Fini sconfitto, rivince Berlusconi

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

lovingsnow ha scritto:
davide0861 ha scritto:
mi sa che non potete manco parlà visto che 2 anni fa avete messo in parlamento falce e martello, i no global ecc ecc. :lol:

la costruzione dei caccia da lavoro a tanta gente comunque!!

era meglio che triplicavano le tasse universitarie come in inghilterra! così forse gli studenti sarebbero stati più contenti! :D

detto questo si può anche manifestare, ma in maniera pacifica. senza violenza e distruzione!
Gli studenti ragionano più di quanto pensiate. Il lavoro si può dare in altro modo, permanente, più fruttuoso e molto più utile alla comunità con 13 miliardi.

Infatti gli Inglesi non mi sembra siano così contenti neanche loro....

Abbiamo manifestato! Pacificamente! Tutta Italia, davvero tutta Italia, superiori e università! Migliaia di occupazioni, panoramica mob e cortei pacifici. Mi sembra che un movimento così spiegato, pacifico, sia più rilevante di 4 cretini che sinceramente hanno un'idea di protesta discutibile...

Che c'entrano i no global e la falce e il martello? Per quello non possiamo dire la nostra?
le manifestazioni pacifiche vanno sempre bene. è la violenza che non va bene. e una parte dell'opposizione non vuole condannare affatto quei gesti, anzi li giustifica!

beh falce e martello no global e compagni non possono aprire bocca secondo me.
spero tu non appartenga a questi gruppi!!
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

davide0861 ha scritto:
lovingsnow ha scritto:
davide0861 ha scritto:
mi sa che non potete manco parlà visto che 2 anni fa avete messo in parlamento falce e martello, i no global ecc ecc. :lol:

la costruzione dei caccia da lavoro a tanta gente comunque!!

era meglio che triplicavano le tasse universitarie come in inghilterra! così forse gli studenti sarebbero stati più contenti! :D

detto questo si può anche manifestare, ma in maniera pacifica. senza violenza e distruzione!
Gli studenti ragionano più di quanto pensiate. Il lavoro si può dare in altro modo, permanente, più fruttuoso e molto più utile alla comunità con 13 miliardi.

Infatti gli Inglesi non mi sembra siano così contenti neanche loro....

Abbiamo manifestato! Pacificamente! Tutta Italia, davvero tutta Italia, superiori e università! Migliaia di occupazioni, panoramica mob e cortei pacifici. Mi sembra che un movimento così spiegato, pacifico, sia più rilevante di 4 cretini che sinceramente hanno un'idea di protesta discutibile...

Che c'entrano i no global e la falce e il martello? Per quello non possiamo dire la nostra?
le manifestazioni pacifiche vanno sempre bene. è la violenza che non va bene. e una parte dell'opposizione non vuole condannare affatto quei gesti, anzi li giustifica!

beh falce e martello no global e compagni non possono aprire bocca secondo me.
spero tu non appartenga a questi gruppi!!
Certo che non ci facevo parte!!! :D :D Ecco perchè dico non è giusto che per errori del passato e del presente (in più fatti da una piccola porzione, della quale per fortuna non faccio parte), gli altri vengano francobollati in maniera negativa.
Comunque volevo chiarire una cosa: io non sono comunista... :D Sono neutro/anti-Berlusca, nè penso che i politicanti di sinistra siano all'altezza della situazione. Da studente sono a favore delle manifestazioni (pacifiche), ma non perchè io sia comunista!!!
Semplicemente dico che la sinistra è incapace lo stesso, ma almeno è meglio di Berlusconi, ma non perchè perchè Berlusconi sia di destra, ma perchè è Silvio!!!! :D
Ed è vero, che andare avanti alla meno peggi fa proprio schifo! :cry:
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

ho letto molte robe interessanti in particolare chi dice che il governo va fatto governare e poi se ne vada a casa se fa schifo,ma come fa 1 governo in italy con queste leggi di votazioni(legge elettorale in primis?)già bisognerebbe un attimino cambiar le cose e la nostra cara corte costituzionale è fatta x ostacolare eventuali poteri presi x rafforzare il potere personale e x evitare nuove dittature..ke faccia di più la corte costituzionale sol così potremmo reinventare la legge per poter permettere ad un governo di seriamente governare!!
Ma qui si pensa sol a come tenersi strette le cadreghe e soltanto questo è il problema dell'italia!!son proprio le cadreghe,le sedie...su cui posare il proprio sedere anche se x sol 1 giorno e portarsi a casa super lussuose pensioni..da capogiro!!Ciauu a tutti b notte........
pie!!!!!!!!!!!!!p.s. son juventino pure io yehheeee a presto!!!!!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:ho letto molte robe interessanti in particolare chi dice che il governo va fatto governare e poi se ne vada a casa se fa schifo,ma come fa 1 governo in italy con queste leggi di votazioni(legge elettorale in primis?)già bisognerebbe un attimino cambiar le cose e la nostra cara corte costituzionale è fatta x ostacolare eventuali poteri presi x rafforzare il potere personale e x evitare nuove dittature..ke faccia di più la corte costituzionale sol così potremmo reinventare la legge per poter permettere ad un governo di seriamente governare!!
Ma qui si pensa sol a come tenersi strette le cadreghe e soltanto questo è il problema dell'italia!!son proprio le cadreghe,le sedie...su cui posare il proprio sedere anche se x sol 1 giorno e portarsi a casa super lussuose pensioni..da capogiro!!Ciauu a tutti b notte........
Potete cambiare costituzione,legge elettorale e quant'altro...rimane il fatto che Berlusconi con 4 milioni di voti in piu vincerebbe sempre :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Sinistroidi -->Immagine Destroidi -->Immagine
lovingsnow

PIERDIAVOLO2 ha scritto:ho letto molte robe interessanti in particolare chi dice che il governo va fatto governare e poi se ne vada a casa se fa schifo,ma come fa 1 governo in italy con queste leggi di votazioni(legge elettorale in primis?)già bisognerebbe un attimino cambiar le cose e la nostra cara corte costituzionale è fatta x ostacolare eventuali poteri presi x rafforzare il potere personale e x evitare nuove dittature..ke faccia di più la corte costituzionale sol così potremmo reinventare la legge per poter permettere ad un governo di seriamente governare!!
Ma come fa a governare uno che litiga col Presidente della Repubblica? Che lo accusa di essere non essere imparziale (di essere comunista, ovviamente).
E quando la Corte Costituzionale prende decisioni non a suo favore, le critica e brontola come un bambino viziato (ma come si permette??? machi sei???), viziato dai soldi, i suoi soldi, con i quali è chiaro cosa fa...poi c'è qualcuno che non vuole accorgersene...
cristiano69

lovingsnow ha scritto:
Ma come fa a governare uno che litiga col Presidente della Repubblica? Che lo accusa di essere non essere imparziale (di essere comunista, ovviamente).
E quando la Corte Costituzionale prende decisioni non a suo favore, le critica e brontola come un bambino viziato (ma come si permette??? machi sei???), viziato dai soldi, i suoi soldi, con i quali è chiaro cosa fa...poi c'è qualcuno che non vuole accorgersene...
Trovami un articolo in cui Berlusconi polemizza con Napolitano :?

Se la consulta boccia le leggi che il governo vara certo che è in diritto di polemizzare.
Ha presentato un programma di governo due anni fa e i cittadini che hanno votato Berlusconi vogliono che attui le riforme promesse.
cristiano69

Martino84 ha scritto:Sinistroidi -->Immagine Destroidi -->Immagine
Martino----> Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cristiano69

lovingsnow ha scritto:E me lo dice un preside, che per la cronaca è mio padre, quindi so distinguere quando dice la realtà dei fatti o quando si fa condizionare dalla politica (cioè quasi mai perchè pensa che siano tutti una massa di cialtroni).
Perdonami Loving ma non ti sembra che per dare un giudizio il piu neutrale possibile bisogna per forza sentire ed analizzare tutte e due le campane?

Con la demagogia di dire"in parlamento sono tutti uguali e se ne infischiano di noi" non si va da nessuna parte e non si risolvono i problemi.

Probabilmente tuo padre si sente toccato da questa riforma e sta difendendo a spada tratta il suo orticello.
Non lo biasimo di certo,sicuramente io al posto suo farei uguale.Ognuno di noi cerca di difendere il proprio "status".

Pero' viene anche il tempo in cui si deve stringere la cintura,visto che l'economia va veramente male e i posti di lavoro vanno in fumo ogni giorno.
Chi lavora nel settore pubblico se non altro non ha problemi di perdere il posto(sto parlando dei contratti a tempo indeterminato).

Saluti
lovingsnow

cristiano69 ha scritto:
lovingsnow ha scritto:E me lo dice un preside, che per la cronaca è mio padre, quindi so distinguere quando dice la realtà dei fatti o quando si fa condizionare dalla politica (cioè quasi mai perchè pensa che siano tutti una massa di cialtroni).
Perdonami Loving ma non ti sembra che per dare un giudizio il piu neutrale possibile bisogna per forza sentire ed analizzare tutte e due le campane?

Con la demagogia di dire"in parlamento sono tutti uguali e se ne infischiano di noi" non si va da nessuna parte e non si risolvono i problemi.

Probabilmente tuo padre si sente toccato da questa riforma e sta difendendo a spada tratta il suo orticello.
Non lo biasimo di certo,sicuramente io al posto suo farei uguale.Ognuno di noi cerca di difendere il proprio "status".

Pero' viene anche il tempo in cui si deve stringere la cintura,visto che l'economia va veramente male e i posti di lavoro vanno in fumo ogni giorno.
Chi lavora nel settore pubblico se non altro non ha problemi di perdere il posto(sto parlando dei contratti a tempo indeterminato).

Saluti
Era per dire che mio padre deve guardare per forza le cose in maniera oggettiva, secondo la visione di un universitario.
Ti assicuro che non lo fa per difendere il proprio stato, perchè lui preside si è candidato solo per una particolare situazione, fatti suoi, ed è un lavoro talmente stressante, talmente mangia-tempo (lui preferirebbe studiare per approfondire le proprie conoscenze piuttosto che stare tutto il giorno in facoltà a risolvere i mille problemi, anche se guadagna meno, e manco tanto meno), ne farebbe volentieri a meno (scusa la ripetizione). Inoltre lui dalla riforma non è proprio toccato, anzi è in una botte di ferro, potrebbe strafregarsene, tanto lui i suoi soldi li guadagna lo stesso, uguali, riforma o non riforma, e potrebbe andare là solo per fare il minimo indispensabile. E invece no, perchè ci tiene, essendo uno studioso, alla cultura dei giovani, dei suoi studenti e ai posti dei precari e dei professori più giovani che hanno davvero poche possibiltà.

E poi, MA ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE DEL MIO DISCORSO SE DICI QUESTO:

"Pero' viene anche il tempo in cui si deve stringere la cintura,visto che l'economia va veramente male e i posti di lavoro vanno in fumo ogni giorno."

Ho detto che NON BISOGNA STRINGERE LA CINTURA SULLA CULTURA E L'ISTRUZIONEEEE!!!!!!!Non si può? Invece sì, con un po' di ingegno in più. E sai benissimo su cosa si dovrebbe risparmiare. Ma se al ministero, l'ho già detto, c'è un'incapace, licenziata da una giunta comunale per inattività e inefficacità, la vedo difficile la cosa.
Per l'ennesima volta dico: vedi Germania. E rileggiti l'articolo di Severgnini che ho postato prima, ti farà capire la mia posizione, te ne trascrivo anche un pezzettino:
[...]C' è anche una terza spiegazione, più semplice e preoccupante: i ragazzi europei non si ribellano tanto a una legge o una riforma. Si ribellano all' idea che il mondo adulto pensi a loro solo quando si tratta di risparmiare. Non è solo la riforma Gelmini, forse, che esaspera i giovani italiani; non è tanto l' inevitabile aumento dell' età pensionistica che spinge i ragazzi francesi in strada; non solo le tasse universitarie a provocare la protesta clamorosa, e purtroppo violenta, degli inglesi. C' è di più e di peggio. C' è questo: chi propone tagli dovrebbe seminare. E non accade.[...]

Sante parole.
Saluti
cristiano69

chi propone tagli dovrebbe seminare. E non accade.[...]
http://www.businessonline.it/news/11751 ... menti.html
monteautore

Messaggio da monteautore »

avete che ha scritto quella black block di Barbara Berlusconi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

monteautore ha scritto:avete che ha scritto quella black block di Barbara Berlusconi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Quant'è bella mamma mia!! :)

Immagine
monteautore

Messaggio da monteautore »

Cribbio ha scritto:
monteautore ha scritto:avete che ha scritto quella black block di Barbara Berlusconi??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Quant'è bella mamma mia!! :)

Immagine
bingo :D :D abbiamo una cosa in comune :D :D 8) barbarella.. 8)
cristiano69

Ovviamente è stata sottoposta alla solita propaganda comunista 8)
Un po come sua moglie..voi comunisti gli avete smantellato la famiglia :cry: :cry: :cry: :cry: ora anche i figli :cry: :cry: :cry:

Ma siete proprio senza cuore :twisted:
Vergogna

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi