in questo forum!adriano ha scritto:ma in quale luogo?!?!
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma sostanzialmente si tratta di discussioni chiuse con frasi tipo "Hai detto la tua mo basta". con successivo ricorso al webmaster e creazione di altra stanza.
Per la precisazione io non discuto con nessuno, io parlo, poi regolarmente per questioni di sua evidente antipatia nei miei confronti(mentre a me lascia indifferente), il summenzionato moderatore ha il vizio di zittirmi, e di zittire in generale chi gli sta antipatico, cosa che puo fare con i suoi amici e non con un utente.
che poi, cosa strana, la stanza nuova creata, è piena di accese discussioni, piene di "io odio" "mi fa schifo", e di commenti politici, da parte di chi, nonsi è mai lamentato della mancanza di discussioni politiche ne di libertà di replica, e che si faceva zittire senza colpo ferire, anzi con un plauso al moderatore. gli unici due utenti che sono lamentati, non mi pare che inveiscano contro nessuno. bizzarro.
Per la precisazione io non discuto con nessuno, io parlo, poi regolarmente per questioni di sua evidente antipatia nei miei confronti(mentre a me lascia indifferente), il summenzionato moderatore ha il vizio di zittirmi, e di zittire in generale chi gli sta antipatico, cosa che puo fare con i suoi amici e non con un utente.
che poi, cosa strana, la stanza nuova creata, è piena di accese discussioni, piene di "io odio" "mi fa schifo", e di commenti politici, da parte di chi, nonsi è mai lamentato della mancanza di discussioni politiche ne di libertà di replica, e che si faceva zittire senza colpo ferire, anzi con un plauso al moderatore. gli unici due utenti che sono lamentati, non mi pare che inveiscano contro nessuno. bizzarro.
-
pubblico
Lo vedi dove sta il problema? che ti credi cosi importante per cui io dovrei agire nei tuoi confronti in seno a delle antipatie.manu2 ha scritto:ma sostanzialmente si tratta di discussioni chiuse con frasi tipo "Hai detto la tua mo basta". con successivo ricorso al webmaster e creazione di altra stanza.
Lo "slogan" che invece vige, coniato da te è: chi ti, chi te sè
Io non ho chiuso il post per il tuo intervento, l'ho chiuso per l'intervento di un altro. Magari ho sbagliato, dovevo semplicemente cancellare quel messaggio, anche perchè io il messaggio tuo non l'avevo proprio letto.
Dopodichè apri un post di critica a me, asserendo che te ne vai a causa dei capi rompipalle.
Amesso che io abbia sbagliato, non puoi aprire un post con cui inveisci dando dei rompipalle ai moderatori (alludendo a me) non sei a casa tua e non sono un tuo congiunto o affine.
C'è un regolamento e come tale va rispettato, tu non sei la più bella che puoi astenerti.
1 https://www.meteolive.it/forum.html
2 x-tutti-alcune-semplici-regole-da-rispe ... 26314.html
Per tutti significa per tutti, non c'è ambiguità.
Insomma se come al solito, ti fossi fatta i c***i tuoi detto alla romana, (e considerato che consuetudine farseli cara suocera)
Il problema si sarebbe risolto amichevolmente in privato tra me e finland77.
Si è risolto ugualmente
Il tuo intervento è servito solo a portare l'apertura di una stanza no-sense in forum meteorologico, che neanche a te piace. (qui ci vuole l'applauso per te)
E ti ricordo utente manu2, che questo non è il salotto della parrucchiera.. questo è un forum di meteorologia.
Buonagiornata
-
pubblico
E con questo si chiude la faccenda inerente al caso finland-manu2-pubblico.
Chi vuole dirmi qualcosa può scrivermi qui pubblico1984@hotmail.it
Ulteriori messaggi di critica non verranno tollerati su questo argomento.
Andy, senza che ti scrivo un' e-mail, te lo chiedo qui...pubblico ha scritto:E con questo si chiude la faccenda inerente al caso finland-manu2-pubblico.
Mi ridai per favore la tutina in lattice e il frustino che ti ho prestato la settimana scorsa?
-
pubblico
non era il regalo che mi avevi fatto per natale insieme alla svastica??Cribbio ha scritto:Andy, senza che ti scrivo un' e-mail, te lo chiedo qui...pubblico ha scritto:E con questo si chiude la faccenda inerente al caso finland-manu2-pubblico.
Mi ridai per favore la tutina in lattice e il frustino che ti ho prestato la settimana scorsa?
Ah si?pubblico ha scritto:non era il regalo che mi avevi fatto per natale insieme alla svastica??Cribbio ha scritto:Andy, senza che ti scrivo un' e-mail, te lo chiedo qui...pubblico ha scritto:E con questo si chiude la faccenda inerente al caso finland-manu2-pubblico.
Ops, scusa, non me lo ricordavo, dovevo essere ubriaco...
-
pubblico
tu sei sempre ubriaco.. anche quando dici che mi ami..Cribbio ha scritto:Ah si?pubblico ha scritto:non era il regalo che mi avevi fatto per natale insieme alla svastica??Cribbio ha scritto: Andy, senza che ti scrivo un' e-mail, te lo chiedo qui...
Ops, scusa, non me lo ricordavo, dovevo essere ubriaco...