Quel bastardo di...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

per me sono le scarto persone cosi...
manu2

Messaggio da manu2 »

e no, troppo comodo. sono un prodotto. non si puo pensare che tante persone, (e molte altre trascinate da loro) siano solo scarti, un paese si deve almeno interrogare perchè ci siano certi movimenti, e non tanto perche sia un dovere nei loro confronti, ma per evitare di degenerare.
e comunque, ricordate che basta una piccola percentuale di coglioncelli a trascinare e rovinare migliaia di persone ben intenzionate, e questo succede ovunque ci siano aggregazioni.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

bah, penso che se certe persone sono intelligenti non si fanno trascinare da certi deficienti che amano creare disordine ..
manu2

Messaggio da manu2 »

migliaia di persone saranno rimaste lucide, centinaia si saranno fatti fomentare dal momento, per decine di **** che ci sono partiti armati. la folla è una cosa pericolosa, sempre.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

manu2 ha scritto:e no, troppo comodo. sono un prodotto. non si puo pensare che tante persone, (e molte altre trascinate da loro) siano solo scarti, un paese si deve almeno interrogare perchè ci siano certi movimenti, e non tanto perche sia un dovere nei loro confronti, ma per evitare di degenerare.
e comunque, ricordate che basta una piccola percentuale di coglioncelli a trascinare e rovinare migliaia di persone ben intenzionate, e questo succede ovunque ci siano aggregazioni.
la gente x bene non si lascia trascinare.......
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Toh, leggo il titolo di questo td e dico: "...finalmente un td dedicato a davide0861..." :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davide0861 ha scritto:
manu2 ha scritto:e no, troppo comodo. sono un prodotto. non si puo pensare che tante persone, (e molte altre trascinate da loro) siano solo scarti, un paese si deve almeno interrogare perchè ci siano certi movimenti, e non tanto perche sia un dovere nei loro confronti, ma per evitare di degenerare.
la gente x bene non si lascia trascinare.......

quoto :wink:
davide0861

Cribbio ha scritto:Toh, leggo il titolo di questo td e dico: "...finalmente un td dedicato a davide0861..." :lol: :lol:
:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma lo sai che ho pensato la stessa cosa? cioè che il TD era riferito a te?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Toh, leggo il titolo di questo td e dico: "...finalmente un td dedicato a davide0861..." :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma lo sai che ho pensato la stessa cosa? cioè che il TD era riferito a te?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non ho quella fama, bensì di persona saggia, distinta e che dispensa a tutti consigli pregni di senno e buon senso :|
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:
davide0861 ha scritto:
Io non ho quella fama, bensì di persona saggia, distinta e che dispensa a tutti consigli pregni di senno e buon senso :|

cribbio il saggio.. suona bene :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Cribbio ha scritto:
davide0861 ha scritto:
....BUUUUMMMMMMMMMMM.......
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

manu2 ha scritto:no, sono il prodotto della società.
..troppo facile dare a colpa alla società che rovina ...tutti abbiamo la nostra testa,il problema è usarla ..poi se per farti VEDERE dai compagni come un duro(mentre in realtà sei un demente) offendi la gente , vuol dire che manchi di autostima..sei vuoto ............ nella società c'è tanto ,ma tanto bene, che però vive nell'ombra, perchè non ha bisogno di apparire ,ma quel deficente HA BISOGNO di apparire e non farà mai del bene ,che ripeto ..nella società c'è eccome se c'è..........
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

FALCO ha scritto:
..troppo facile dare a colpa alla società che rovina ...tutti abbiamo la nostra testa,il problema è usarla ..poi se per farti VEDERE dai compagni come un duro(mentre in realtà sei un demente) offendi la gente , vuol dire che manchi di autostima..sei vuoto ............
Ammazza quante te n'ha dette Manu, io mi ci azzufferei... :roll:
manu2

Messaggio da manu2 »

cribbietto, con falco non mi ci azzuffo, perchè per quanto abbia idee molto distanti dalle mie..ha delle idee.
davide0861

Cribbio ha scritto:
FALCO ha scritto:
..troppo facile dare a colpa alla società che rovina ...tutti abbiamo la nostra testa,il problema è usarla ..poi se per farti VEDERE dai compagni come un duro(mentre in realtà sei un demente) offendi la gente , vuol dire che manchi di autostima..sei vuoto ............
Ammazza quante te n'ha dette Manu, io mi ci azzufferei... :roll:
d'altronde è la stanza giusta questa! :lol:
Rispondi