Quel bastardo di...

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Quel bastardo di...

Messaggio da FALCO »

Gasparri...come si permette di pensare ad uno Stato di Polizia,dove non si è nenche liberi di andare adistruggere una città.
Con che coraggio pensa di non permettere(arrestandoli preventivamente) ai più facinorosi (leggi delinquenti) di dare sfogo alla loro giusta libertà di incendiare la mia macchina, devastare il mio negozio,spaccare tutto quello che gli capita davanti?
Sarebbe da cacciare dal Parlamento certa gentaglia :evil:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

che possano bruciare la macchina o la casa a chi dice "fascista" a gasparri!! :evil:
derfel

Messaggio da derfel »

quello che fa riflettere è che alla proposta non è stata controbattuta una contro proposta oppure è statao detto "è una stupidaggine" (cosa leggitima da pensare e dire) ma semplicemente è stato rispostto: FASCISTA!
ora ammesso che questo governo debba cadere per qualsiasi motivo l'opinione pubblica voglia imputare ma come si può eventualmente scegliere un alternativa tra persone che invece di fare proposte semplicemente affermani "fascista" alla proposta di un senatore della parte avversa...
mah...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ok vabbè sì ci avete ragione d'accordo ma...

GASPARRI

È

FASCISTA!

:-)
manu2

Messaggio da manu2 »

Gasparri

E'

un cretino

potevano dargli del cretino.

e per quanto mi faccia orrore quell'uomo, quoto la mancanza di argomenti della parte avversa. che tristezza.
monteautore

Messaggio da monteautore »

manu2 ha scritto:Gasparri

E'

un cretino

potevano dargli del cretino.

e per quanto mi faccia orrore quell'uomo, quoto la mancanza di argomenti della parte avversa. che tristezza.
hai ragione comunque gasparri cia' na faccia da matto quando parla me mette paura :shock: :shock:
davide0861

ma che cavolo state a dire???

l'arresto preventivo è da fascisti?

che teste
manu2

Messaggio da manu2 »

l'arresto preventivo? tipo minority report? noi pensiamo che tu potresti delinquere?
senza una precisa incriminazioni è semplicemente da regime, poi quale sceglilo tu.
davide0861

manu2 ha scritto:l'arresto preventivo? tipo minority report? noi pensiamo che tu potresti delinquere?
senza una precisa incriminazioni è semplicemente da regime, poi quale sceglilo tu.
no c'è gente che ha apertamente dichiarato violenza!!!

ok niente arresto preventivo, ma 30anni di galera ai teppisti dell'altro giorno mi sembrano giusti.....forse pure pochi
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Come disse se non sbaglio la russa "amico" di gasparri xe non applichiamo le leggi esistenti ke cosi'passerebbe a tutti la voglia di crear certi devasti?????Ciaoooo,
a presto pie!!!!!!p.s. ma perchè non arrestano falco??azzzz sarebbe si ora ke lo facessero...FASCISTAAAAAA!! :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ahahahahha :lol: :lol: :lol:
Ragazzi mi fate ridere :lol: :lol:

Sono 20 anni che attuano fermi preventivi durante le partite di calcio della domenica.
Chi fa dei casini allo stadio per tre domeniche durante la partita deve essere presente nella caserma dei carabinieri a firmare.

Ma andiamo su cercate argomenti piu seri per sparlare di questo governo 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Falco lo dovevamo arrestare noi ma poi Flavio s'è intenerito e niente

PS Io e Flavio siamo della digos siamo qui per controllare tre o quattro elementi..
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Come disse se non sbaglio la russa "amico" di gasparri xe non applichiamo le leggi esistenti ke cosi'passerebbe a tutti la voglia di crear certi devasti?????Ciaoooo,
a presto pie!!!!!!p.s. ma perchè non arrestano falco??azzzz sarebbe si ora ke lo facessero...FASCISTAAAAAA!! :wink:
:lol: :lol: Ciao Pierino ,mi vuoi far arrestare :?: :?: cosa ho fatto :?: pensa te che l'altro giorno (per fortuna io non c'ero) è passato un corteo di studenti sotto casa nel mentre mia moglie usciva ..uno di questi "studenti" quando l'ha vista l'ha apostrofata con....torna a casa vecchia troia... se c'ero io ,tranquillo che poi l'arresto era garantito.....,ma adesso non ho fatto nulla,poi non mi funziona bene il ginocchio ...per quello che s'è intenerito Flavio..tanto uscivo lo stesso perchè non sopporto lo detenzione ,appunto per il ginocchio :wink: :wink:
PS. non sono fascista ,ma anticomunista viscerale....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

FALCO ha scritto:
PIERDIAVOLO2 ha scritto:Come disse se non sbaglio la russa "amico" di gasparri xe non applichiamo le leggi esistenti ke cosi'passerebbe a tutti la voglia di crear certi devasti?????Ciaoooo,
:lol: :lol: Ciao Pierino ,mi vuoi far arrestare :?: :?: cosa ho fatto :?: pensa te che l'altro giorno (per fortuna io non c'ero) è passato un corteo di studenti sotto casa nel mentre mia moglie usciva ..uno di questi "studenti" quando l'ha vista l'ha apostrofata con....torna a casa vecchia troia... se c'ero io ,tranquillo che poi l'arresto era garantito.....,ma adesso non ho fatto nulla,poi non mi funziona bene il ginocchio ...per quello che s'è intenerito Flavio..tanto uscivo lo stesso perchè non sopporto lo detenzione ,appunto per il ginocchio :wink: :wink:
PS. non sono fascista ,ma anticomunista viscerale....

vergognoso...poveri dificienti.. questi ragazzi sono lo scarto della società :twisted:
manu2

Messaggio da manu2 »

no, sono il prodotto della società.
Rispondi