Nuova stanza per discussioni OT accese (che non è questa)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Nuova stanza per discussioni OT accese (che non è questa)
Ciao,
in riferimento ad alcune mail che mi sono arrivate, ho deciso di provare ad aprire una nuova stanza OT dedicata alle discussioni OT accese e dai toni forti.
La stanza OT sta riscuotendo un successo sempre maggiore (insieme al resto del forum) ed è arrivato il momento di provare a sdoppiarla.
Occorre considerare che ci sono molti forumisti che amano conversare amabilmente su diversi argomenti molto soft e che ultimamente si sono trovati a parlare con soggetti che invece preferiscono discutere in modo più acceso.
Per questi ultimi è stata istituita una nuova stanza, quella appunto delle discussioni OT accese e dai toni forti: qui è possibile discutere con vigore.
Chi entra però lo fa a proprio rischio e pericolo, ben sapendo a cosa va incontro: è facile rischiare il litigio.
L'altra stanza, la solita dell'OT, rimarrà ma imporremo toni molto pacati e tranquilli come nelle altre stanze meteo: chi sgarra rischia di venire espulso, nell'interesse di chi invece vuole conversare con tranquillità. I messaggi dubbi verranno eventualmente spostati nell'altra stanza OT.
E' un esperimento: se la stanza avrà successo e chi litiga non se ne andrà via dal forum la manterremo, altrimenti verrà cancellata (del resto siamo un sito meteo).
Ciao!
in riferimento ad alcune mail che mi sono arrivate, ho deciso di provare ad aprire una nuova stanza OT dedicata alle discussioni OT accese e dai toni forti.
La stanza OT sta riscuotendo un successo sempre maggiore (insieme al resto del forum) ed è arrivato il momento di provare a sdoppiarla.
Occorre considerare che ci sono molti forumisti che amano conversare amabilmente su diversi argomenti molto soft e che ultimamente si sono trovati a parlare con soggetti che invece preferiscono discutere in modo più acceso.
Per questi ultimi è stata istituita una nuova stanza, quella appunto delle discussioni OT accese e dai toni forti: qui è possibile discutere con vigore.
Chi entra però lo fa a proprio rischio e pericolo, ben sapendo a cosa va incontro: è facile rischiare il litigio.
L'altra stanza, la solita dell'OT, rimarrà ma imporremo toni molto pacati e tranquilli come nelle altre stanze meteo: chi sgarra rischia di venire espulso, nell'interesse di chi invece vuole conversare con tranquillità. I messaggi dubbi verranno eventualmente spostati nell'altra stanza OT.
E' un esperimento: se la stanza avrà successo e chi litiga non se ne andrà via dal forum la manterremo, altrimenti verrà cancellata (del resto siamo un sito meteo).
Ciao!
Ultima modifica di Moderatore il gio dic 16, 2010 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
Re: Nuova stanza per discussioni OT accese (non è questa)
Devo essere sincero non ho molta fiducia in questa mossa....Moderatore ha scritto:Ciao,
Ciao!
Vorrei ricordare che, seppur meteolive nel regolamento si rietene non responabile di eventuali delitti e infrazioni alla legge penale, in quanto sito ospitante ne è responsabile in primis....
Se qualche utente si vuole azzuffare per questioni di vario genere, sarebbe meglio se lo facesse a casa sua...
Ovviamente questa è solo un opione e la speranza è che vada tutto per il meglio... d'altronde l'ho detto sempre anche io, questo è un sito meteo
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Intanto è una prova, un esperimento: se non va bene si chiude la stanza, ci metto 5 secondi.
Come ho scritto, chi entra in quella stanza lo fa a proprio rischio e pericolo, sapendo che può rischiare il litigio o di essere offeso, come chi scala l'Everest sa che potrà morire.
Quindi chi non vuole rischiare non entra, mi sembra semplice. La responsabilità penale però segue il proprietario mi sembra.
Se vai in auto e uccidi un pedone perchè eri ubriaco, la responsabilità non è della Fiat (a meno che non si provi che l'incidente è stato causato da un malfunzionamento della Fiat).
Ciao!
Come ho scritto, chi entra in quella stanza lo fa a proprio rischio e pericolo, sapendo che può rischiare il litigio o di essere offeso, come chi scala l'Everest sa che potrà morire.
Quindi chi non vuole rischiare non entra, mi sembra semplice. La responsabilità penale però segue il proprietario mi sembra.
Se vai in auto e uccidi un pedone perchè eri ubriaco, la responsabilità non è della Fiat (a meno che non si provi che l'incidente è stato causato da un malfunzionamento della Fiat).
Ciao!
-
pubblico
la responsbilità è di chi commette l'omicidio.... ma se a commetterlo è un minorenne, o un non patentato chi ci va di mezzo è il proprietario dell'autoModeratore ha scritto:Intanto è una prova, un esperimento: se non va bene si chiude la stanza, ci metto 5 secondi.
Ciao!
per "affido incauto" più o meno è la stessa cosa qui sul forum...
Ovviamente non sono un esperto di legge.. quindi posso anche sbagliarmi...
- cristiano69
- cristiano69
E' diventata la stanza del "volemose bene,inciuci e tarallucci e vino"Moderatore ha scritto:Intanto è una prova, un esperimento: se non va bene si chiude la stanza, ci metto 5 secondi.
Ciao!
Ed io che mi ero illuso di azzuffarmi
Seriamente:
Gli utenti della sezione OT hanno le loro idee(giustamente) ma sono molto educati,rispettosi,di buon cuore e intelligenti(tranne uno).
Ecco perche' non ci siamo ancora azzuffati,e nemmeno succedera' mai
L'unica cosa bella di questa stanza dai toni forti è vedere Pubblico rosicare che non puo cancellare i messaggi
Antonio scherzo eh
-
pubblico
Io rosicare? e perche mai? quando mai mi sono permesso di cancellare un messaggio?cristiano69 ha scritto:E' diventata la stanza del "volemose bene,inciuci e tarallucci e vino"Moderatore ha scritto:Intanto è una prova, un esperimento: se non va bene si chiude la stanza, ci metto 5 secondi.
Ciao!![]()
Ed io che mi ero illuso di azzuffarmi![]()
![]()
![]()
![]()
Seriamente:
Gli utenti della sezione OT hanno le loro idee(giustamente) ma sono molto educati,rispettosi,di buon cuore e intelligenti(tranne uno).
Ecco perche' non ci siamo ancora azzuffati,e nemmeno succedera' mai![]()
L'unica cosa bella di questa stanza dai toni forti è vedere Pubblico rosicare che non puo cancellare i messaggi![]()
![]()
![]()
Antonio scherzo eh
Ho chiuso due post di numero(quelli ad persona non li conteggio ne considero)
Non vedo di cosa debba rosicare....