Sono depresso e incassato.....come una bestia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Martino84 ha scritto:
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Giulià ti capisco ank'io ho passato periodini in cui se non vedevo le montagne schiattavo!!p.s. x gli altri non sono rambo e mi è andata molto bene ma quando vi farete 1 bel giretto in svezia e vedrete fuori dalle discoteche i bimbi in passeggino sotto al freddo e la neve vi farete 1 idea di ke intendo yehee a 2 anni cmq già andavo con gli ziiii totalmente matti a far le gare di camminatine sulla neve yehee e poi ho proseguito ma ora AMMETTO che nn ho più il fisico x queste superimprese che sconsiglioooo di riprovare a meno che nn v piaccian le care emozioni!!!!
b notteeeeee, pie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè non è che li portano fuori in costume da bagno... :roll: :roll:
ma poi perchè fuori dalle discoteche :?: :?: pier, hai bevuto? 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cmq è vero è usanza scandinava tenere i bambini nei passeggini all'esterno dei locali, non chiedetemi perché :)
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:cmq è vero è usanza scandinava tenere i bambini nei passeggini all'esterno dei locali, non chiedetemi perché :)
bah in norvegia questa cosa non l'ho mai vista... Immagine

comunque il discorso non cambia; anche qui vedi i bambini in passeggino con neve e -10°C... se son vestiti adeguatamente fa poca differenza... ariImmagine
monteautore

Messaggio da monteautore »

adriano ha scritto:cmq è vero è usanza scandinava tenere i bambini nei passeggini all'esterno dei locali, non chiedetemi perché :)
fammi capire... lasciano i bambini fuori ed entrano con gli husky dentro ai locali?? ma i bambini almeno sono legati :roll: :roll: ???
Martino84

Messaggio da Martino84 »

monteautore ha scritto:
fammi capire... lasciano i bambini fuori ed entrano con gli husky dentro ai locali?? ma i bambini almeno sono legati :roll: :roll: ???
come, non conosci il classico cartello??

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Martino84 ha scritto:
monteautore ha scritto:

Immagine
:lol: :lol: :lol: ,,,ma quante minchiate .... i cani dentro ed i bambini legati fuori :lol: :lol: :lol: a Sparta erano più umani, li ammazzzavano subito :roll: :roll:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

FALCO ha scritto:
Martino84 ha scritto:
monteautore ha scritto: fammi capire... lasciano i bambini fuori ed entrano con gli husky dentro ai locali?? ma i bambini almeno sono legati :roll: :roll: ???

Immagine
:lol: :lol: :lol: ,,,ma quante minchiate .... i cani dentro ed i bambini legati fuori :lol: :lol: :lol: a Sparta erano più umani, li ammazzzavano subito :roll: :roll:

falchetto quante z hai messo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

..ne ho tante(quando dormoZZzzzZZZzzzZZZ....) devo pur metterle da quache parte :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

FALCO ha scritto:..ne ho tante(quando dormoZZzzzZZZzzzZZZ....) devo pur metterle da quache parte :lol: :lol:

ahahaha stai gia nel mondo dei sogni... :lol: :lol:
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Em intendevo dire che quando i genitori si vanno x bene ad ubriacare piantano i bimbi pikkolissimi,se non li portano in discoteca direttamente(in islanda lo facevano tranquillamente!!) li piantano sotto la neve o al gelo in passeggino senza le minime preoccupazioni!!ciaoo a tuttiiiiiiiiiiiiiii a prestooooo, pie!!!!!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:lol: :lol: :lol:
Martino84 ha scritto: pier, hai bevuto? 8)

maa...dov'è che li piantano?!?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

ponente ha scritto::lol: :lol: :lol:

A questo punto è chiaro a tutti che Pier al posto del sangue ha dell'alcool :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
monteautore

Messaggio da monteautore »

guarda che i parchi cittadini di oslo sono pieni di bambini piantati, che poi cresciuti sono diventati o betulle oppure quelli un po piu' rompi salici piangenti :roll: ,aggiornati bello!!!! non a caso oslo e' una delle capitali con piu' verde e meno bambini perche' secondo te!!!!! :shock:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

monteautore ha scritto:.....
pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P
Martino84

Messaggio da Martino84 »

monteautore ha scritto:

guarda che i parchi cittadini di oslo sono pieni di bambini piantati, che poi cresciuti sono diventati o betulle oppure quelli un po piu' rompi salici piangenti :roll: ,aggiornati bello!!!! non a caso oslo e' una delle capitali con piu' verde e meno bambini perche' secondo te!!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
Rispondi