far le gare di camminatine sulla neve yehee e poi ho proseguito ma ora AMMETTO che nn ho più il fisico x queste superimprese che sconsiglioooo di riprovare a meno che nn v piaccian le care emozioni!!!!
b notteeeeee, pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma poi perchè fuori dalle discoteche![]()
pier, hai bevuto?
Sono depresso e incassato.....come una bestia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
bah in norvegia questa cosa non l'ho mai vista...adriano ha scritto:cmq è vero è usanza scandinava tenere i bambini nei passeggini all'esterno dei locali, non chiedetemi perché
comunque il discorso non cambia; anche qui vedi i bambini in passeggino con neve e -10°C... se son vestiti adeguatamente fa poca differenza... ari
-
monteautore
come, non conosci il classico cartello??monteautore ha scritto:fammi capire... lasciano i bambini fuori ed entrano con gli husky dentro ai locali?? ma i bambini almeno sono legatiadriano ha scritto:cmq è vero è usanza scandinava tenere i bambini nei passeggini all'esterno dei locali, non chiedetemi perché![]()
???

- FALCO
- *Forumista TOP*
Martino84 ha scritto:come, non conosci il classico cartello??monteautore ha scritto:fammi capire... lasciano i bambini fuori ed entrano con gli husky dentro ai locali?? ma i bambini almeno sono legatiadriano ha scritto:cmq è vero è usanza scandinava tenere i bambini nei passeggini all'esterno dei locali, non chiedetemi perché![]()
???
- luca90
- *Forumista TOP*
FALCO ha scritto:Martino84 ha scritto:come, non conosci il classico cartello??monteautore ha scritto: fammi capire... lasciano i bambini fuori ed entrano con gli husky dentro ai locali?? ma i bambini almeno sono legati![]()
???
![]()
![]()
,,,ma quante minchiate .... i cani dentro ed i bambini legati fuori
![]()
![]()
a Sparta erano più umani, li ammazzzavano subito
![]()
falchetto quante z hai messo?
-
PIERDIAVOLO2
Em intendevo dire che quando i genitori si vanno x bene ad ubriacare piantano i bimbi pikkolissimi,se non li portano in discoteca direttamente(in islanda lo facevano tranquillamente!!) li piantano sotto la neve o al gelo in passeggino senza le minime preoccupazioni!!ciaoo a tuttiiiiiiiiiiiiiii a prestooooo, pie!!!!!!
- cristiano69
-
monteautore
guarda che i parchi cittadini di oslo sono pieni di bambini piantati, che poi cresciuti sono diventati o betulle oppure quelli un po piu' rompi salici piangentiponente ha scritto:![]()
![]()
Martino84 ha scritto: pier, hai bevuto?
maa...dov'è che li piantano?!?
monteautore ha scritto:guarda che i parchi cittadini di oslo sono pieni di bambini piantati, che poi cresciuti sono diventati o betulle oppure quelli un po piu' rompi salici piangentiponente ha scritto:![]()
![]()
Martino84 ha scritto: pier, hai bevuto?
maa...dov'è che li piantano?!?,aggiornati bello!!!! non a caso oslo e' una delle capitali con piu' verde e meno bambini perche' secondo te!!!!!